Capitolo 753

"Guerra"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gione92
     
    .

    User deleted


    Kyros è inca***to come una bestia per diversi motivi: il fatto che sia stato trasformato in giocattolo, la perdita della moglie mentre lui era un soldatino e non poteva far nulla per impedirlo, il suo rapporto con Rebecca e lei che lo ha dimenticato a causa degli effetti del potere di Sugar, la voglia di rivalsa della famiglia reale e il desiderio ardente di smascherare e sconfiggere il clan Donquixote.
    Tutti questi sentimenti, uniti a una grande prestanza fisica e ad una forza notevole, lo possono portare alla vittoria. Ma Diamante è un avversario davvero ostico!
     
    Top
    .
  2. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    non so se kyros abbia l'ambizione dell'armatura o magari solo quella della preveggenza...sta di fatto che è molto forte..ha ownato buffalo con un "massaggio al collo" però mi chiedo come c..o ha fatto a torcere il collo ad un che ha il frutto spin spin o ha usato una forma d'haki o l'ha solo narcotizzato con una forte stretta ,.....
    in ogni caso genio o no mi sa che kyros si pulisce il c..o con il frutto bandiera di diamante ahhahahahah..poi è cmq anche una sfida tra le due star del colosseo ...kyros quella della vecchia generazione diamante quella nuova :):)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    315

    Status
    CITAZIONE (Henry-Ever @ 17/7/2014, 13:42) 
    non so se kyros abbia l'ambizione dell'armatura o magari solo quella della preveggenza...sta di fatto che è molto forte..ha ownato buffalo con un "massaggio al collo" però mi chiedo come c..o ha fatto a torcere il collo ad un che ha il frutto spin spin o ha usato una forma d'haki o l'ha solo narcotizzato con una forte stretta ,.....
    in ogni caso genio o no mi sa che kyros si pulisce il c..o con il frutto bandiera di diamante ahhahahahah..poi è cmq anche una sfida tra le due star del colosseo ...kyros quella della vecchia generazione diamante quella nuova :):)

    Si, però non dimentichiamoci che Kyros ha una gamba amputata, e questo dovrebbe limitare abbastanza le sue movenze e la sua forza complessiva. Per carità, è sempre un mostro, e l'abbiamo visto contro Buffalo. Però Diamante è su un altro livello. Un Kyros con entrambe le gambe vincerebbe senza problemi, visto che a mio avviso è nettamente superiore. Ma senza una gamba avrà più di un problema, e Diamante (meschino com'è) approfitterà sicuramente di questa sua mancanza! Io sogno un intervento di Law che in extremis crea una room ed attacca una gamba a Kyros, il quale a quel punto distruggerà Diamante! :homer:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,230
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Il frutto di diamante io non lo sottovaluterei.
    Potrebbe, per esempio, trasformare Kyros in una bandiera e poi ucciderlo tranquillamente.
     
    Top
    .
  5. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il frutto di diamante io non lo sottovaluterei.
    Potrebbe, per esempio, trasformare Kyros in una bandiera e poi ucciderlo tranquillamente.

    non credo funzioni sulle persone sennò sarebbe troppo forte.......oddio non che se utilizzasse la sua abilità sulla spada di kyros semplificherebbe le cose ..ma chiro ti ammazza anche a morsi all'evenienza......
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    A me non è piaciuto molto il capitolo... sembra succeda roba, ma in realtà abbiamo solo degli spunti (la scena iniziale di Bellamy, i cittadini che scoprono dove sono Riku e Usop), cose scontate (Kyros vuole scontrarsi con Diamante?! Sorpresona! :patpat:) o cose che potevano essere condensate in molto meno (tra l'altro, la cosa della Fabbrica... mò salta fuori che il tetto è una cacchio di vetrata!? Quanto è spesso il vetro per essere infrangibile nel mondo di OP, venti metri!? O è Seastone trasparente? Bah, in ogni caso mi pare un po' buttata lì 'sta soluzione...). :s:
    Mah, forse sono solo deluso perchè mi interessa il flashback Law-Dofla-Cora e non so quando lo avremo... :asd:

    La cover per altro conferma i miei timori, le MA di Jinbe saranno in gran parte idiozie e bambinate... :usop:

    Non boccio tutto, comunque... sebbene sia una cosa al contempo scontata e troppo tirata per le lunghe, la collaborazione strategica per mezzo di Dagama (o Daruma, come lo chiama Rufy... il che è buffo, perchè ho visto molti lettori commettere lo stesso errore :evilasd:) degli ex-gladiatori contro gli Ufficiali del Clan mi è piaciuta. :sese:

    Bella la predominanza dei Dofla Boys all'inizio (in particolare Dellinger, che riacquista un po' di punti col suo stile rapido e brutale :rules:), e il finale potrebbe portare a degli scontri interessanti, se li vedremo (anche se Suleiman, uno dei più fighi, è già andato :oo:).

    Pure le interazioni tra i passeggeri di Farule non erano male, se non altro per un valore umoristico, oprattutto Cavolish incacchiato e ignorato. :ride:

    Ho veramente poco da dire sul capitolo... vabbè, continuo a sperare che il flashback sia vicino, 'sto Birdcage Game sta iniziando a stufarmi... :comeno:
     
    Top
    .
  7. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quanto è spesso il vetro per essere infrangibile nel mondo di OP, venti metri!? O è Seastone trasparente? Bah, in ogni caso mi pare un po' buttata lì 'sta soluzione...). :s:
    Mah, forse sono solo deluso perchè mi interessa il flashback Law-Dofla-Cora e non so quando lo avremo... :asd:

    magari quel sapientone di vegapunk ha reso la seastone trasparente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,628

    Status
    ancora abbastanza caos
    questi mucchio vs mucchio non mi fanno impazzire
    alla fine il capitolo - come ben detto da Francis d. matthews - è un po' truffaldino a livello di azione, perché sembra succedere molto invece la fan-art spoiler era sufficientemente esaustiva...
    sulle MA spero che nel viaggio succeda qualcosa di interessante piuttosto che vedere ste minchiate dei cani e dei gatti marini
    su kyros vs diamante... non so come finirà... sarebbe bello se sconfiggesse un pezzo grosso al posto di uno dei mugi, sarebbe una cosa nuova...

    sul gioco della gabbia per uccelli, potrebbe anche finire solo con il Ko di doflamingo, come quando la caduta di moria venne sottolineata dalla perdita delle ombre o quella di crocodile dall'inizio della pioggia ad arabasta..
     
    Top
    .
  9. Rackham
     
    .

    User deleted


    Non vi preoccupate, ogni mini avventura ci porta sempre qualcosa di importante... il cane poliziotto non promette bene, ma vedrete che la storia del gatto marino perso serve solo da introduzione :sisi: O almeno spero :asd:

    CITAZIONE (Deuteros @ 17/7/2014, 18:08) 
    sul gioco della gabbia per uccelli, potrebbe anche finire solo con il Ko di doflamingo, come quando la caduta di moria venne sottolineata dalla perdita delle ombre o quella di crocodile dall'inizio della pioggia ad arabasta..

    Spero solo che i fili spariscano alla sconfitta di Doflamingo, perché se cadono giù sull'isola son guai :asd:
     
    Top
    .
  10. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spero solo che i fili spariscano alla sconfitta di Doflamingo, perché se cadono giù sull'isola son guai :asd:

    può essere ..ma alla fine è come con il burattino di fili ..una volta tagliato perde consistenza e si sfalda alla fine succederà lo stesso con la gabbia

    per quanto riguarda le miniavventure ..siamo ancora alla prima tavola ne ha oda per portare avanti una storia ricca di contenuti:):)
     
    Top
    .
  11. Gione92
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male, anche le MA di Caribou erano partite con delle cavolate simili..comunque se Oda le ha inserite, c'è sicuramente un motivo. Non sprecherà di certo l'opportunità di spiegare e dire qualcosa su Jinbe! Ricordiamo, poi, che il titolo era una cosa del genere "ritorno dai vecchi compagni"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,319
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Henry-Ever @ 17/7/2014, 16:57) 
    CITAZIONE
    Il frutto di diamante io non lo sottovaluterei.
    Potrebbe, per esempio, trasformare Kyros in una bandiera e poi ucciderlo tranquillamente.

    non credo funzioni sulle persone sennò sarebbe troppo forte.......oddio non che se utilizzasse la sua abilità sulla spada di kyros semplificherebbe le cose ..ma chiro ti ammazza anche a morsi all'evenienza......

    Diamante la usa su se stesso nel 744.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Gione92 @ 17/7/2014, 19:30) 
    Se non ricordo male, anche le MA di Caribou erano partite con delle cavolate simili..comunque se Oda le ha inserite, c'è sicuramente un motivo. Non sprecherà di certo l'opportunità di spiegare e dire qualcosa su Jinbe! Ricordiamo, poi, che il titolo era una cosa del genere "ritorno dai vecchi compagni"

    Quello era il titolo del primo capitolo, la MA nel complesso si intitola "Il viaggio in solitaria di Jinbe".
    Senza dubbio, è lecito pensare che quantomeno il finale delle MA mostrerà cose interessanti e quasi certamente la reunion del pescione coi compagni, ma ora come ora parrebbe proprio che una buona fetta sarà dedicata ad avventure comiche/assurde stile Hatchan. :comeno:

    CITAZIONE (King Homer @ 17/7/2014, 20:20) 
    CITAZIONE (Henry-Ever @ 17/7/2014, 16:57) 
    non credo funzioni sulle persone sennò sarebbe troppo forte.......oddio non che se utilizzasse la sua abilità sulla spada di kyros semplificherebbe le cose ..ma chiro ti ammazza anche a morsi all'evenienza......

    Diamante la usa su se stesso nel 744.

    Non è detto che possa usarla anche su altri: ad esempio, le abilità di Shiki e (mi pare) Gladius si applicano solo su cose inanimate, e l'unica eccezione è il corpo dell'utilizzatore stesso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,442

    Status
    Doflamingo ha detto che la pirateria non gli interessa...ma Monet non aveva detto che DD sarebbe diventato re dei pirati...?! :oo:
     
    Top
    .
  15. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Diamante la usa su se stesso nel 744.

    so che l'esempio non è azzeccato ma nel film strong world shiki utilizza il frutto (leggero leggero) per far levitare gli oggetti e se stesso ..........non le persone intorno a lui altrimenti sarebbe troppo forte.......
    l'unico frutto del manga che può trasformare in tessuti fluttuanti è quello di tsuru che giustamente è il frutto (fare i panni o il bucato) e siccome pulisce l'anima della persona che attacca è chiaro che deve essere umana ....poi mi chiedo se funzionasse sulle persone perchè mai non l'ha utilizzato al torneo ? se lo avesse potutto fare significa che è completamente idiota non un genio...

    poi cmq diamante è un uomo bandiera è chiaro che può utilizzare il potere su se stesso.......semmai l'elemento accessorio è il fatto che trasformi gli oggetti in bandiera

    CITAZIONE
    Non è detto che possa usarla anche su altri: ad esempio, le abilità di Shiki e (mi pare) Gladius si applicano solo su cose inanimate, e l'unica eccezione è il corpo dell'utilizzatore stesso.

    ecco scusa mi avevi anticipato non avevo visto il post .....cmq giusto per dire che seguendo quel ragionamento il frutto di gladius sarebbe troppo potente................

    Edited by Henry-Ever - 18/7/2014, 08:33
     
    Top
    .
100 replies since 15/7/2014, 19:51   3938 views
  Share  
.
Top