Capitolo 750

"Stato di guerra"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hhero92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 21/6/2014, 15:21) 
    Alla fine non è stato un capitolone... :nono:
    Non ho molto da dire sinceramente, visto che è l'ennesimo capitolo in un ciclo apparentemente "preparatorio" (ma non è che a furia di preparare non si arriva a nulla? :asd:).

    Gran bella color spread comunque, quelle che si discostano dal solito "Mugi che fanno robe a caso" e magari si ricollegano alla trama sono le migliori in genere. :sese:

    Ho apprezzato molto schemini e mappine, la situazione si stava facendo veramente incasinata (anche grazie a Pica che ha rimodellato mezza isola come nulla fosse :xd:), ora c'è un po' più di chiarezza... :comeno:
    Tra l'altro la disposizione a piani per raggiungere il Palazzo fa pensare a una classica scalata con livelli di difficoltà crescente e gruppo che si divide man mano che la gente resta indietro a combattere (in parte lo stiamo già vedendo, ad esempio con Zoro vs Pica); non mi dispiacerebbe come soluzione, a patto di vedere 'sti benedetti combattimenti. :sisi:

    Kyros continua in solitario... starà veramente cercando Diamante per chiudere i conti? Ma sbaglio o quest'ultimo è assieme a Trébol alla Fabbrica? Mica può sconfiggerne due assieme... :look2:

    Parte sul pianoro in effetti più lunga di quanto avrebbe dovuto essere. Per carità, è interessante e importante per delineare un altro dettaglio della situazione, però imho non servivano tutte quelle pagine di dialoghi... :nono:
    Sono curioso di vedere la strana coppia Barto-Rebecca in azione comunque, spero si ritaglino uno o due siparietti carini... :asd:

    Rispunta dal nulla Señor Pink e rompe i marroni a Franky! :oo:
    Anche qui, mi basta che mostri lo scontro... il potenziale c'è, sia per l'assurdità del nemico che ben si sposa con le assurdità proprie di Franky, sia perchè sono secoli che tutti vogliono vedere il cyborg combattere senza lo Shogun... daje Oda, accontentaci ogni tanto! :sese:

    Finale tamarrissimo con Sabo che blocca i Marines! :rules:
    Neanch'io penso che il Rivoluzionario possa reggere da solo un Ammiraglio e 2 VA più sgherri (nemmeno se fosse espertissimo col Frutto), ma un'azione di disturbo e impedimento è pienamente alla sua portata.
    Poi bisogna vedere l'atteggiamento di Fujitora, vera mina vagante della saga, che può spostare l'ago della bilancia dall'una o dall'altra parte grazie alla mera potenza... e se decidesse finalmente di farsi da parte e lasciare campo libero agli anti-Dofla?
    In ogni caso, dubito che vedremo chissà che di questo scontro... qui manco la speranza... :xd:

    Concordo pienamente... La saga sta durando fin troppo per i miei gusti... Troppi misteri su misteri sinceramente XD E' arrivato anche il momento che ci siano degli scontri 1vs1 completi, eh!
    Per non parlare dei capitoli post-saga che segnano l'arrivo di personaggi di rilievo... Sicuramente arriverà Kaido o un suo sottoposto a Dressrosa e vedrà che Doflamingo è stato messo KO dai Mugiwara
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    137

    Status
    a parte l ammiraglio e non so per bastille , gli altri sabo li mette ko con un colpo....., vi ricordo che i primi ufficiali di barbabianca tenevano testa agli ammiragli prima delle distrazioni e della stanchezza , e per me sabo e ai loro livelli se non piu forte
     
    Top
    .
  3. Gione92
     
    .

    User deleted


    Secondo me Sabo è più forte degli ufficiali di BB. Soprattutto adesso che ha mangiato il MeraMera (in futuro ancora di più, ovviamente).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,811

    Status
    Di Ace certo, di Jozu non penso proprio
     
    Top
    .
  5. Gione92
     
    .

    User deleted


    Perchè no? In fondo ha un haki potente, è agile, buone tecniche di combattimento e ora ha il potere del fuoco. Secondo me è più forte di Jaws e di Marco.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,811

    Status
    Dobbiamo perlarne in classifica generale
     
    Top
    .
  7. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr_Gonzo @ 24/6/2014, 13:10) 
    Dobbiamo perlarne in classifica generale

    Ne stiamo parlando anche nel nuovo topic riguardo gli spoilers del cap 751 :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Dal poco che ci ha fatto vedere Oda è dominante. Ma anche Ace lo era, alla sua prima comparsa ad Alabasta, quindi è molto difficile poterlo giudicare. Però mi piace la sua sfacciataggine. Anche Ace mi piaceva, ma forse Sabo ha qualcosa in più, forse anche solo perchè il fratello rimasto di Rufy, però voglio proprio che spacchi un pò di chiappe!!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Fujitora potrebbe benissimo lanciare delle manette di agalmatolite verso Sabo usando il suo potere gravitazionale e mettere fine al duello.Non ha bisogno di toccarle per spostarle con la sua abilita' e non sara certo con haki e fiamme che Sabo riuscira' a infrangerle.Almeno io la penso in questo modo, spero di sbagliarmi altrimenti Luffy dovra' fare dietrofront per salvarli le chiappe.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (Podda87 @ 24/6/2014, 23:41) 
    Fujitora potrebbe benissimo lanciare delle manette di agalmatolite verso Sabo usando il suo potere gravitazionale e mettere fine al duello.Non ha bisogno di toccarle per spostarle con la sua abilita' e non sara certo con haki e fiamme che Sabo riuscira' a infrangerle.Almeno io la penso in questo modo, spero di sbagliarmi altrimenti Luffy dovra' fare dietrofront per salvarli le chiappe.

    Mah mi pare piuttosto improbabile :sese:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Mi fa piacere che Senor sia tornato da Franky, lo scontro stavolta sarà serio. Ma le donne del Senor come facevano ad essere gia li se anche Senor era appena sbucato? Ok che ormai il baloon dei "kyaaah" è presente di default, ma.... :asd:

    Come dicevo nell'altro topic, a parte Fujitora che già da solo basterebbe, ci sono anche i Vice Ammiragli, e mi auguro che tra tutto non venissero svalutati un po' troppo... specialmente Bastille, e a questo punto preferirei un Sabo che fatica a far guadagnare tempo agli altri e al tempo stesso non rischiare troppo, e questo un po' stona con il suo arrivo, non nella comparsa in se (che devo dire non mi aspettavo e mi è piaciuta, e fratello a parte ci sta anche bene considerata la storia dell'isola) ma nel fatto che mi è sembrato avesse una certa sicurezza, o almeno più di quanto la situazione ne richiedesse...
    Ad ogni modo visto che la giustizia di Fujitora sembra avere dei tormenti interni, forse neppure quest'ultimo farà sul serio o almeno non del tutto...

    Re Riku non aveva visto che Rufy aveva salvato Kyros dalla decapitazione? A questo punto avrebbe anche potuto fidarsi.... :franky: e infatti Viola non ha dubbi...mi è piaciuto molto il disegno nella vignetta da "occhi languidi"....la preferisco di gran lunga a Rebecca :sanji: e avrei anche preferito che ci andasse lei da Law... :look2:

    Personalmente non mi dà eccessivamente fastidio se vengono approfonditi altri discorsi e interazioni, anzi in genere preferisco, ma in questo caso forse si poteva fare di meglio...troppe pagine usate con i discorsi e alcune vignette potevano essere risparmiate...considerato che è il contrario di quanto ultimamente succede con i combattimenti, e che le mazzate serie stanno latitando, effettivamente non è il massimo :franky:


    PS: Ho apprezzato anch'io come detto da qualcuno gli schemini delle zone, la geografia del posto negli ultimi capitoli mi era un po' indigesta :franky:
     
    Top
    .
85 replies since 18/6/2014, 21:27   3083 views
  Share  
.
Top