Capitolo 756

"Quarto livello"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 8/8/2014, 16:23) 
    Viene confermato da qualche parte che Kumadori proviene da Wa?

    se ti riferisci al mio commento, non ho minimamente pensato fosse wa :D
     
    Top
    .
  2. ferex
     
    .

    User deleted


    Ottimo capitolo :sisi:

    Partiamo dalla cosa più importante.

    Povero cavallo :'(

    Comunque questi giocattoli spaccanoci son tosti. Rufy li può probabilmente disintegrare ma di fronte a questi giocattoli immortali ci faticherebbe un pò.

    Robin e Bartolomeo vs Gladius è una sfida interessante. L' uomo bomba è senza dubbio il membro della Doflaminy a me preferito *.* inoltre da come ce lo pone Oda sembra anche più forte dei normali ufficiali (di certo è meglio di Buffalo u.u).

    E (supposizione mia) Robin non ce la farà a batterlo da sola o farà fatica con Bartolomeo.

    Mi è piaciuto tanto anche la tavola finale, con il confronto ormai imminente tra Rebecca e Diamante (a cui si aggregherà Kyros)

    Per il prossimo capitolo mi aspetto di partire proprio da Rebecca.

     
    Top
    .
  3. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ottimo capitolo :sisi:

    Partiamo dalla cosa più importante.

    Povero cavallo :'(

    Comunque questi giocattoli spaccanoci son tosti. Rufy li può probabilmente disintegrare ma di fronte a questi giocattoli immortali ci faticherebbe un pò.

    Robin e Bartolomeo vs Gladius è una sfida interessante. L' uomo bomba è senza dubbio il membro della Doflaminy a me preferito *.* inoltre da come ce lo pone Oda sembra anche più forte dei normali ufficiali (di certo è meglio di Buffalo u.u).

    E (supposizione mia) Robin non ce la farà a batterlo da sola o farà fatica con Bartolomeo.

    Mi è piaciuto tanto anche la tavola finale, con il confronto ormai imminente tra Rebecca e Diamante (a cui si aggregherà Kyros)

    Per il prossimo capitolo mi aspetto di partire proprio da Rebecca.

    bah se non riesce a batterlo da sola poteva anche non entrare nei mugi perchè dalla saga di alabasta è passata da "super figa vi schiaccio con un dito" a "devo dipendere da tutti" come il trio debole .e due anni li ha passati con dragon e non credo a tradurre libri .....tra l'altro robin tra i muji è quella che conosce di più molte tecniche assassine ......fin ora sembra quasi che oda l'abbia accantonata........mi piacerebbe se anche lei se ne uscisse con un pò di ambizione dell'armatura o della preveggenza(infatti robin tende a tenere molte cose per sè come per la storia di sabo)..insomma a suo tempo aveva anche lei una mega taglia da big :):)
    sul fatto degli schiaccia-noci/teste l'idea che siano zombi resi giocattoli può essere plausibile .............infatti sugar quando colpisce il naso lungo sembra ucciderlo più che trasformarlo.........
    law magari col suo potere oltre a farli a pezzi li potrebbe spostare tutti in mare....(mi ricordo che jimbe aveva usato l'acqua di mare sugli zombi di moria ma non perchè era salata ma perchè era sprigionava la forza del mare magari funziona lo stesso con i giocattoli chissà)
     
    Top
    .
  4. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Credo che la taglia di Robin fosse più per il suo sapere archeologico e la capacità di leggere i Poigne Griffe che non per la forza fisica.

    E' un pò un'amarezza sentire dire quello cose a Law che sanno di "siete proprie incapaci se ci fossi io li liquiderei in un secondo..." vabbè che sono in grado anche loro di farlo però :/
     
    Top
    .
  5. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo che la taglia di Robin fosse più per il suo sapere archeologico e la capacità di leggere i Poigne Griffe che non per la forza fisica.

    E' un pò un'amarezza sentire dire quello cose a Law che sanno di "siete proprie incapaci se ci fossi io li liquiderei in un secondo..." vabbè che sono in grado anche loro di farlo però :/

    ok ok lui può tutto ma più usa il suo potere più si stanca...non credo che se si liberasse si metterebbe ad utilizzarlo a destra e a manca probabilemente conosce il punto debole di quei cose e sa di colpire sicuro..........
     
    Top
    .
  6. Gione92
     
    .

    User deleted


    Stiamo parlando di Bartolomeo, la supernova più forte della sua generazione, con un frutto ottimo in fase difensiva e buono in offensiva e del quale non conosciamo ancora tutto il potenziale.
    Robin sa attaccare, può prendere di sorpresa il suo avversario e se Cavendish si è fermato con loro, allora hanno un buon arsenale d'attacco!

    Dovrebbero battere Gladius senza grossi problemi, ma il guaio è che ci sono anche gli schiaccianoci..
     
    Top
    .
  7. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gione92 @ 10/8/2014, 10:49) 
    Stiamo parlando di Bartolomeo, la supernova più forte della sua generazione, con un frutto ottimo in fase difensiva e buono in offensiva e del quale non conosciamo ancora tutto il potenziale.
    Robin sa attaccare, può prendere di sorpresa il suo avversario e se Cavendish si è fermato con loro, allora hanno un buon arsenale d'attacco!

    Dovrebbero battere Gladius senza grossi problemi, ma il guaio è che ci sono anche gli schiaccianoci..

    che barto sia la supernova piú forte della sua generazione non sta scritto da nessuna parte e poi non capisco perchè partiaye tutti dal prrsupposto che gladius non sia forte inoltre credo questa sia la saga in cui i mugi mostraranno i loro effettivi miglioramenti non penso passeggeranno sui loro avversari (neanche zoro vs pica penso sarà cosí facile come sembra)
     
    Top
    .
  8. Gione92
     
    .

    User deleted


    Se non la più forte, è sicuramente tra i più forti della sua generazione. Batte Maynard (un VA, anche se scarso rispetto ad altri) con molta facilità quindi sicuramente non è debole!

    Io comunque penso che, dopo 2 anni di allenamenti con personaggi molto forti come Mihawk e Rayleigh, i Mugi dovrebbero essere sicuramente più potenti rispetto a prima e non credo che Zoro avrà grandi difficoltà contro Pica.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    115
    Location
    Monferrato

    Status
    Io credo che solo doflamingo sia superiore a rufy zoro e sanji mentre il resto della ciurma è palesemente di un livello (o due) inferiore! Diamante al colosseo ha fatto la figura del pollo mentre pica dimostra di avere un frutto potente ma niente più. A sto punto penso che trebol e sugar ci riserveranno delle sorprese.
    Secondo voi ci verrà mostrato lo scontro tra sabo e fuji? Sicuramente verrà interrotto ma mi piacerebbe vedere la reale forza dell'ammiraglio :*_*:
     
    Top
    .
  10. ferex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gione92 @ 10/8/2014, 10:49) 
    Stiamo parlando di Bartolomeo, la supernova più forte della sua generazione, con un frutto ottimo in fase difensiva e buono in offensiva e del quale non conosciamo ancora tutto il potenziale.
    Robin sa attaccare, può prendere di sorpresa il suo avversario e se Cavendish si è fermato con loro, allora hanno un buon arsenale d'attacco!

    Dovrebbero battere Gladius senza grossi problemi, ma il guaio è che ci sono anche gli schiaccianoci..

    Sul fatto che battano Gladius ci sta, ma senza problemi lo escluderei, comunque se ci pensi il suo è un potere insidioso che contrasta bene quello di Robin e Bartolomeo. Se lei cerca di strangolarlo può far esplodere i suoi vestiti o quello che è. E per le barriere di Bartolomeo basterebbero più bombe da due differenti angolazioni.
    Anche se, se vuoi sapere la mia, il combattimento verrà interrotto e gli sfidanti cambieranno tipo come ad Enies Lobby.
    Poi penso che Cavendish vada avanti.

    Riguardo agli schiaccianoci penso li trasformi da vivi. Dalla vignetta sembra lo tocchi appena.
     
    Top
    .
  11. Gione92
     
    .

    User deleted


    Sì, è il potere di Sugar che le permette di decidere anche in cosa si trasformeranno quelli che tocca!

    Io invece credo che gli scontri rimangano più o meno questi, nel senso che per ogni livello abbiamo buoni vs cattivi quindi i combattimenti DOVREBBERO essere delineati ormai.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,697
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Non male come capitolo, mi è piaciuto come si sono evolute le situazioni. :sese:

    Color spread molto carina, anche se pareva che le MA stessero per diventare interessanti; ma preferisco questo alle bambinate dei gattini sperduti. :xd:

    Molto simpatiche e divertenti le scene sul vecchio pianoro reale, Usop e i due samurai interagiscono molto bene (Kanjuro che ha fatto la scala e vuole suicidarsi per la vergogna... :ride:).
    Non mi aspettavo di vedere un ritorno in scena di Sugar (anche se gli schiaccianoci gridavano a gran voce "Hobby Hobby", quindi il dubbio mi era venuto :asd:); non so, se serve solo a creare quegli ostacoli semi-invincibili mi sembra un po' forzato... realisticamente dovrebbe avere anche altro da fare... :comeno:

    Figherrimo Gladius (ma lui è sempre figherrimo di default :asd: ), bello l'attacco con tanto di camminata badass sulle bombe/esplosioni. :sese:
    Non so cosa pensare sullo scontro in combo contro Barto e Robin; da una parte non è male vedere l'archeologa combattere (anche se meriterebbe più 1 vs 1 -_-), dall'altra non riesco ad inquadrare Gladius come forza, quindi non capisco che un 2 vs 1 sia eccessivo o necessario... :look2:
    Vedremo, speriamo di vedere qualcosa almeno. :asd: :sese:

    Grandi aspettative nelle due pagine finali, stupenda la vignetta di Rebecca faccia a faccia con Diamante! :*_*:
    Ovviamente nemmeno io penso che la gladiatrice abbia speranze da sola, ma ovviamente Kyros arriverà per pareggiare i conti; non mi dispiacerebbe comunque se ci fosse una combo padre-figlia. :sese:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    115
    Location
    Monferrato

    Status
    Non credo che gli schiaccianoci giganti siano opera di sugar perchè se no si sarebbero dovuti ritrasformare dopo il suo svenimento e invece oda ce li mostra prima di farci vedere sugar sveglia!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,697
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (GoldrakeITA @ 10/8/2014, 17:49) 
    Non credo che gli schiaccianoci giganti siano opera di sugar perchè se no si sarebbero dovuti ritrasformare dopo il suo svenimento e invece oda ce li mostra prima di farci vedere sugar sveglia!

    Visto che non viene mostrata Sugar mentre si sveglia, è lecito pensare che sia sveglia già da un po'. Inoltre nella pagina in cui compare trasforma un tizio in un altro schiaccianoci, quindi siamo oltre l'ovvio... :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    CITAZIONE (Gione92 @ 10/8/2014, 10:49) 
    Stiamo parlando di Bartolomeo, la supernova più forte della sua generazione, con un frutto ottimo in fase difensiva e buono in offensiva e del quale non conosciamo ancora tutto il potenziale.
    Robin sa attaccare, può prendere di sorpresa il suo avversario e se Cavendish si è fermato con loro, allora hanno un buon arsenale d'attacco!

    Dovrebbero battere Gladius senza grossi problemi, ma il guaio è che ci sono anche gli schiaccianoci..

    Gladius è troppo favoloso per morire così in fretta! :bepo: Comunque credo che Gladius possa mettere in difficoltà non poco contro Bartolomeo e Robin, tu dici che Barto può usare le barriere, supponiamo che Gladius può far esplodere anche le sue barriere, dopotutto è inorganico pure quello no? Gladius scoppia tutto ciò che è inorganico.
     
    Top
    .
72 replies since 6/8/2014, 20:08   3549 views
  Share  
.
Top