Capitolo 751

"Sabo VS. Ammiraglio Fujitora"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 25/6/2014, 22:02) 
    Gente, Rufy se ne sbatte dello spazio, se capisce di non aver spazio e di avere l'acqua che gli rompe le palle, butta giù a testate la grotta\pozzo. :asd:

    E poi dubito che combatteranno lì. Già i colpi di Doffy, imho, affetteranno la montagna.
    Pensate un po' ai suoi calci taglia tutto...

    Massimo qualche colpo e poi subito fuori.
    Oppure magari quel pozzo porta a qualche stanza segreta dove combatteranno, bho. :comeno:
    Anche se io preferirei vederli combattere in uno spazio aperto.

    Ma Jimbe starà tornando dai Mugi? Per "vecchi amici" Oda chi intende? Non è che siano i pirati del sole? :oo:

    da quel che ricordo quando Rufy chiede a Jimbe di entrare in ciurma lui risponde che prima deve risolvere delle questioni con i vecchi compagni....i Pirati del Sole

    potrebbero riunire le loro strade dopo la sconfitta di Big Mom....

    una cosa che non ho mai capito è perchè Jimbe è così odiato dai lettori di OP....
     
    Top
    .
  2. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Penso che sia perché oltre a non ricalcare il classico stereotipo shonen è un diretto concorrente di Sanji
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Jimbe è un personaggio stupendo e non vedo l'ora di vederlo nei Mugi.
    Uno serio, forte e con il cervello serve alla ciurma.
    è uno dei pochi a non cadere sempre vittima di gag comiche.

    Comunque si, per me sta andando dai pirati del sole, gli vorrà mettere al corrente della sua decisione di entrare nei Mugi, e magari i pirati del sole diverranno una flotta di Rufy. Chi lo sa...

    Comunque per me, massimo due saghe e Jimbe sarà in ciurma.
    .
     
    Top
    .
  4. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 25/6/2014, 22:22) 
    Jimbe è un personaggio stupendo e non vedo l'ora di vederlo nei Mugi.
    Uno serio, forte e con il cervello serve alla ciurma.
    è uno dei pochi a non cadere sempre vittima di gag comiche.

    Comunque si, per me sta andando dai pirati del sole, gli vorrà mettere al corrente della sua decisione di entrare nei Mugi, e magari i pirati del sole diverranno una flotta di Rufy. Chi lo sa...

    Comunque per me, massimo due saghe e Jimbe sarà in ciurma.
    .

    Quotone! Più o meno penso anch'io che ci vogliano 2-3 saghe al massimo perchè entri ufficialmente e definitivamente in ciurma.

    PS: complimenti per l'avatar, fantastico!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    la cosa più ridicola è come un personaggio possa portare le persone a cambiare idea in modo repentino...

    basta guardare a DR, fino a poco fa era vista come una saga stupenda, che aveva tutte le carte per essere una delle migliori, poi entra in scena Sabo e via con gli insulti....

    che poi non si capisce come la gente sia portata a tale cosa solo per un personaggio, anche io ho le mie preferenze ma questo non interferisce con il giudicare il risultato finale di un'arco narrativo...

    anche perchè certe scelte possono non piacere come gusto personale ma se non creano problematiche a quella che è la logica della trama è meglio farsene una ragione....

    comunque Sabo ha uno stile di combattimento stupendo, anche la difficoltà nell'usare il frutto è giusto che Oda la rimarchi...

    altra cosa che volevo dire è in risposta alle lamentele sulle targhette dei personaggi....premesso che Oda ha un pò esagerato, per quanto mi riguarda mi ricordavo i nomi dei due fratelli ma non certo da dove provenivano e quale dei due era il maggiore....

    se poi non tolgono spazio al proseguo degli avvenimenti, come in questo caso e nella maggior parte delle volte durante la saga, non vedo che problema ci sia....mica sono tutti dei geni che si ricordano i nomi....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    comunque, conferma che sabo non ha aiutato ace semplicemente perchè era da un altra parte :xd:
     
    Top
    .
  7. rargoth
     
    .

    User deleted


    capitolo carino, ma non mi ha esaltato, non mi sembra avere problemi particolari, ma nemmeno pregi, unica cosa degna di nota è l'arrivo di dofla imho
    l'imboscata mi sembra un riconoscimento della forza di luffy da parte del fenicottero, che sceglie il campo di battaglia a suo favore per evitare rischi

    La parte di sabo mi sembra abbastanza prevedibile, e il meteorite smentisce chi precedentemente pensava che la gabbia fosse "facile" da rompere.
     
    Top
    .
  8. shishisonson
     
    .

    User deleted


    Dai dai vogliamo Jimbe in ciurmaaaa! Anche se temo che prima di avere un ex flottaro come subordinato Rufy dovrà battere un imperatore per non avere rapporti intra-ciurma sbilanciati..

    A me non dà fastidio la one-shottata di un VA, io il VA medio l'ho sempre collocato a livello Lucci, mentre Sabo è a livello Ammiraglio, è tutto coerente.

    Certo però Oda con sta storia che alza l'hype per lo scontro e poi fa vedere solo mezzo colpo tra i due (e probabilmente ci tornerà a scontro finito/evento che termina lo scontro)..

    Franky è ora che si dia una svegliata.

    Bartolomeo non entrerà in ciurma secondo me, e secondo me sbaglia perchè è una fonte inesauribile di gag pazzesche.

    I kelly funk era ovvio che stessero barando, ma che ne sanno dei passaggi segreti quei due sfigati, senza considerare che ora il layout complessivo è stato tutto shamblato da Pica e forse giusto Doffy e gli alfieri ci capiscono di come sia composto all'interno il palazzo-collina.

    Staremo a vedere come se ne escono Law e Rufy, io dico gatling spaccatutto che li fa riuscire all'aperto.

    Infine, ma quanto cacchio sta durando sta saga, penso che già cosi abbia battuto il record di capitoli!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Ammiraglio della marina: FUJITROLLA

    :asd:

    un pò come tutti, amareggiato per Bastille, addirittura gli ha spezzato la spada, certo che per ora sono tutti ridicoli questi VA, bah...


    la gabbia per uccelli sembra proprio resistente, vabbeh, che anche la prima volta è stato Dofla a segare parte del meteorite, aquanto pare ci vogliono colpi taglienti e/o più resistenti ai tagli per tirare giù la gabbia.

    e lo scontro viene interrotto al primo scambio tra Sabo e Fuji, come ci si poteva aspettare.

    finalment qualche compagnodi Rufy che decide di fragrlo, interessante, ed ora vediamo come si compoterà Rufy con Dofla.
     
    Top
    .
  10. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    capitolo bomba .....si attendeva da tempo ...sabo ancora più figo...con la sua particolare tecnica artigle di drago...comunque anche secondo me il livello di un vice ammiraglio è più o meno come quello di lucci..eccezioni quali vergo e smoker a parte...

    sulla questione funk da come li hanno presentati sembrano davvero grati ad usop e quindi a rufy...non darei per scontato un loro tradimento ...magari un passaggio nascost c'è davvero e dofla non lo conosce...comunque è da doflamingo tendere imboscate....è come un ragno che attende la prede e quando è in trappola colpisce tra l'altro .....quella posizione è a lui molto favorevole acqua a parte può usare i suoi fili per far fare a rufy e law la fine del topo ...mi auguro che come con monet rufy spacchi tutto e sveli un poassaggio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    comunque potrebbe davvero essere Kinemon, Oda lo ha disegnato in una posizione molto particolare, il viso tutto in penombra con il mento che non è ben dilenato, se fosse Kinemon 10 punti in più a Grifon D'oda.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 26/6/2014, 12:03) 
    comunque potrebbe davvero essere Kinemon, Oda lo ha disegnato in una posizione molto particolare, il viso tutto in penombra con il mento che non è ben dilenato, se fosse Kinemon 10 punti in più a Grifon D'oda.

    Improbabile! Kinemon è nella discarica, non è più vestito da Dofla e poi si vede bene che quella è la faccia del fenicottero!
     
    Top
    .
  13. berta1977
     
    .

    User deleted


    per me è piu probabile sia un clone di fili.. l'unica cosa su cui pootrei scommettere è che non è il vero dofla
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 25/6/2014, 22:22) 
    Quotone! Più o meno penso anch'io che ci vogliano 2-3 saghe al massimo perchè entri ufficialmente e definitivamente in ciurma.

    PS: complimenti per l'avatar, fantastico!

    Thanks. :rules:

    CITAZIONE (Argenn @ 26/6/2014, 12:03) 
    comunque potrebbe davvero essere Kinemon, Oda lo ha disegnato in una posizione molto particolare, il viso tutto in penombra con il mento che non è ben dilenato, se fosse Kinemon 10 punti in più a Grifon D'oda.

    Mah, per me non può essere lui.
    Sia perchè Kinemon finalmente era sulla buona strada per trovare Kanjuro.
    Sia perchè l'altra volta, di faccia era completamente diverso dal vero Doffy. E Oda l'aveva proprio fatto vedere bene.
    Questa volta è o Doffy, o un altro clone. Kinemon lo escludo. :sisi:

    Spero sia il vero Doffy. Oda non può tardare così tanto il VS principale della saga.
    Ormai persino Sabo ha il suo VS, Zoro idem. Manca solo lui tra i Big. :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    Non credo sia Kinemon, a parte tutte le altre considerazioni, il Samurai ha una parlata molto aulica e ricercata, che Dofla in quelle due frasette non mostra.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
118 replies since 25/6/2014, 19:33   4440 views
  Share  
.
Top