Capitolo 750

"Stato di guerra"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. berta1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gione92 @ 19/6/2014, 12:40) 
    Giusto cinnello, il capitolo in questione serve proprio a questo: fare maggiore chiarezza, definire i ruoli e i probabili scontri futuri.
    Con questo cap dovrebbe finire una sorta di introduzione alla terza parte della saga di Dressrosa:
    1) Torneo; 2) Operazione SOP + liberazione dei giocattoli + capitoli fino al 750.
    Da qui in poi dovrebbero iniziare i combattimenti veri e propri. Abbiamo già un Pica vs Zoro, si aggiungeranno, secondo me, i combattenti del colosseo contro i sottoufficiali (Lao G, Bellinger, Machvise, ecc), poi abbiamo Franky vs Senor Pink nei pressi della fabbrica, e Sabo vs Fujitora e Bastille. Insomma, le pedine sono state messe in campo, bisogna dare il via all'azione vera e propria.
    Resta da capire se Rufy avrà un ruolo di primo piano nella scalata verso l'ultimo livello, che ruolo avranno Abdullah e Jeet (contro Diamante e Trebol? Mi sembrano un po' scarsini..).
    Kyros, secondo me, si fermerà a combattere contro Diamante. Vorrà vendicarsi per tutto quello che è successo in passato..

    non per dire, ma sono mesi che leggo sempre commenti del tipo, d'ora in poi si entrerà nel vivo della saga.. inzieranno gli scontri veri e propri ecc ecc..
    la verità è che le sottotrame di oda, generalmente avvincenti, che danno quel tocco in piu al mondo di one piece, qua hanno toppato.
    c'è troppa confusione, la trama spezzatino rende la lettura complicata, ci sono decine di personaggi mal approfonditi e poco interessanti, il tutto tirato estremamente per le lunghe, andando avanti di questo passo, pause comprese arriveremo a fine 2014 con questa saga!
     
    Top
    .
85 replies since 18/6/2014, 21:27   3083 views
  Share  
.
Top