Capitolo 752

"Manipolare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Boh spero che alla fine tutto quadri perché ho l'impressione che oda si stia incartando...questa trovata del pozzo trappola mi spiegate a cosa serve? Non viene svelato nulla quello che il clone doveva fare non l'ha fatto e inoltre questa trovata dei cloni di fili personalmente non mi piace x nulla.
    Parlano si muovono sono dotati di vita autonoma, come facciano chissà poi con un buffetto devia il pugno di rufy ma si fa infilzare da due comparse alle spalle...mah

    io non direi il clone di fili ci può stare ..come anche il fatto di controllarlo a distanza...sul fatto della voce non si chimano corde vocali a caso.....e cmq mi piace il fatto che se da un lato il clone sia favorito dal fatto che il creatore non rischia nulla il primo perda in reattività l'abbiamo visto prima con kyros poi con abdullah e jeet....

    sulla questione dell'acqua doflamingo è stato prudente a non avvicinarsi col clone all'acqua altrimenti avrebbe risentitito pure lui l'effetto collaterale del frutto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,238
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Probabilmente Oda ha disegnato il siparietto della caverna per mostrarci come funziona il clone di fili.

    Per il resto, il capitolo mi ha altamente deluso. Come ho detto nel topic degli spoiler, rimango dell'idea che Oda stia esagerando con la frammentazione e che il tutto possa essere riassunto in qualche pagina.

    Comunque, ho una gran paura che Oda userà lo stesso metodo anche per gli scontri (escluso il 2vs1 di Rufy e Law vs Doffy), facendo vedere solo i vari colpi finali senza disegnare gli scontri.
    Tipo con Zoro vs Pica.

    E lì ci sarà da incacchiarsi veramente. :sisi:
     
    Top
    .
  3. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Probabilmente Oda ha disegnato il siparietto della caverna per mostrarci come funziona il clone di fili.

    Per il resto, il capitolo mi ha altamente deluso. Come ho detto nel topic degli spoiler, rimango dell'idea che Oda stia esagerando con la frammentazione e che il tutto possa essere riassunto in qualche pagina.

    Comunque, ho una gran paura che Oda userà lo stesso metodo anche per gli scontri (escluso il 2vs1 di Rufy e Law vs Doffy), facendo vedere solo i vari colpi finali senza disegnare gli scontri.
    Tipo con Zoro vs Pica.

    E lì ci sarà da incacchiarsi veramente. :sisi:

    perchè date quasi per scontato ci sia un 2 vs 1 di rufy e law vs dofla? a parer mio è più facile che rufy stenda prima law e poi se la veda con dofla che prestarsi ad uno scontro cosi disonorevole tanto pìù che insieme a doffy ci sono trebol e diamante..chi se li piglia quei due ......quindi a meno che diamante e trebol non se li pappino kyros e cavendish non mi dispiacerebbe un 3 vs 2 doffy trebol diamante vs rufy law....d'altra parte colui che si presta ad azioni vergognose è doflamingo non rufy:):)
     
    Top
    .
  4. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Henry-Ever @ 4/7/2014, 11:54) 
    perchè date quasi per scontato ci sia un 2 vs 1 di rufy e law vs dofla? a parer mio è più facile che rufy stenda prima law e poi se la veda con dofla che prestarsi ad uno scontro cosi disonorevole tanto pìù che insieme a doffy ci sono trebol e diamante..chi se li piglia quei due ......quindi a meno che diamante e trebol non se li pappino kyros e cavendish non mi dispiacerebbe un 3 vs 2 doffy trebol diamante vs rufy law....d'altra parte colui che si presta ad azioni vergognose è doflamingo non rufy:):)

    Rufy non attaccherà Law, questo è poco ma sicuro! Sono alleati e lui rispetta i suoi alleati. Giustamente, bisognerà vedere chi combatterà contro Diamante (Kyros?) e Trebol, ma il 2vs1 secondo me è molto probabile. Law ha mille motivazioni per sconfiggere Doflamingo, e penso che Rufy stavolta permetterà a qualcuno di combattere al proprio fianco.
     
    Top
    .
  5. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rufy non attaccherà Law, questo è poco ma sicuro! Sono alleati e lui rispetta i suoi alleati. Giustamente, bisognerà vedere chi combatterà contro Diamante (Kyros?) e Trebol, ma il 2vs1 secondo me è molto probabile. Law ha mille motivazioni per sconfiggere Doflamingo, e penso che Rufy stavolta permetterà a qualcuno di combattere al proprio fianco.

    non intendevo che lo stende con cattiveria anche in fairy tail natsu stende erza nello scontro contro gerard ma questo non significa che non la considerava come una sorella..era per il suo bene...poi.....se law chiedesse a rufy di lasciargli battere doffy io credo che rufy lo lascierebbe fare ....magari aiutandolo solo se vedesse un livello di forza troppo impari tra i due ma io sono convinto in uno scontro 1 vs 1 sarà law vs doffy o rufy vs doffy ? vedremo.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,238
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Se Law affrontasse da solo Dofla, morirebbe ancor prima di muovere la spada.

    L'unico che batterà Doffy è Rufy. Bisogna solo vedere se Law farà qualcosa.

    Per ora, tutto lascia pensare più ad un 2vs1 che ad un 1vs1, dato che Law ha più volte incitato Rufy a liberarlo dalle manette per affrontare Doflamingo.
     
    Top
    .
  7. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se Law affrontasse da solo Dofla, morirebbe ancor prima di muovere la spada.

    L'unico che batterà Doffy è Rufy. Bisogna solo vedere se Law farà qualcosa.

    Per ora, tutto lascia pensare più ad un 2vs1 che ad un 1vs1, dato che Law ha più volte incitato Rufy a liberarlo dalle manette per affrontare Doflamingo.

    è vero...ma perchè credo che in manette law è un peso per rufy......doffy tenterebbe di uccidere law e rufy per salvare law cascherebbe nella trappola di doffy......in quel senso law diceva che si vince o si muore almeno da libero si può difendere da solo..cmq vedremo a cosa penserà oda:):)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Henry-Ever @ 4/7/2014, 12:04) 
    CITAZIONE
    Rufy non attaccherà Law, questo è poco ma sicuro! Sono alleati e lui rispetta i suoi alleati. Giustamente, bisognerà vedere chi combatterà contro Diamante (Kyros?) e Trebol, ma il 2vs1 secondo me è molto probabile. Law ha mille motivazioni per sconfiggere Doflamingo, e penso che Rufy stavolta permetterà a qualcuno di combattere al proprio fianco.

    non intendevo che lo stende con cattiveria anche in fairy tail natsu stende erza nello scontro contro gerard ma questo non significa che non la considerava come una sorella..era per il suo bene...poi.....se law chiedesse a rufy di lasciargli battere doffy io credo che rufy lo lascierebbe fare ....magari aiutandolo solo se vedesse un livello di forza troppo impari tra i due ma io sono convinto in uno scontro 1 vs 1 sarà law vs doffy o rufy vs doffy ? vedremo.....

    Non si può paragonare One Piece a FT...mai!! :asd:
     
    Top
    .
  9. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non si può paragonare One Piece a FT...mai!! :asd:

    che esagerazione era una scena d'esempio per far capire cosa intendevo come se in nessun shonen uno non manda nel mondo dei segni il proprio amico per non fargli fare una una brutta fine.......

    è una scena tra le più ripetute ora che sia in fairy tail...in naruto o in vattela a pesca non significa mettere sullo stesso piano i manga e il loro contenuto...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Henry-Ever @ 4/7/2014, 16:17) 
    CITAZIONE
    Non si può paragonare One Piece a FT...mai!! :asd:

    che esagerazione era una scena d'esempio per far capire cosa intendevo come se in nessun shonen uno non manda nel mondo dei segni il proprio amico per non fargli fare una una brutta fine.......

    è una scena tra le più ripetute ora che sia in fairy tail...in naruto o in vattela a pesca non significa mettere sullo stesso piano i manga e il loro contenuto...

    Volevo essere solo una battuta!!!! :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    137

    Status
    io sono convinto che law uccidera il dofla colpendolo alle spalle mentre quest ultimo e' impegnato in uno scontro all ultimo sangue vs rufy poi quale sara la reazione di rufy dopo non ne ho idea e non riesco a immaginarmela
     
    Top
    .
  12. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io sono convinto che law uccidera il dofla colpendolo alle spalle mentre quest ultimo e' impegnato in uno scontro all ultimo sangue vs rufy poi quale sara la reazione di rufy dopo non ne ho idea e non riesco a immaginarmela

    a quel punto law non sarebbe tanto diverso da doffy e non avrebbe senso tutta l'alleanza con rufy ...se avesse voluto comportarsi da vigliacco di sarebbe alleato con un altro pirata.......no se law ucciderà doffy lo farà di petto come con vergo :):)

    in ogni caso non credo che ucciderà doffy nel senso... anche se lo sconfiggesse.....non l'ha fatto con vergo non lo farà con mingo :):)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    E se Mingo avesse, come anche Law da scugnizzo, un cambio di idee e divnetasse buono? Fantamanga?
     
    Top
    .
  14. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masso88 @ 6/7/2014, 13:30) 
    E se Mingo avesse, come anche Law da scugnizzo, un cambio di idee e divnetasse buono? Fantamanga?

    No, niente cose stile Naruto qui :xd:
    Oda ha impiegato tanto tempo per caratterizzarlo, per farci capire quanto sia malvagio e pericoloso. Escludo una sua redenzione (per fortuna, aggiungo)!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Gione92 @ 6/7/2014, 13:48) 
    CITAZIONE (masso88 @ 6/7/2014, 13:30) 
    E se Mingo avesse, come anche Law da scugnizzo, un cambio di idee e divnetasse buono? Fantamanga?

    No, niente cose stile Naruto qui :xd:
    Oda ha impiegato tanto tempo per caratterizzarlo, per farci capire quanto sia malvagio e pericoloso. Escludo una sua redenzione (per fortuna, aggiungo)!

    Sì, la sua malvagità è talmente radicata, vedi la fornitura di smile, i traffici illeciti, gli esperimenti fatti da CC, che pare impossibile da convertire, mi sa che hai ragione :sese:
     
    Top
    .
88 replies since 2/7/2014, 20:03   3486 views
  Share  
.
Top