Capitolo 749

“Mascalzoni! Avanti, Marsch!”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Gione92 @ 30/5/2014, 17:06) 
    Certo che dire che Doflamingo è un personaggio misterioso è un eufemismo xD
    Praticamente Law lo conosceva da tanti anni, il fratello era uno dei suoi migliori amici e, nonostante questo, il chirurgo non sa ancora con chi ha a che fare al 100%. Le parole di Vergo risuonano ogni volta che si accenna al passato del fenicottero. Per questo motivo sono più curioso di vedere il flashback sul flottaro piuttosto che quello su Corazon, che rimane comunque affascinante visto che è legato ad entrambi i personaggi.

    Penso il flashback sia unico, visto che da un certo punto è il medesimo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Io stavo notando che praticamente in 150 capitoli scontri non ne abbiamo avuti molti veri per i mugi. Se mettiamo che mancano altri 500 i nostri forse affronteranno 4-5 scontri. Non so ma credo che zoro vincerà abbastanza easy o almeno lo spero
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Infatti penso che di scontri 1 vs 1 con capitoli dedicati non ne vedremo più, salvo quelli importanti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Mah...forzature pazzesche :oo:

    Cioè Pica ha una potenza assurda e può rigenerare il suo corpo gigante,tuttavia preferisce andare a scontrarsi con Zoro munito di una katana il quale lo ownerà senza troppe difficoltà...sembra sensato! :oo:

    Corassan in pratica era un altro bimbominkia come Law,solo che è stato fatto fuori :asd:
     
    Top
    .
  5. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Non è detto finora si è limitato a usare la roccia come avrebbe fatto qualsiasi paramisha-user della prima parte della rotta creando bestioni e basta.. Si è reso conto che per fermare qualcuno di livello superiore doveva andarci di persona per questo dico che mi aspetto una sorta di armatura tipo quella di Gaara unita a un'haki super per renderlo il più duro possibile.

    Tipo roccia concentrata come fa Magellan con il suo veleno per il Venom Demon insomma

    Eh si speriamo che sto Pica sappia fare qualcosa xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 30/5/2014, 19:50) 
    Eh si speriamo che sto Pica sappia fare qualcosa xD

    Pica dovrebbe essere all'incirca come Vergo quindi un minimo di sfida ci sarà...ma indubbiamente Zoro avrà la meglio :sisi:
     
    Top
    .
  7. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hanatazaro @ 28/5/2014, 21:51) 
    Vidi circolare l'ipotesi Vergo e Monet membri dell'armata di Cora.
    Sulla prima dubito molto altrimenti penso che Law l'avrebbe conosciuta prima di arrivare a PH...
    Il secondo potrebbe già essere meno improbabile ma credo sia sempre stato agente in avanscoperta.

    Per il resto mi verrebbe da chiedermi se il padroncione non fosse Cora ma par che Cora fosse un sottoposto indi furon Doquixotti da sempre...

    E a questo punto temo non avremo Zoro vs Fujitora ma Zoro vs Pica

    mah secondo me nella ciurma di Doflamingo vi era un nucleo originario composto dai 4 seggi più vergo, poi sono arrivati gli altri o magari già lavoravano per la famiglia di Doflamingo ed in seguito sono stati presi nella ciurma. Law probabilmente è un membro alla bellamy, una specie di ciurma satellite fino al delitto di cui ci racconta lo stesso Law.
     
    Top
    .
  8. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vergil Dark Slayer @ 30/5/2014, 19:44) 
    Mah...forzature pazzesche :oo:

    Cioè Pica ha una potenza assurda e può rigenerare il suo corpo gigante,tuttavia preferisce andare a scontrarsi con Zoro munito di una katana il quale lo ownerà senza troppe difficoltà...sembra sensato! :oo:

    Chinjao e Elizabello hanno distrutto un braccio di Pica; nonostante Zoro abbia tecniche di natura diversa, non avrebbe molti problemi ad affrontare il Pica versione gigante di pietra (a parte il fatto di dover affrontare un nemico più grosso di Odr :asd: )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    L'unica utilità del mostro di pietra di Pica è far perdere tempo agli avversari, se questi sono i Mugi, che distruggerebbero mille e mille volte il gigante, quindi non la trovo una mega forzatura.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Ma se ho capito bene pica era nella testa...e nel momento in cui è stato individuato non aveva forse tempo di riformare il golem.

    magari può muovere la terra solo intorno a se, non a distanza (anche perché sennò mi ricorderebbe dd solo che manovra bamboloni di pietra).

    In particolare se fosse così e dovesse usare le mani per controllare la pietra, sarebbe vulnerabilissimo una volta scoperto. Quindi ci sta che prederisce combattere con la spadina xD

    PS: faccio notare che in questo momento sono nella parte di "voglio trovare una spiegazione perché zoro è un figo da paura e lo voglio vedere ownare tutti"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 30/5/2014, 20:43) 
    Chinjao e Elizabello hanno distrutto un braccio di Pica; nonostante Zoro abbia tecniche di natura diversa, non avrebbe molti problemi ad affrontare il Pica versione gigante di pietra (a parte il fatto di dover affrontare un nemico più grosso di Odr :asd: )

    Si ma Zoro si stanca...Pica si può "rigenerare all'infinito" credo :oo:

    Già al castello Zoro aveva il fiatone :sisi:
     
    Top
    .
  12. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Vergil Dark Slayer @ 30/5/2014, 21:48) 
    QUOTE (Rackham @ 30/5/2014, 20:43) 
    Chinjao e Elizabello hanno distrutto un braccio di Pica; nonostante Zoro abbia tecniche di natura diversa, non avrebbe molti problemi ad affrontare il Pica versione gigante di pietra (a parte il fatto di dover affrontare un nemico più grosso di Odr :asd: )

    Si ma Zoro si stanca...Pica si può "rigenerare all'infinito" credo :oo:

    Già al castello Zoro aveva il fiatone :sisi:

    Al castello zoro si stanca xke viene sorpreso dal potere di pica e prova ad affrontarlo, capito che non è lui rifiuta lo scontro ed ottimizza le energie limitandosi a evitare gli attacchi, cosa che suggerisce anche agli alleati.
    Quindi la tecnica colosso gigante con zoro non funziona, inoltre anche pica spreca energia usando il suo potere come spiega LAw a green bit. l'uso dei frutti consuma energia non è gratis.
    Per quanto riguarda vergo e la sua frase sul passato di dofla credo fosse riferito al fatto che era un ex nobile mondiale cosa che sorprende non poco law
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Monkey D Naples @ 31/5/2014, 09:39) 
    Al castello zoro si stanca xke viene sorpreso dal potere di pica e prova ad affrontarlo, capito che non è lui rifiuta lo scontro ed ottimizza le energie limitandosi a evitare gli attacchi, cosa che suggerisce anche agli alleati.
    Quindi la tecnica colosso gigante con zoro non funziona, inoltre anche pica spreca energia usando il suo potere come spiega LAw a green bit. l'uso dei frutti consuma energia non è gratis.

    Mi ero dimenticato questo dettaglio :eheh:

    Avevano anche specificato se vale per tutti?
     
    Top
    .
  14. Raizen84
     
    .

    User deleted


    forse solo i poteri che implicano un controllo su elementi esterni e che non modificano direttamente il proprio corpo stancano l'utilizzatore.

    tipo rufy mica si può stancare perché è fatto di gomma mentre Pica come Dofla potrebbe stancarsi alla lunga a forza di manipolare la roccia
     
    Top
    .
  15. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vergil Dark Slayer @ 30/5/2014, 21:48) 
    CITAZIONE (Rackham @ 30/5/2014, 20:43) 
    Chinjao e Elizabello hanno distrutto un braccio di Pica; nonostante Zoro abbia tecniche di natura diversa, non avrebbe molti problemi ad affrontare il Pica versione gigante di pietra (a parte il fatto di dover affrontare un nemico più grosso di Odr :asd: )

    Si ma Zoro si stanca...Pica si può "rigenerare all'infinito" credo :oo:

    Già al castello Zoro aveva il fiatone :sisi:

    Anche Pica si stanca, soprattutto perchè assorbendo la roccia diventa sempre più grande quindi deve spostare una massa più pesante e deve anche cercare di essere rapido. È normale che questo consumi energia.


    @Raizen84: io penso che tutti i frutti, di qualsiasi tipo, provochino stanchezza. Si fa ricorso ad un qualcosa che non è naturale ed endogeno, ma viene acquisito mangiando il frutto stesso. Cioè non è un potere posseduto sin dalla nascita! Col tempo c'è chi impara a utilizzarlo meglio, a ripartire le energie.
     
    Top
    .
86 replies since 28/5/2014, 19:23   4125 views
  Share  
.
Top