Clash of Clans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Ancora i miei muratori devono finire di costruirla :asd: comunque a primo impatto sembra interessante e molto utile :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,120

    Status
    In guerra, con i draghi dev'essere molto fastidiosa. :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Di sicuro, e visto che io di solito attacco con i draghi sarà molto fastidiosa :bugy:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,120

    Status
    Ma in teoria basterebbe attaccarla da dietro. :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Verissimo, dipende però da dove la si posiziona. Nel caso fosse bella scoperta basterebbero gli arcieri :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,120

    Status
    Nuovo aggiornamento

    Fabbrica Nera
    La Fabbrica Nera con 3 nuovi Incantesimi, a partire dai TH8.
    -Incantesimo Veleno: usa il suo potere venefico per eliminare Eroi e truppe del Clan avversarie!
    -Incantesimo Terremoto: togli fastidiosa percentuale agli Edifici nemici! Assicurati la vittoria con la forza dei sismi!
    -Incantesimo Fretta: quadruplica la velocità delle tue unità.

    Sono disponibili una volta costruito il municipio di livello 8;
    Ci sono 7 slot per il livello 8, 9 slot per il livello 9 e 11 slot per il livello 10;
    Gli incantesimi neri occupano 1 slot, gli incantesimi rosa occupano 2 slot.

    Nuove leghe
    Aggiunte due nuove leghe: la lega Titano (4100+) e la prestigiosa lega Leggenda (5000+)
    -Il tuo livello globale attuale è segnato nello stemma della tua Lega nel Profilo;
    -Il tuo livello finale verrà salvato permanentemente quando finisce la stagione;
    -La tabella dei “Migliori giocatori” ora salva gli ultimi vincitori del torneo;
    -I giocatori con più di 5000 coppe verranno resettati a 5000 coppe a fine torneo;
    -I trofei Leggenda verranno salvati nel Profilo e mai più persi.


    Miglioramento truppe e oggetti.
    -I tempi di creazione degli incantesimi sono stati ridotti!
    -Altre Pozioni possono essere “messe in coda” nonostante la Fabbrica sia al completo!
    -I Depositi non subiranno danni da Fulmini e Terremoti.
    -Le leghe dureranno un mese, ora c'è più tempo per salire di Trofei.
    -Le Torri degli Arcieri e le Torri Inferno hanno subito lievi modifiche nell’attacco, difenditi al meglio.
    -Truppe ed Eroi (sopratutto la Regina degli Arcieri) non romperanno più muri non necessari, sopratutto se il target racchiuso da essi è già stato distrutto!
    -Miglioramenti minori e bug fixati riguardo al comportamento di Spaccamuro ed Eroi.
    -Barbari, Arcieri, Draghi e P.E.K.K.A. hanno subito un aggiustamento nei costi.

    Draghi livello 5 per i TH10
    Draghi livello 4 per I TH9

    Nuovo Volanò per i TH9

    Miglioramento dell'interfaccia
    -Addestra le tue truppe velocemente con un nuovo bottone, senza perdere tempo a cercare le Caserme.
    -Controlla e modifica la composizione dell’ esercito e delle Pozioni, direttamente dalla schermata Pre-Attacco.
    -Diminuisci le offese nella chat del Clan coi nuovi Filtri!
    -Nuove lingue supportate per un gioco multietnico: Arabo e Cinese Tradizionale!

    da Supercell
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Beh, direi che di aggiornamenti ne sono usciti eccome xD

    Trovo eccellente il fatto delle truppe che non distruggono muri non necessari, una rottura in meno :sisi: anche il fatto degli incantesimi.

    Inoltre, non vedo l'ora di sbloccare la nuova fabbrica degli incantesimi :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,120

    Status
    Sinceramente, i nuovi incantesimi mi sembrano del tutto inutili, infatti anche potendo costruire la fabbrica, non l'ho ancora fatto. ooasd

    Il Terremoto è uguale al fulmine, solo che fa meno danno.
    E la Fretta è una mini-furia.
    Solo la Veleno sembra interessante, può farti fuori tutte le truppe in difesa al livello massimo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Più che altro mi chiedo quanto costeranno su per giù :asd: però dai, almeno ci sono più posti disponibili per gli incantesimi :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,120

    Status
    I costi non sono molto alti, se vuoi te li posso postare te li cerchi su google. Vengono pagati in elisir nero. :sisi:

    Sulla lega Titano ti dirò la mia opinione quando la raggiungerò.
    Tra 2 anni. ooasd
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Isoka98 @ 4/7/2015, 11:55) 
    I costi non sono molto alti, se vuoi te li posso postare te li cerchi su google. Vengono pagati in elisir nero. :sisi:

    Sulla lega Titano ti dirò la mia opinione quando la raggiungerò.
    Tra 2 anni. ooasd

    Lo immaginavo che fossero da pagare con l'elisir nero. Comunque, ok li cerco su google, posta pure :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,120

    Status
    Fretta:

    bMjnoB


    Terremoto:

    0319N6


    Veleno:

    STJmbx
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Thanks, Iso :sese:
    Al più presto vedrò personalmente di cosa si tratta :comeno: sono curioso di provare questo Incantesimo del Veleno.
    SITO
     
    Top
    .
  14. Silnogard
     
    .

    User deleted


    Io ci gioco da un annetto, attualmente sono liv. 89.. mi sono appassionato anche grazie ad un mio caro amico e sono in un clan attivo di gente seria e soprattutto maggiorenne (cosa non facile da trovare su clash).

    Il mio clan si chiama "Flavia Felix", chi fosse curioso può visitarci. Il mio nick è lo stesso. :super:

    Se siete attivi ci si può trovare, magari si organizza una war e si fa qualche chiacchierata qui. :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Io invece è da un pezzo che ho smesso di giocarci :asd: (anche il mio nick è uguale a quello che uso sul forum), ed anzi son tentato a disinstallarlo :asd:
    SITO
     
    Top
    .
51 replies since 16/7/2014, 15:46   565 views
  Share  
.
Top