Capitolo 752

"Manipolare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stannis king
     
    .

    User deleted


    sinceramente nessuna di queste da te elencate sfida la mia sospensione dell'incredulitá e i fili se sono moooolto resistenti (e quelli del joker lo sono) e se compressi creano una spurficie molto dura..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    E come fa a sudare?
    E sentire quello che Law dice?

    E se può creare superfici dure, allora può creare qualsiasi arma/oggetto?
    Può creare copie anche di altre persone?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. Gione92
     
    .

    User deleted


    Più che cloni, secondo me si dovrebbe parlare di burattini-copie. Essendo burattini ed essendo delle perfette imitazioni di sè stesso direttamente controllate dal Dofla, lui riesce a sentire quello che dicono gli altri. Cioè, per rendere un po' più chiaro il mio pensiero, penso che siano più simili ai Kage Bunshin di Naruto, che lui sfrutta per imparare più velocemente le tecniche grazie ad un'esperienza multipla. Da come Oda ha proposto questa cosa io l'ho immaginata così. Questo si può collegare anche al fatto che il "burattino" parla.
    Certo, il fatto del sudore è inspiegabile. Non può un burattino/clone di fili sudare!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,238
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Il clone di fili è una "cagata pazzesca" Cit.
    è inutile provare a difendere la scelta di Oda.
    Fili che si colorano, parlano. Ma dai.
    E poi, scusate, come il Mantra Rufy non dovrebbe avvertire qualcosa di strano?
    Capire che non è il Doffy vero?

    Bah. :oo:

    In questi ultimi capitoli la saga mi è scesa un sacco. Speriamo che il flash su Law riporti la saga su alti livelli.
     
    Top
    .
  5. Gione92
     
    .

    User deleted


    Non voglio difendere Oda, provo a dare una giustificazione, una motivazione a tutto ciò. Poi, come dici tu, Rufy con l'haki dell'osservazione avrebbe dovuto capire che non era il vero Doflamingo.

    Per come la penso io, la saga continua a mantenersi su un livello medio-alto. La prima parte riguardante il torneo mi era piaciuta di più, c'erano stati diversi colpi di scena (Sabo su tutti, Koala, Usopp). Invece, da quando è iniziata la gabbia per uccelli, la narrazione sembra aver preso un andazzo più lento. Forse è perchè tardano ad arrivare gli scontri e per ora ci sono solo piccoli tafferugli. Però, per opinione personale, questi piccoli dettagli (che di solito Oda curava maggiormente) non possono far scadere una saga intera! Mica siamo ai livelli di Kishimoto che ha smontato il mondo intero, le gerarchie, creato cose dal nulla e via dicendo.. :xd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,238
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Beh, certo.

    Però, all'inizio, quando Oda presentò le prime trame della saga, c'era gente che parlava di una Dressrosa che sarebbe arrivata ai livelli di Skypiea, Alabasta, W7/Enies Lobby.

    Direi che sia ancora abbastanza lontana da raggiungere certi livelli.

    Vediamo un po' questo flash (anche se dubito fortemente che Oda possa superare la bellezza del flash tra Calgara e Noland), e come si concluderanno i vari scontri principali.

    Poi magari se ci piazza anche una fine epica, come l'arrivo di Kaido che spazza via tutto, magari qualche colpo lo recupera.

    Mi sa che mi tocca aspettare le saghe di Kaido\Big Mum\Wa\Erbaf, per vedere una nuova Skypiea.
     
    Top
    .
  7. Ammiraglio Aokiji
     
    .

    User deleted


    Ma nel frattempo mentre succede tutto questo la nave di Big Mom non si era avvincinata all' isola diversi capitoli fa?
    Perchè Oda non sta riprendendo minimamente quella parte del manga?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    probabilmente perchè la userà per un bel colpo di scena.
     
    Top
    .
  9. Ammiraglio Aokiji
     
    .

    User deleted


    Intanto di Sanji, Brook e il resto della ciurma rimasti li che ne sarà? Hanno incrociato la nave di Big Mom se non mi sbaglio?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,238
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Si, Sanji ha chiesto a Rufy di poterla attaccare.
     
    Top
    .
  11. Ammiraglio Aokiji
     
    .

    User deleted


    Quindi adesso Sanji e gli altri se la vedranno contro Big Mom?
    WTF :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,238
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Non è detto che big mum sia a bordo.
    Comunque già vedersela contro pekoms e tamago non deve essere uno scherzo.

    Prr me sanji ne prende davvero tante. :evilasd: :evilasd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    Ma Sanji non vuole combattere, vuole solo rispondere al fuoco. :sisi:
    Credo che la sua idea sia lanciare qualche attacco dalla distanza e poi andarsene con un Coup de Burst... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. Ammiraglio Aokiji
     
    .

    User deleted


    Io credo che contro Pekoms e Tamago Sanji da solo ma anche Sanji e Brook non hanno neanche un minimo di speranza... poi boh XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,238
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 13/7/2014, 21:59) 
    Ma Sanji non vuole combattere, vuole solo rispondere al fuoco. :sisi:
    Credo che la sua idea sia lanciare qualche attacco dalla distanza e poi andarsene con un Coup de Burst... :asd:

    Me lo auguro e sarebbe anche più sensato, visto che è persino fasciato se ben ricordo. Direi che non abbia ancora recuperato dall'incontro con doffy.

    E dato che di decente insieme a lui c'è solo brook, sarebbe davvero un suicidio.
     
    Top
    .
88 replies since 2/7/2014, 20:03   3486 views
  Share  
.
Top