Capitolo 756

"Quarto livello"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    CITAZIONE (MagmaRedDog @ 7/8/2014, 13:34) 
    Usopp ha il brutto vizio di non dare il colpo di grazia alle sue vittime.

    :nami:
    Usop ha il brutto vizio di perdere i sensi prima di accettarsi che lo scontro sia finito.
    :usop:
    E comunque aveva aspettative troppo alte per la sua "jack in the box in the face"
    :brook:
     
    Top
    .
  2. cinnello
     
    .

    User deleted


    i pupazzi sinceramente io li avrei evitati... non mi piacciono, sembrano usciti dal nulla e molto diversi dai pupazzi precedenti. Nuova sfumatura del potere di sugar del tipo trasformare gente morta in giocattoli cosi da renderli immortali ? mah...

    io non mi lamento della lentezza, ma del girare su tremila fronti del tipo, una vignetta ciascuno
     
    Top
    .
  3. rufy451
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinnello @ 7/8/2014, 16:58)
    i pupazzi sinceramente io li avrei evitati... non mi piacciono, sembrano usciti dal nulla e molto diversi dai pupazzi precedenti. Nuova sfumatura del potere di sugar del tipo trasformare gente morta in giocattoli cosi da renderli immortali ? mah...

    io non mi lamento della lentezza, ma del girare su tremila fronti del tipo, una vignetta ciascuno

    che si riassume in lenteZza!!!2000 personaggi e ogni capitolo passano da un personaggio all altro...per finire le ministorie ci vorrà 1 anno!!
     
    Top
    .
  4. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rufy451 @ 7/8/2014, 17:03) 
    CITAZIONE (cinnello @ 7/8/2014, 16:58)
    i pupazzi sinceramente io li avrei evitati... non mi piacciono, sembrano usciti dal nulla e molto diversi dai pupazzi precedenti. Nuova sfumatura del potere di sugar del tipo trasformare gente morta in giocattoli cosi da renderli immortali ? mah...

    io non mi lamento della lentezza, ma del girare su tremila fronti del tipo, una vignetta ciascuno

    che si riassume in lenteZza!!!2000 personaggi e ogni capitolo passano da un personaggio all altro...per finire le ministorie ci vorrà 1 anno!!

    mah... veramente lo stile è stato sempre questo. Io parlo del non rimanere su un personaggio per un po' e poi passare all'altro.
     
    Top
    .
  5. rufy451
     
    .

    User deleted


    in questa saga mi sembra più esagerato...forse come Skypea
     
    Top
    .
  6. MagmaRedDog
     
    .

    User deleted


    Secondo me fa bene a spezzare il filone narrativo in più parti, immaginatevi se per 5 capitoli vedessimo solo l'avanzata dei combattenti dei blocchi, Kyros, Rufy e Cavendish, Franky vs Il Senior Pink e Zoro vs Pica.

    Il nostro focus d'interesse per le altre vicende (Re Riku , la principessa, Usopp, Robin, Bartolomeo, Gladius, Rebecca, Diamante ecc.) diminuirebbe...forse addirittura ce ne dimenticheremmo...proprio come qualcuno si è dimenticato di un certo Sanji e Mugi ancora sulla Sunny...

    Il "problema" di Dressrosa è che è "troppo", nel vero senso della parola...troppi personaggi, troppe storie primarie e secondarie...perfino un genio e maestro come Oda non può avere l'abilità divina di sbarazzarsi di tutto questo in un paio di capitoli e far arrivare direttamente Rufy da Doflamingo.
     
    Top
    .
  7. rufy451
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MagmaRedDog @ 7/8/2014, 18:01)
    Secondo me fa bene a spezzare il filone narrativo in più parti, immaginatevi se per 5 capitoli vedessimo solo l'avanzata dei combattenti dei blocchi, Kyros, Rufy e Cavendish, Franky vs Il Senior Pink e Zoro vs Pica.

    Il nostro focus d'interesse per le altre vicende (Re Riku , la principessa, Usopp, Robin, Bartolomeo, Gladius, Rebecca, Diamante ecc.) diminuirebbe...forse addirittura ce ne dimenticheremmo...proprio come qualcuno si è dimenticato di un certo Sanji e Mugi ancora sulla Sunny...

    Il "problema" di Dressrosa è che è "troppo", nel vero senso della parola...troppi personaggi, troppe storie primarie e secondarie...perfino un genio e maestro come Oda non può avere l'abilità divina di sbarazzarsi di tutto questo in un paio di capitoli e far arrivare direttamente Rufy da Doflamingo.

    esatto troppi personaggi con una certa importanza,tutti con una loro storia!!!non dico che debba finire domani,ma ci sono 2000 cose ancora da spiegare e concludere!!!la SUNNY non mi ricordi manco come è fatta!!
     
    Top
    .
  8. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MagmaRedDog @ 7/8/2014, 18:01) 
    Secondo me fa bene a spezzare il filone narrativo in più parti, immaginatevi se per 5 capitoli vedessimo solo l'avanzata dei combattenti dei blocchi, Kyros, Rufy e Cavendish, Franky vs Il Senior Pink e Zoro vs Pica.

    Il nostro focus d'interesse per le altre vicende (Re Riku , la principessa, Usopp, Robin, Bartolomeo, Gladius, Rebecca, Diamante ecc.) diminuirebbe...forse addirittura ce ne dimenticheremmo...proprio come qualcuno si è dimenticato di un certo Sanji e Mugi ancora sulla Sunny...

    Il "problema" di Dressrosa è che è "troppo", nel vero senso della parola...troppi personaggi, troppe storie primarie e secondarie...perfino un genio e maestro come Oda non può avere l'abilità divina di sbarazzarsi di tutto questo in un paio di capitoli e far arrivare direttamente Rufy da Doflamingo.

    e perchè si dovrebbe arrivare in 2 capitoli a donflamingo? Anzi, ti dirò di più, potresti anche non veder mai questo scontro.
    La gran parte delle saghe ha avuto questo schema... questa saga è molto importante ed ha il compito di far vedere la crescita di ogni personaggio della ciurma, in più in questa saga ci sono molti argomenti che la fanno spaziare, dalla nuova marina, ai rivoluzionari, al passato e ha introdotto anche 2 imperatori. Questa saga ha tutto per essere tra le prime saghe a livello di bellezza, è normale che oda si prenda tutto il tempo per spiegare per filo e per segno tutto, in modo tale da colmare i 2 anni di salto temporale.
    La lentezza serve per far capire per bene i legami e gli intrighi, troppa foga farebbe perdere molte sfaccettature.

    Io preferisco vedere 2 capitoli di rufy e zoro e poi 2 capitoli di franky e robin, piuttosto che una carrellata di tutto. Questa era la mia "critica" che più che critica è un gusto personale
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,895
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sese:

    Il gruppo di Rufy oltre ai giocattoli giganti si ritrova davanti Gladius, vedremo se sarà un'avversario ostico oppure verrà asfaltato alla svelta, anche perchè oltre a Rufy cè anche Cavendish e Bartolomeo (Law immanettato fa ben poco) :sisi:

    Kanjuro si sta rivelando un pg un pò buffo, vedremo se entrerà in azione in altra maniera... :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,294
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    A Gladius penseranno Robin e Bartolomeo, anche perchè Rufy deve proseguire.

    CITAZIONE (rufy451 @ 7/8/2014, 18:05) 
    CITAZIONE (MagmaRedDog @ 7/8/2014, 18:01)
    Secondo me fa bene a spezzare il filone narrativo in più parti, immaginatevi se per 5 capitoli vedessimo solo l'avanzata dei combattenti dei blocchi, Kyros, Rufy e Cavendish, Franky vs Il Senior Pink e Zoro vs Pica.

    Il nostro focus d'interesse per le altre vicende (Re Riku , la principessa, Usopp, Robin, Bartolomeo, Gladius, Rebecca, Diamante ecc.) diminuirebbe...forse addirittura ce ne dimenticheremmo...proprio come qualcuno si è dimenticato di un certo Sanji e Mugi ancora sulla Sunny...

    Il "problema" di Dressrosa è che è "troppo", nel vero senso della parola...troppi personaggi, troppe storie primarie e secondarie...perfino un genio e maestro come Oda non può avere l'abilità divina di sbarazzarsi di tutto questo in un paio di capitoli e far arrivare direttamente Rufy da Doflamingo.

    esatto troppi personaggi con una certa importanza,tutti con una loro storia!!!non dico che debba finire domani,ma ci sono 2000 cose ancora da spiegare e concludere!!!la SUNNY non mi ricordi manco come è fatta!!

    Onestamente non è me ne importi molto della Sunny...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,895
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Oppure ci sarà un Bartolomeo vs Gladius... :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Io spero che non ci combattano in 2 contro Gladius. Fosse uno dei 3 alti esecutivi avrei potuto capire, ma Robin deve potercela fare da sola senza grossi problemi contro il punk scoppiettante. Anche perché finora in tutto il manga, Robin non ha mai avuto uno scontro veramente serio, l'unico che ci va vicino è quello contro Yama che però non era niente di che (e che è comunque l'unico scontro).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,294
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Robin si sta preparando a combattere e dice a Rufy di andare avanti...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 7/8/2014, 19:51) 
    Robin si sta preparando a combattere e dice a Rufy di andare avanti...

    Sì, e quindi? Bartolomeo potrebbe non combattere contro Gladius, potrebbe occuparsi degli schiaccianoci o potrebbe arrivare qualcun'altro (Bellamy?).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,294
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    In ogni caso combatteranno insieme.
     
    Top
    .
72 replies since 6/8/2014, 20:08   3549 views
  Share  
.
Top