Capitolo 752

"Manipolare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,304
    Location
    Rimini Country

    Status
    Secondo me la chiave che ha Doflamingo è un'altra cosa. Riguarderà sicuramente il seggio di cuori.
    Però le parole di Law devono aver contrariato Doflamingo tanto da voler uccidere colui che doveva ereditare il seggio di cuori, a questo punto presieduto tempo fa da Corazon.

    Si introduce La città bianca. Non bastano ancora i misteri?

    Spero solo che la saga oltre a rivelare i misteri introdotti nelle stessa, chiarisca anche qualcosa di più della trama principale.

    Questo flash-back mi fa tremare, speriamo sia solo ai fini della trama e non come segno di una nuova entrata in ciurma.
     
    Top
    .
  2. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Henry-Ever @ 3/7/2014, 13:33)
    però in un certo senso doflamingo non lo capisco ...è come se più che ucciderli volesse istruirli su come fare i pirati...ha avuto mille occasioni per uccidere law e mille per essere serio contro rufy...come se li volesse far maturare infatti dofla rispetta il potere di rufy di farsi alleati ma lo disprezza come uomo perchè si comporta da idiota....a voler dire se non fossi così "baka" saresti già re dei pirati.......una domanda sulle persone disperse..ma bellamy che fine ha fatto?

    Si sa, lui non è tipo che si sporca le mani. Fa fare tutto il lavoro agli altri. Sta tergiversando solo perchè pensa che, grazie alla collaborazione dei propri subordinata, Rufy e i suoi alleati non raggiungeranno l'ultimo livello. Per quanto riguarda Law, lo aveva quasi ucciso però ha deciso di lasciarlo vivere. Evidentemente ha ancora qualcosa in testa per lui o comunque un qualche tipo di legame.

    Bellamy, Burgess..scomparsi! :xd:

    Ah, ma Cavendish proprio non ne vuole sapere di scendere da quel cavallo? Chi si crede, il principe azzurro?! :brook:
     
    Top
    .
  3. berta1977
     
    .

    User deleted


    onestamente non capisco il motivo per cui molti utenti colleghino il FB con l'entrata in ciurma di law....
    io ci vedo da 1 a 10 zero possibilità!
    secondo me da oggi in poi avremo tanti FB di personaggi che neanche di sfioro avranno possibilità di entrare in ciurma.. ma che cosi facendo oda approfondirà per far capire la loro personalità e stile di vita.
    che poi law non sarebbe per nulla indispensabile alla ciurma di rufy, il medico c'è gia...... law è probabilmente almeno al livello di rufy se non piu forte... ed è anche un flottaro, con la sua ciurma!
     
    Top
    .
  4. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    onestamente non capisco il motivo per cui molti utenti colleghino il FB con l'entrata in ciurma di law....
    io ci vedo da 1 a 10 zero possibilità!
    secondo me da oggi in poi avremo tanti FB di personaggi che neanche di sfioro avranno possibilità di entrare in ciurma.. ma che cosi facendo oda approfondirà per far capire la loro personalità e stile di vita.
    che poi law non sarebbe per nulla indispensabile alla ciurma di rufy, il medico c'è gia...... law è probabilmente almeno al livello di rufy se non piu forte... ed è anche un flottaro, con la sua ciurma!

    infatti ..a me non dispiacerebbe se continuassero a navigare insieme come alleati/amici/ possibili rivali per l'one piece ma niente di più la possibile entrata in ciurma rovinerebbe tutto il loro particolare rapporto con le gerarchie anche se devo dire a parte rufy capitano tutti gli altri sono allo stesso livello ognuno indispensabile nella sua materia.....comunque pensavo e se la città bianca fosse una sorta di città contaminata sottoposta dal governo mondiale a quarantena??

    sulla questione tontatta che sanno come entrare nella fabbrica...magari possono in qualche modo farsi aprire la fabbrica dall'interno dalgi altri tontatta?

    franky non sta cagando di striscio senòr pink quasi fosse una zanzara che lo pizzica tanto era concentrato sull'obbiettivo distruzione fabbrica(mi ricorda kuma super danneggiato per aver protetto la sunny per due anni)......hahahha è come una macchina se non prima porta a termine il primo ordine non può passare al secondo ..ora che l'ordine è passato ai tonta ..franky può polverizzare il suo rivale stramboide.....

    un altra quaestione ma la family ci è o ci fa? si rende conto che i più forti partecipanti stanno venendo a fargli il culo ?? e dire che aspettano pure rufy ? per me uno come cavendish basterebbe per tutti loro tant'è che non hanno vicino neanche gli alti ufficiali....baby 5, gladius, lao g, machvise( iora- dispersa, buffalo-ownato, senor pink da franky) vs gladiatori superincazzati assetati di sangue ...mah
     
    Top
    .
  5. Franky Super
     
    .

    User deleted


    La battaglia finale :rufy:

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    315

    Status
    Io non ho ancora capito come fa Dofla (tranquillamente seduto con i suoi ufficiali) a controllare perfettamente i movimenti del clone di fili a distanza e a farlo parlare....sembra che il clone abbia una coscienza autonoma..
     
    Top
    .
  7. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Beh però vedi come si fa gabbare alle spalle da due pippe? Che alla fine sia un clone si vede e grandi manifestazioni di potenza non è che le abbia date..

    A me impressiona molto di più la gabbia per uccelli; o gli ammiragli non hanno ancora fatto vedere quello che sanno davvero fare oppure c'è un qualcosa che serve ad amplificare il potere di Dofla
     
    Top
    .
  8. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    Boh spero che alla fine tutto quadri perché ho l'impressione che oda si stia incartando...questa trovata del pozzo trappola mi spiegate a cosa serve? Non viene svelato nulla quello che il clone doveva fare non l'ha fatto e inoltre questa trovata dei cloni di fili personalmente non mi piace x nulla.
    Parlano si muovono sono dotati di vita autonoma, come facciano chissà poi con un buffetto devia il pugno di rufy ma si fa infilzare da due comparse alle spalle...mah
     
    Top
    .
  9. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D Naples @ 3/7/2014, 19:38) 
    Boh spero che alla fine tutto quadri perché ho l'impressione che oda si stia incartando...questa trovata del pozzo trappola mi spiegate a cosa serve? Non viene svelato nulla quello che il clone doveva fare non l'ha fatto e inoltre questa trovata dei cloni di fili personalmente non mi piace x nulla.
    Parlano si muovono sono dotati di vita autonoma, come facciano chissà poi con un buffetto devia il pugno di rufy ma si fa infilzare da due comparse alle spalle...mah

    Questa trovata serviva a introdurre il flashback, a capire che i fratelli Funk sono nemici di Rufy e a far arrivare il gommoso al secondo livello :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Alla fine Mingo non era Mingo, ma solo il cuo clone, come in molti prospettavano. Rufy è sempre il solito pirlotto, rimane intrappolato in acqua, il massimo per un fruttato :asd: i due anni non hanno mitigato questo aspetto.
    Mi è piaciuta l'entrata di Abdullah e Jeeth, anche se è servita solo in parte. Mingo è ovunque, personi nella testa e nelle azinio dei fratelli Funk.
    Non vedo l'ora di leggermi il flashback su Law, peccato dovrò prima vedermelo in Jap, perchè sarò là, solo dopo alcuni giorni tardotto, cavolo........
    Di nuovo le facce sorprese dei Mugi, soprattutto Robin!!! Rebecca molto simile a Nami, che abbiano un passato in comune? Direi più disegni simili e basta. Zoro gasato come mai prima nel combattere contro Pica. Franky anche bello carico, spero solo che Oda ci mostri almeno uno-due capitoli per ognuno degli scontri. Così da godere di un pò di mazzate.
    Jinbe che farà?
     
    Top
    .
  11. rargoth
     
    .

    User deleted


    no, ma poi scusate, i frutti son deboli solo ad acqua marina o sbaglio? essendo ben sopra il livello del mare perchè dovrebbe sfiaccarsi?
     
    Top
    .
  12. colui il quale
     
    .

    User deleted


    è tutta l'acqua....salata,dolce o minerale frizzante....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    bel capitolo....non ho molta voglia di fare commenti lunghi ma le ultime pagine del flash lasciano ben sperare

    avrei preferito una risalita più veloce ma spero che la ciurma del Dofla cominci a fare qualcosa per fermare l'avanzata dei guerrieri
     
    Top
    .
  14. Franky Super
     
    .

    User deleted



    i pesci piagono, mi sa che jinbe è pronto per diventare un mugiwara ... magari proprio alla fine di dressrosa

    Edited by gilgaladviola91 - 4/7/2014, 11:12
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,392
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    non postare immagini di altri siti, specialmente se è MangaPanda.

    se devi postare, che non ci siano i loghi ^^"


    CITAZIONE
    è tutta l'acqua....salata,dolce o minerale frizzante....

    ho dubbi sulla ferrarelle :asd:
     
    Top
    .
88 replies since 2/7/2014, 20:03   3486 views
  Share  
.
Top