Capitolo 751

"Sabo VS. Ammiraglio Fujitora"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,811

    Status
    I pirati del NW sono assolutamente su un altro livello, questo è certo, ma allora solo gli ammiragli riescono ad arrestare i pezzi medio\grossi ? Akainu ha pure spostato il QG, per me è un errore renderli così deboli. Vergo avrebbe fatto una figura ben migliore ma è solo uno su 16 :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    Ci sarà un motivo se prima il Nuovo Mondo era completamente in mano ai Pirati.
    Certo, ora il QG della Marina è stato spostato nel NW, ma di certo non possiamo aspettarci che la differenza la faccia Bastille, ovvero uno che era già VA due anni fa.
    Credo che se qualche VA si dimostrerà forte sarà proprio uno dei nuovi arrivi (non Maynard, che a quanto dice Fuji è in Marina da molti anni, pur essendo stato promosso probabilmente da pochissimo tempo).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,811

    Status
    è vero, ci sono le nuove reclute, se ne hanno trovati 2 al livello degli ammiragli ci sarà anche qualche VA forte :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,627

    Status
    CITAZIONE (Dr_Gonzo @ 28/6/2014, 15:21) 
    I pirati del NW sono assolutamente su un altro livello, questo è certo, ma allora solo gli ammiragli riescono ad arrestare i pezzi medio\grossi ? Akainu ha pure spostato il QG, per me è un errore renderli così deboli. Vergo avrebbe fatto una figura ben migliore ma è solo uno su 16 :asd:

    ma a questo punto mi domando se avrebbe davvero fatto tale figura migliore di bastille con sabo pre-frutto
    perchè vergo pareva un mostro ma viene segato letteralmente in due da law appena riprende il cuore
    ma law a sua volta viene preso a ceffoni da doflamingo
    vergo prende a ceffoni smoker che però sembrava poter pareggiare con law

    quindi i rapporti di forza li vedo un po' increspati ora come ora
     
    Top
    .
  5. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l ambiente al chiuso non avvantaggia per nulla di dofla... non può svolazzare liberamente attaccandosi alle nuvole, sarebbe come far combattere crocodile a bordo di una piscina... a meno che non sia talmente sicuro di sé da infischiarsene dell'ambiente

    sul fatto dell'acqua, dovrebbe essere acqua come quella della vasca di kalifa... anche perchè lo stesso doflamingo è fruttato e non può - al chiuso - svolazzare e avvantaggiarsi di acqua salata sugli altri fruttati...

    tornando ai VA, comincio a credere abbia ragione - ancora una volta, tanto per cambiare - il sommo quando dice nel report che non sono i VA a essere pippe, piuttosto sono i pirati del NW a essere bestiali
    d'altro canto va ricordata la battuta dei pirati di BB a luffy: "non puoi permetterti di farti fermare da un solo ammiraglio'', laddove nella prima parte della rotta maggiore un ammiraglio - ma già un moria, un crocodile e credo anche un caribo - è un padreterno

    scherzi??? come ho già detto dofla è come un ragno e quello è il suo ambiente ideale dopo il cielo ..li dentro può creare una rete di fili miciadiale potrebbero veramnte fare la fine del topo spero che rufy si liberi di un pò di zavorra sopra la testa a mò di basamento di arabasta......e le suoni a quell'essere viscido:)

    CITAZIONE
    che aokiji e akainu potessero pareggiare lungamente perchè akainu ha fatto molto di più del fagiano in guerra) ma complessivamente la mentalità dei pirati del NW è quella di non temere gli ammiragli, mentre nell'altra parte della grand line già un VA fa drizzare le antenne... ovviamente tranne a pirati particolarmente forti

    mi dispiace dirlo ma aokiji ha perso ..non c'è stato un pareggio ma una vittoria di akainu ......mi dispiace perchè aokiji è uno dei miei pg preferiti ..ma in quell'occasione è stato risparmiato.......comunque devo dire che secondo me ha perso più per il fatto che il potere di akainu è il nemico naturale di quello di aokiji ..sulla forza/ambizione a parer mio sono pari poi chiaramente akainu avrà affrontato aokiji senza remore compagno o no ..infatti akainu asfalta tutti quelli che non la pensano come lui.........però devo dire che adesso aokiji è più figo di prima .....e devo dire che le persone menomate nel new world guadagnano in ambizione vedi shanks , fujitora , zephir, rufy col petto abbrustolito, zoro senz' occhio etc etc
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,811

    Status
    Se fosse andato in full-haki il bambù non sarebbe stato spezzato come un grissino, penso :asd: Bastille non ha neppure usato l'ambizine
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,627

    Status
    CITAZIONE (Henry-Ever @ 28/6/2014, 15:35) 
    scherzi??? come ho già detto dofla è come un ragno e quello è il suo ambiente ideale dopo il cielo ..li dentro può creare una rete di fili miciadiale potrebbero veramnte fare la fine del topo spero che rufy si liberi di un pò di zavorra sopra la testa a mò di basamento di arabasta......e le suoni a quell'essere viscido:)

    non so quanto una cosa del genere possa servire con un gear 3rd hakizzato
    tenuto conto che luffy ha già saggiato i poteri di dofla e ha l haki della percezione
    continuo a reputare che potrebbe essere controproducente per doflamingo operare li dentro, certo poi c è il fattore ''salvare law ammanettato'' che non è di poco conto

    CITAZIONE (Henry-Ever @ 28/6/2014, 15:35) 
    mi dispiace dirlo ma aokiji ha perso ..non c'è stato un pareggio ma una vittoria di akainu ......mi dispiace perchè aokiji è uno dei miei pg preferiti ..ma in quell'occasione è stato risparmiato.......comunque devo dire che secondo me ha perso più per il fatto che il potere di akainu è il nemico naturale di quello di aokiji ..sulla forza/ambizione a parer mio sono pari poi chiaramente akainu avrà affrontato aokiji senza remore compagno o no ..infatti akainu asfalta tutti quelli che non la pensano come lui.........però devo dire che adesso aokiji è più figo di prima .....e devo dire che le persone menomate nel new world guadagnano in ambizione vedi shanks , fujitora , zephir, rufy col petto abbrustolito, zoro senz' occhio etc etc

    da come l ha raccontato jimbei, non è che ci sia stata una vittoria così netta
    lo scontro è andato avanti per 10 gg, e solo alla fine akainu - che pure ha riportato ferite di cui ancora non abbiamo conto - ha vinto.
    ma qui non si mette in discussione che akainu abbia vinto, ma la resistenza tra i due ammiragli. se hanno combattutto 10 gg vuol dire che erano vicini a livello di forza, mentre non si sarebbe detto guardano gli eventi di MF (soprattutto perchè il fagiano se n è rimasto quasi sempre in disparte, come kizaru)
     
    Top
    .
  8. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    da come l ha raccontato jimbei, non è che ci sia stata una vittoria così netta
    lo scontro è andato avanti per 10 gg, e solo alla fine akainu - che pure ha riportato ferite di cui ancora non abbiamo conto - ha vinto.
    ma qui non si mette in discussione che akainu abbia vinto, ma la resistenza tra i due ammiragli. se hanno combattutto 10 gg vuol dire che erano vicini a livello di forza, mentre non si sarebbe detto guardano gli eventi di MF (soprattutto perchè il fagiano se n è rimasto quasi sempre in disparte, come kizaru)

    in effetti non si sa se akainu abbia perso qulche arto ...un pò come quando gli scalatori che se non si scaldano durante la notte perdono gli arti..se non ricordo male talvolta diventano tutti neri senza sensibililià .........per il gear 3 rufy deve disporre di spazio....lì dentro rischia di colpire pure law .....l'oscurità poi non è d'aiuto contro i fili del dofla......comunque spero sempre in rufy:)
     
    Top
    .
  9. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    Ma tutta sta forza di vergo dove l'avete vista? Dal fatto che abbia massacrato smoker e law menomato? Perché appena il dottore ha ripreso il cuore malconcio come era l'ha segato in due con un solo colpo e vergo era al massimo dell haki dell armatura.
    È sicuramente il più forte dei VA visti finora ma a livello assoluto non è fortissimo
     
    Top
    .
  10. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma tutta sta forza di vergo dove l'avete vista? Dal fatto che abbia massacrato smoker e law menomato? Perché appena il dottore ha ripreso il cuore malconcio come era l'ha segato in due con un solo colpo e vergo era al massimo dell haki dell armatura.
    È sicuramente il più forte dei VA visti finora ma a livello assoluto non è fortissimo

    un pò vergo le aveva prese anche da sanji...così come smoker aveva subito danni dal precedente scontro con law ..quindi a livello fisico erano pari ...il problema è che smoker ha dovuto subire dei danni extra per tentare di riprendere il cuore di law...se avesse evitato certi attacchi probabilmente sarebbe pure riuscito a sconfiggere vergo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,627

    Status
    non so se smoker - che pure adoro - potesse sconfiggere vergo
    nell anime è chiaro che un white blow a piena potenza non scalfisce minimamente il sottoposto di doflamingo
    più che altro smoker accetta di farsi pestare facilmente come auto punizione, probabilmente poteva combattere in modo da non facilitare le tecniche di vergo ma, tutto sommato, penso che fisicamente vergo fosse due spanne sopra smoker... il quale deve ancora migliorarsi evidentemente
     
    Top
    .
  12. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    Io ne faccio solo ed esclusivamente una questione di coerenza, se un ammiraglio è al livello di un imperatore un va che è la seconda carica della marina dovrebbe essere almeno pari ad un flottaro e dovrebbero essere anche in numero più esiguo invece sono un botto con quella carica e la gran parte non in grado di resistere manco ad un attacco di un law...torno a ripeterlo sec me oda doveva dar loro il grado di marescialli o al massimo capitani dei rispettivi equipaggi ma non di vice ammiraglio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    315

    Status
    Secondo me Smoker avrà un power-up significativo sotto la guida di Aokiji...diventerà più forte di quello che abbiamo visto
     
    Top
    .
  14. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ne faccio solo ed esclusivamente una questione di coerenza, se un ammiraglio è al livello di un imperatore un va che è la seconda carica della marina dovrebbe essere almeno pari ad un flottaro e dovrebbero essere anche in numero più esiguo invece sono un botto con quella carica e la gran parte non in grado di resistere manco ad un attacco di un law...torno a ripeterlo sec me oda doveva dar loro il grado di marescialli o al massimo capitani dei rispettivi equipaggi ma non di vice ammiraglio

    eh col cavolo che un ammiraglio è al pari di un imperatore...se fosse così sarebbero bastati kizaru o aokiji per far fuori barbabianca......e poi come ha detto qualcuno tra il grado di vice e ammiraglio mancherebbe un gradino..sennò come sempre sostiene qualcuno la flotta dei 7 non avrebbe ragione d'esistere..........sengoku a marine ford mica ha killato barbanera che non era neppure imperatore.......comunque nella rete gira una teoria interessante ovvero che dragon sia stato un ammiraglio e che abbia abbandonato tutto per la rivoluzione...non sarebbe male come teoria se dimostrata magari lo chiamavano drago nero hahahhahhaha
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    315

    Status
    CITAZIONE (Henry-Ever @ 29/6/2014, 17:59) 
    CITAZIONE
    Io ne faccio solo ed esclusivamente una questione di coerenza, se un ammiraglio è al livello di un imperatore un va che è la seconda carica della marina dovrebbe essere almeno pari ad un flottaro e dovrebbero essere anche in numero più esiguo invece sono un botto con quella carica e la gran parte non in grado di resistere manco ad un attacco di un law...torno a ripeterlo sec me oda doveva dar loro il grado di marescialli o al massimo capitani dei rispettivi equipaggi ma non di vice ammiraglio

    eh col cavolo che un ammiraglio è al pari di un imperatore...se fosse così sarebbero bastati kizaru o aokiji per far fuori barbabianca......e poi come ha detto qualcuno tra il grado di vice e ammiraglio mancherebbe un gradino..sennò come sempre sostiene qualcuno la flotta dei 7 non avrebbe ragione d'esistere..........sengoku a marine ford mica ha killato barbanera che non era neppure imperatore.......comunque nella rete gira una teoria interessante ovvero che dragon sia stato un ammiraglio e che abbia abbandonato tutto per la rivoluzione...non sarebbe male come teoria se dimostrata magari lo chiamavano drago nero hahahhahhaha

    Quoto sul fatto che un Ammiraglio non è al livello di un Imperatore...ma di una spanna sotto....per tenere testa ad un'Ammiraglio basta gente come Rayleigh, Benn Beckman e Marco la Fenice (e ci aggiungo anche Sabo a mio parere). Mentre gente come Shanks o BB asfalterebbe un Ammiraglio in un paio di minuti (non senza qualche difficoltà). A BB sono bastati un paio di colpi per mettere KO Akainu, anche se nello scontro ha perso mezza faccia. Per fermare un Imperatore per me occorrono almeno tre pezzi grossi (tipo due Ammiragli e un Flottaro)..
     
    Top
    .
118 replies since 25/6/2014, 19:33   4440 views
  Share  
.
Top