Dark Souls

Prepare to die

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Bene, Ammix, ho trovato l'area del Fume Knight e non ho abbastanza cunei per distruggere tutti gli idoli. Uno dovrà rimanere per forza in piedi, perchè sono riuscito a trovare tutti gli altri nella torre. Mi sento così perso :wapol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    :teach:

    Ora devi cercare per tutta la mappa. :roger:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Il Cavaliere della Nebbia è caduto sotto la mia lama, con ancora un idolo cinereo in piedi (dopo una decina circa di tentativi) :shanks:
    Ora sono impegnato con il mega samurai Sir Alonne che è veramente una boss fight stupenda :franky2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    CITAZIONE (Infinity_S @ 17/4/2020, 18:42) 
    Ora sono impegnato con il mega samurai Sir Alonne che è veramente una boss fight stupenda :franky2:

    Bellissima boss fight, se lo uccidi senza subire danni triggeri una sua morte unica davvero bella.

    Io volevo provarci e mi creai un PG apposito che era il cosplay di Fujitora, quindi spadaccino con l'abito da chierico bianco e che castava il malocchio sulla katana per averla viola, e ci riuscii dopo un'infinità di tentativi: accadde il bug che fa accasciare Sir Alonne come se fosse un fantoccio, svanì senza triggerare la morte unica e mi sentii sfigatissimo.
    Anche perchè farlo senza farsi colpire significa che ad ogni tentativo andato a male bisognava usare la piuma per tornare indietro e tornare nell'area opzionale quindi due caricamenti per volta :sisi:

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 12/4/2020, 17:21) 
    Il drago antico è una vergogna di programmazione, fa schifo, non è nemmeno un boss, mai voluto affrontarlo.

    Verissimo, ormai anche io mi rifiuto di combatterlo anche se appunto c'è una build adatta. Proprio osceno :ooasd:

    Edited by Trébol - 17/4/2020, 19:29
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Io il dragone l'ho sempre accoppato di spadone ammazzadraghi rotolando tra le fiamme come un matto :rufy2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    Ds3: ho ucciso gli npc dell'altare del vincolo, Il fabbro rispetto a gli altri due è diventato tsundere e non mi potenzia più le armi :oo: droppato il gioco
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 16/5/2020, 13:09) 
    Ds3: ho ucciso gli npc dell'altare del vincolo, Il fabbro rispetto a gli altri due è diventato tsundere e non mi potenzia più le armi :oo: droppato il gioco

    C'è sempre la build full magic :urouge:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,277

    Status
    Lol, in ds3 anche i catalizzatori si devono potenziare dal fabbro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Ma si fa senza :asd: Almeno per finire il gioco se non ha armi buone e ad avere di nuovo il fabbro in ng+.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    No vabbè ero all’inizio, poi ho letto che basta cercare un npc nella zona nuova che ho sbloccato (dopo vordt) e farmi assolvere dai miei peccati :oo: a quel punto mi riaiuta con armi e fiaschette.
    Per ora mollo ma non è male, preferisco provarmi la build tinta del sangue in bloodborne.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    ok l'ho ripreso oggi e sono di nuovo al villaggio dei non morti. Riniziato col guerriero stavolta, penso che andrò di build forza, claymore come spadone niente male.
    Il parry, magari sono io ma, mi risulta veramente complicato capire la tempistica :oo: molto più immediato e meno rischioso girare attorno al nemico e backstabbarlo, o in alternativa dargli un calcio per levargli lo scudo, sortisce lo stesso effetto stordente e faccio comunque visceral di fronte.

    Domani mi faccio gianni don bosco e la sua congrega di salesiani :croco2:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Il villaggetto coi monaci grossi e matti, che bello :barto:
    Però smettila di accidere i tuoi amici non giocanti :rufy2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    E niente dopo aver finito FF VII ho reiniziato una run su DS2, unico DS che non ho platinato.
    Ho finito tutta la foresta di giada, ma la porta prima dell'ultimo gigante potrò aprirla solo in futuro vero?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    io avevo ripreso un po' bloodborne . giocone anche quello
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    Oh dio cosa mi è successo ieri, una della cose più emozionanti e fighe di tutta la mia esp da videogiocatore :oo:
    Sono senza brace, qualche fiaschetta in meno usata lungo il cammino, qualche migliaio di anime accumulate ma mi dico massì me la tento, tanto ho un osso del ritorno in tasca, entro nella camera di yhorm il gigante e subito parte il filmato.
    Io che vado contro un qualcosa di mostruosamente grande *instant regret*, il mio personaggio distoglie lo sguardo dal gigante, volta la testa a sinistra, siegward appare in scena senza invocazione :oo: i due camminano like a boss contro quella cosa. Non posso, non devo, non voglio rovinare una scena epica del genere usando un osso per tornare al falò :oo: inizio a piangere :oo: Lo sconfiggiamo first try.

    Poi mi documento sulla quest, meno male che ero tornato alla cattedrale delle profondità per farmare una zona che avevo dimenticato e l'avevo sentito parlare dal pozzo :oo: altrimenti non m'avrebbe aiutato.
     
    Top
    .
446 replies since 11/8/2014, 21:08   6705 views
  Share  
.
Top