Capitolo 750

"Stato di guerra"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jasper7
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    tutto sommato un bel capitolo :sisi: ma ad essere onesto sono rimasto un pò deluso, mi aspettavo qualcosa in più...sarà forse per le 2 settimane di pausa o per il numero di capitolo

    ultimamente Oda sta un pò allungando il brodo, in questi ultimi capitoli ci vengono illustrati Rufy e co. passo dopo passo, ma sembra che non si muovino per niente :asd: percorrono forse mezzo metro a capitolo?!?! :asd:

    Scene viste e riviste come i combattenti del colosseo che ripetono ogni capitolo: "sarò io a sconfiggere Doflamingo!!! No sarò io...No io." :sisi:

    Finalmente il gruppo di Robin raggiunge Re Riku e Viola!!!Bello anche il discorso di Viola ritenendo i pirati il loro ultimo barlume di speranza.

    Ma la chiave delle manette è spuntata fuori all'improvviso?? :oo:

    Franky vs Senor Pink..quest'ultimo dice afferma che il raggio laser di Franky non sarebbe sufficiente a distruggere la fabbrica :oo: ma allora in che modo si può distruggere se neanche il Radical Beam basta??

    Ultime 2 pagine che valgono tutto il capitolo, se non ci fossero state il capitolo sarebbe stato piattissimo :sisi:

    Sabo vs Fujitora interessante, secondo me non ci sarà proprio un duello...Sabo si limiterà a tenerli impegnati :sisi:
     
    Top
    .
85 replies since 18/6/2014, 21:27   3083 views
  Share  
.
Top