Clash of Clans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,120

    Status
    CITAZIONE (Silnogard @ 23/8/2015, 18:04) 
    Io ci gioco da un annetto, attualmente sono liv. 89.. mi sono appassionato anche grazie ad un mio caro amico e sono in un clan attivo di gente seria e soprattutto maggiorenne (cosa non facile da trovare su clash).

    Il mio clan si chiama "Flavia Felix", chi fosse curioso può visitarci. Il mio nick è lo stesso. :super:

    Se siete attivi ci si può trovare, magari si organizza una war e si fa qualche chiacchierata qui. :sisi:

    Anch'io ci gioco. :sese:
    Ho visto che sei appena diventato Muni 9, maxando le mura (ottimo :sese:). Alza prima di tutto i Golem, io uso solo quelli in war praticamente. :asd:
     
    Top
    .
  2. Silnogard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 23/8/2015, 19:39) 
    Io invece è da un pezzo che ho smesso di giocarci :asd: (anche il mio nick è uguale a quello che uso sul forum), ed anzi son tentato a disinstallarlo :asd:

    A dire il vero in questo periodo anche io ho staccato un pò.. da quando è iniziata l'estate praticamente faccio in media un attacco al giorno... :s: conto di tornare a pieno regime da settembre in poi. :sisi:

    Comunque prima di smettere di giocarci devo provare la scalataaaa!! Quindi vorrei arrivare al muni 10 e cercare di maxarmi tutto (tranne mura credo :asd: ) .

    CITAZIONE (Isoka98 @ 23/8/2015, 20:31) 
    CITAZIONE (Silnogard @ 23/8/2015, 18:04) 
    Io ci gioco da un annetto, attualmente sono liv. 89.. mi sono appassionato anche grazie ad un mio caro amico e sono in un clan attivo di gente seria e soprattutto maggiorenne (cosa non facile da trovare su clash).

    Il mio clan si chiama "Flavia Felix", chi fosse curioso può visitarci. Il mio nick è lo stesso. :super:

    Se siete attivi ci si può trovare, magari si organizza una war e si fa qualche chiacchierata qui. :sisi:

    Anch'io ci gioco. :sese:
    Ho visto che sei appena diventato Muni 9, maxando le mura (ottimo :sese:). Alza prima di tutto i Golem, io uso solo quelli in war praticamente. :asd:

    Si ho voluto maxare le mura prima di passare al 9.. ma che sacrificio! Con le prossime mura ci andrò più tranquillo, le aumenterò a tempo perso :sese:

    I golem vorrei aumentarli subito al 3, il fatto è che passando di muni al 9 mi sono concentrato a potenziare la regina. :sisi: Comunque hai ragione sono utilissimi in war, da alzare assolutamente.

    Tu che livello sei? Fammi vedere il tuo villo :eheh: magari passerò a trovarti nel tuo clan se sei attivo :ok:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,120

    Status
    Sono nel clan 69pekka, il nick è lo stesso.
    Ho raggiunto giusto oggi livello 100. :sese:

    Sì, in effetti migliorare tutte le mura equivale a svenarsi. Ma traumatizzano l'avversario. È comunque scandaloso che un muro al messimo costi come il Municipio al 10. :ooasd:
     
    Top
    .
  4. Silnogard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isoka98 @ 24/8/2015, 12:10) 
    Sono nel clan 69pekka, il nick è lo stesso.
    Ho raggiunto giusto oggi livello 100. :sese:

    Sì, in effetti migliorare tutte le mura equivale a svenarsi. Ma traumatizzano l'avversario. È comunque scandaloso che un muro al messimo costi come il Municipio al 10. :ooasd:

    Complimenti, gran del clan e bel villo! Ben strutturato :sisi: Stai andando molto bene, di mura anche tu non scherzi! :rufy2:

    Si per quanto riguarda le mura, diciamo che hanno più un effetto psicologico sull'avversario.. tendono a scoraggiarlo. :asd: Sul costo invece come darti torto, è esagerato, ti fa passare la voglia di farle.. :bugy:
     
    Top
    .
  5. Usoppilcagasotto
     
    .

    User deleted


    E se facessimo un torneo tra le truppe di Clash of Clans e alcuni personaggi di one piece? Non è cosi squilibriato, pensate alla resistenza di un golem che riesce a resistere a tantissime cannonate e frecciate, o a un pekka che con un colpo distrugge molti edifici.
     
    Top
    .
  6. Silnogard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Usoppilcagasotto @ 27/12/2015, 15:38) 
    E se facessimo un torneo tra le truppe di Clash of Clans e alcuni personaggi di one piece? Non è cosi squilibriato, pensate alla resistenza di un golem che riesce a resistere a tantissime cannonate e frecciate, o a un pekka che con un colpo distrugge molti edifici.

    Non ha molto senso.. :dubbio:
     
    Top
    .
  7. TONï
     
    .

    User deleted


    Se cercate un buon clan con gente seria e molto divertimento entrate nei I LEONI.
    Solo mun 8 maxati e mun al 9 messi bene. Castello del clan liv 6 e 60 guerre vinte per ora.
     
    Top
    .
51 replies since 16/7/2014, 15:46   565 views
  Share  
.
Top