Capitolo 752

"Manipolare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ammiraglio Aokiji
     
    .

    User deleted


    Se Doflamingo ha ridotto così male Sanji non oso immaginare cosa gli possa accadere contro dei membri della ciurma di Big Mom , poverino :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    Vabbe', non è detto che Pekoms e Tamago siano così tanto forti, eh...
    A quanto abbiamo visto sono solo dei galoppini.

    Se fossero dei Fossa o dei Curiel, credo che Sanji non avrebbe grandissimi problemi.
    La difficoltà sta nel fatto che lui è praticamente solo (anche se c'è CC, che non vuole farsi prendere, quindi a mali estremi combatterebbe a fianco dei Mugi) ed è ferito.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Io dico che Tamago le prende da Sanji.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    ma solo io vedo Tamago troppo simile a Brook, sarà per il bastone :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,811

    Status
    Non penso che l'imperatrice abbia mandato a DR un contingente che può essere menato da Sanji. Anche se non c'è le lei di sicuro ci sarà qualcuno di forte
     
    Top
    .
  6. Franky Super
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 13/7/2014, 22:40) 
    ma solo io vedo Tamago troppo simile a Brook, sarà per il bastone :asd:

    idem, ma non solo per il bastone :xd:



    uno scontro tra tea drinkers :rules:
     
    Top
    .
  7. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 13/7/2014, 22:22) 
    Vabbe', non è detto che Pekoms e Tamago siano così tanto forti, eh...
    A quanto abbiamo visto sono solo dei galoppini.

    Se fossero dei Fossa o dei Curiel, credo che Sanji non avrebbe grandissimi problemi.
    La difficoltà sta nel fatto che lui è praticamente solo (anche se c'è CC, che non vuole farsi prendere, quindi a mali estremi combatterebbe a fianco dei Mugi) ed è ferito.

    Beh, Pekoms a me è sembrato forte! Ha una difesa considerevole, utilizza l'haki dell'armatura unito allo ZooZoo modello tartaruga che permette quindi una difesa maggiore e migliore resistenza.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Io continuo a non capire la scelta di oda di dare haki preveggenza a sanji che lotta corpo a corpo e armatura a zoro che lotta con le spade
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Sanji e Zoro sanno usare tutti i tipi di haki (tranne quella del re), poi sono specializzati su una tipologia....

    i
     
    Top
    .
  10. Franky Super
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 14/7/2014, 11:39) 
    Io continuo a non capire la scelta di oda di dare haki preveggenza a sanji che lotta corpo a corpo e armatura a zoro che lotta con le spade

    Io penso in futuro l'occhio di zoro di aprirà a modi sharingan e questo sicuramente comporterà anche una preveggenza che gli darà un vantaggio sugli avversari
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Franky Super @ 14/7/2014, 14:37) 
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 14/7/2014, 11:39) 
    Io continuo a non capire la scelta di oda di dare haki preveggenza a sanji che lotta corpo a corpo e armatura a zoro che lotta con le spade

    Io penso in futuro l'occhio di zoro di aprirà a modi sharingan e questo sicuramente comporterà anche una preveggenza che gli darà un vantaggio sugli avversari

    e poi userà l'edo tensei per riportare in vita Kuina :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 14/7/2014, 14:39) 
    CITAZIONE (Franky Super @ 14/7/2014, 14:37) 
    Io penso in futuro l'occhio di zoro di aprirà a modi sharingan e questo sicuramente comporterà anche una preveggenza che gli darà un vantaggio sugli avversari

    e poi userà l'edo tensei per riportare in vita Kuina :asd:

    Guarda accetterei di più questo che un fantomatco super occhio!
     
    Top
    .
  13. Franky Super
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 14/7/2014, 14:39) 
    e poi userà l'edo tensei per riportare in vita Kuina :asd:

    ma lol :xd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Capitolo che nel complesso non mi è piaciuto, non tanto perchè non succede troppo ma perchè quello che succede a mio avviso ha poca logica :oo:

    Lo scorso capitolo mi era piaciuto un sacco l'arrivo di Doffy, ma quello che è successo mi ha lasciato piuttosto insoddisfatto :s:
    subito prima che arrivassero Jeet e Abdullah sembrava che Dofla stesse addirittura per dare il colpo di grazia (anche se poi li avrebbe solo feriti), poi si mette a ridere e non fa più nulla; a cosa servono tutte queste sceneggiate esattamente? Un sacco di taunt...per cosa? C'è sempre tempo per cambiare idea a saga finita se ci saranno più elementi che giustificheranno il tutto, ma per ora non ha molto senso e lo reputo assolutamente insufficiente. :s:
    Col clone di fili in questo modo Doflamingo non si è mosso da dov'era e non si è fatto notare troppo dall'esercito del colosseo, ma...continuo a reputarlo decisamente troppo sgravo come tecnica e non mi piace...
    Rufy che usa un Pistol lo ridurrei semplicemente alla sua solita ingenuità, però visto che era in una situazione di pericolo in acqua, avrebbe comunque potuto fare qualcosa di meglio...anche questo non è stato un granchè...sembrava quasi che sapesse che l'avrebbe fatta franca, diamine, c'era pur sempre l'acqua nei dintorni! :s:

    Mi è piaciuto invece il fatto che i Funk stessero facendo tutto da soli, e la fedeltà dei 2 "arabi" :asd: L'unico che ci ha rimesso è stato il toro :usop:

    Ora i combattenti del colosseo sono sullo stesso livello della family; c'è molto trambusto e la family non è ancora intervenuta direttamente, spero di vedere qualcosa di attivo anche da parte loro, invece di delegare tutto ai soldati... :s:

    Inoltre spero se non Sabo e Fujitora, che si veda almeno qualcosa di serio con Pica ma anche Senor Pink, anche non nel prossimo capitolo, ma basta che li facciano vedere. Se ad esempio riscoprissimo di colpo Senor Pink senza pupille, resterei deluso di parecchio, se si considera che è stata invece mostrata abbastanza dilungaggine...

    Molto interessante il passato di Law. Psicopatico e ricoperto di bombe :xd: , ma cos'è sta città bianca? Un nuovo mistero? Ma basta :asd:

    Molto carina la parte con i Tontatta e co., Bartolomeo sempre più idolo che maledice i nani e poi diventa bambinissimo :asd:

    Edited by SpinalBlood - 15/7/2014, 13:57
     
    Top
    .
88 replies since 2/7/2014, 20:03   3486 views
  Share  
.
Top