Capitolo 753

"Guerra"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (GhostSg @ 21/7/2014, 22:06) 
    Gladius pare riesca a far esplodere le cose che fissa, un mezzo simile all'Amaterasu di naruto :xd:

    Quello di Gladius era una mina, probabilmente posizionata in precedenza: esplode (gonfiandosi) quando qualcuno la tocca.

    CITAZIONE (Gione92 @ 21/7/2014, 22:10) 
    o magari Chinjao che, superata la schiera degli altri membri, arriva all'ultimo livello.

    Credo che Chinjao si batterà con Gladius. :sisi:
    Dopotutto abbiamo visto che è uno abbastanza tosto, ha incassato senza troppi problemi un Jet Pistol e la stessa Viola dice che per liberarsi di lui ci sarebbe voluto tempo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 21/7/2014, 22:22) 
    CITAZIONE (GhostSg @ 21/7/2014, 22:06) 
    Gladius pare riesca a far esplodere le cose che fissa, un mezzo simile all'Amaterasu di naruto :xd:

    Quello di Gladius era una mina, probabilmente posizionata in precedenza: esplode (gonfiandosi) quando qualcuno la tocca.

    Dici? Perchè a me pare proprio che guardando faccia esplodere la parete :dubbio:
     
    Top
    .
  3. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GhostSg @ 21/7/2014, 22:37) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 21/7/2014, 22:22) 
    Quello di Gladius era una mina, probabilmente posizionata in precedenza: esplode (gonfiandosi) quando qualcuno la tocca.

    Dici? Perchè a me pare proprio che guardando faccia esplodere la parete :dubbio:

    No, non la fa esplodere con lo sguardo.
    Il nome stesso della tecnica è "Mine Punc"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 21/7/2014, 22:49) 
    CITAZIONE (GhostSg @ 21/7/2014, 22:37) 
    Dici? Perchè a me pare proprio che guardando faccia esplodere la parete :dubbio:

    No, non la fa esplodere con lo sguardo.
    Il nome stesso della tecnica è "Mine Punc"

    Azz peccato, avevo letto una traduzione che diceva "Occhio Mine Punc" e non l'avevo inteso come un avvertimento... Sarebbe stato fiero però vabbè
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Capitolo che mi è piaciuto abbastanza;

    Bellamy ancora titubante con Doflamingo nonostante tutto? Va bene che lui ci teneva e in One Piece i sogni sono importanti, ma... :asd:
    Sulla frase di Dofla, molto interessante che viene detto praticamente subito dopo Baby-Law ed è praticamente qualcosa di molto simile se non la stessa cosa, sicuramente Dofla ci ha visto subito un'affinità con Law, ed aveva già detto di aver avuto un'esistenza sfortunata...non vedo l'ora di saperne di più, anche se a questo punto mi sembra che centri poco con l'aspirazione a diventare re dei pirati (anche se in realtà era stata Monet a dirlo...)

    Finalmente sono entrati in scena gli agenti e mi fa piacere, anche se concordo con gilgaladviola91, anch'io volevo vedere qualcosa di Suileman e viene ficcato da Dellinger abbastanza facilmente... :oo: chissà se alla fine si è rialzato anche lui ed era solo mancante nella vignetta...si è rialzato anche Boo :look2:
    ahahah la figura di Gladius quando scoppia la sua bomba, fa molto just as planned :xd:

    Grandiosa la risoluzione finale dove tutti si coalizzano con il supporto strategico di Dagama, mi è piaciuto notevolmente :sese: ; da individualisti-egoisti a collaboratori, e anche Dagama che sembrava il più debole può ancora dire la sua; tutti insieme dovrebbero farcela contro gli agenti, soprattutto vista la presenza di Chinjao non dovrebbero perlomeno essere "annientati".
    Confesso di aver confuso anch'io almeno una volta i nomi di Daruma e Dagama in passato ma diamine, Rufy non ha scuse, il nome era stato ripetuto 2 secondi prima! :xd:

    Carina la parte dei tontatta, sulla vetrata in effetti forse è un po' semplicistico, ma ho gradito che sono stati i Tontatta stessi ad iniziare a risolvere il problema della fabbrica, operando sia dall'esterno che dall'interno; carino anche il fatto che sono stati loro stessi a comporre il messaggio con i corpi/struttura. Va detto che forse sfruttando troppò l'ingenuità dei Tontatta, si è tralasciata un po' la sicurezza in generale; ok che dovevano essere lasciati in condizioni di lavorare, ma così è bastato davvero poco per risolvere la situazione. Ogni tanto c'erano di guardia gli ufficiali, ma maggiori contromisure sarebbero state meglio...

    Continua a non piacermi il comportamento dei civili (che è coerente con gli scorsi capitoli, ma infatti non mi è piaciuto fin dall'inizio...)

    Buon umorismo nella parte a cavallo, continuano ste selle improbabili con gente che salta in groppa dal nulla :xd: , per un attimo avevo scordato che c'era anche Law e avevo contato momentaneamente 3 persone, poi Law riappare e diventando 4 la portata massima del cavallo è superata di ben 2 persone :xd:
    Divertente anche Rufy che si rivolge a Kyros con una faccia che non sembrava approvare del tutto, visto che lo ha già salvato ben 2 volte :asd: , mentre mi è sembrato di vedere la faccia del soldatino quando Kyros si è preoccupato per Rebecca :asd:
    Difficile mantenere la calma contro Diamante, mi spiace per il re Riku ma a quanto pare sarà difficile non ricommettere l'errore del passato :asd: ; se penso alla possibile risoluzione e alla presenza di Rebecca mi viene in mente il finale di Guile in Street Fighter 2... :look2:
     
    Top
    .
  6. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Suleaiman morto in un batter d' occhio
    Bravo Oda, così mi piaci :*_*:

    io non lo darei già morto pure bellami si è beccato alcune incornate di dellinger ed è ancora tra noi ....pure dagama nonostante il sacrificio credo che non morirà cmq gladius lo vedrei bene anche contro ideo ...anche quest'ultimo in un certo censo crea delle esplosioni con i pungi ......poi sul fatto del jet pistol di rufy è presto detto pure l'assassino uomo pesce ha resistito al jet pistol ma è stato segato in due mosse da zoro quindi non significa niente...rufy tende ad usare mosse veloci ma all'inizio di media-bassa potenza per testare l'avversario...è secondo me fa bene ........se avesse per esempio usato un elephant gun su harujuin al posto del jet hakizzato a questo punto il gigante sarebbe all'altro mondo :):)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    No veramente. ...quando parlate di "morto" state scherzando vero? Morto come in un videogame, tempo di rimettere il gettone e stanno tutti bene
     
    Top
    .
  8. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No veramente. ...quando parlate di "morto" state scherzando vero? Morto come in un videogame, tempo di rimettere il gettone e stanno tutti bene

    ecco intendevo che non è neppure ko spero si riprenda e lo si veda nei prossimi capitoli combattere......
     
    Top
    .
  9. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Ma il capitolo 754 esce la settimana prossima? Scusate l'OT
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,247

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 22/7/2014, 11:11) 
    Ma il capitolo 754 esce la settimana prossima? Scusate l'OT

    no esce domani
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie per il capitolo!!! Lo avevo visto in spiler sul Jump uscito sabato in Giappone!!!
    Pare l'ultimo capitolo prima della tempesta, tanta agoniata.....
    Mingo svela un'altra piccola parte di sè.
    I Tontatta partono all'attacco.
    Il popolo ordisce un piano per poter far cessare il gioco al massacro.
    Bella la comparsa all'improvviso di Kyros con ennesima scenetta idiota di Rufy!!! Da 10 il suo pensiero che il toro era più spazioso, ahahahah).
    Comparsa degli ufficiali, arriveranno dei Mugi a sconfiggerli? I combattenti del colosseo si rivelano delle pippe, sono sì contro gli ufficiali, però erano etichettati come grandi combattenti.... Come sempre tutti si alleano per aiutare Rufy, ora basta preamboli, vogliamo botte!!!!!
     
    Top
    .
100 replies since 15/7/2014, 19:51   3938 views
  Share  
.
Top