Capitolo 757

"Carta vincente"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    potrebbero irrompere tutti i personaggi per un motivo x , se oda volesse :D
    ma non apparirà nessuno di questi perchè ci sono il secondo di dragon, un comandante di teach, big mum non avrebbe motivo, kaido si fida di doflamingo...

    poi c'è la gabbia del dofla che non permetterebbe l'ingresso di nessuno.

    Secondo me vedremo la cp0 ( non vorrei che fosse stata citata giusto per far vedere che esiste, e poi tirata in ballo in futuro ) e vederemo sicuramente burges, perchè oda non può dimenticarlo

    secondo me la cp0 arriverà in extremis a salvare doffy se le cose dovessero volgere male per lui magari chiderà protezione all'agenzia in cambio di informazioni vitali su tutti i traffici degli imperatori

    cmq doffy secondo me ha sbagliato a non prendere bellamy tra i suoi ....è giovane ed è un mostro di potenza ...molti dei suoi ufficiali non si sono dimostrati all'altezza della ciurma di rufy e lui pretende che bellamy prenda la tasta del capitano laddove nemmeno doffy fin ora è riuscito
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,010
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 26/8/2014, 23:38) 
    Io sulle intenzioni di Fujitora non ci sto capendo una mazza: :asd: non so se è volutamente ambiguo, se Oda non è stato chiaro, se le traduzioni sono state poco precise o se sono io che mi sono perso.

    Non voglio dire che la nostra traduzione è per forza giusta, però leggendo i commenti di coloro che lo leggono in giapponese mi pare che non abbiano capito più di noi... :asd:

    Edited by gilgaladviola91 - 27/8/2014, 10:42
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Henry ma DD vuole farlo fuori Bellamy...non pretende niente, è semplicemente un modo per toglierselo di mezzo e se per caso avesse fortuna gli fa cmq un favore.

    Il mostro di potenza è stato malmenato da Dellinger...non mi pare sto fenomeno
     
    Top
    .
  4. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Henry-Ever @ 27/8/2014, 09:44) 
    CITAZIONE
    potrebbero irrompere tutti i personaggi per un motivo x , se oda volesse :D
    ma non apparirà nessuno di questi perchè ci sono il secondo di dragon, un comandante di teach, big mum non avrebbe motivo, kaido si fida di doflamingo...

    poi c'è la gabbia del dofla che non permetterebbe l'ingresso di nessuno.

    Secondo me vedremo la cp0 ( non vorrei che fosse stata citata giusto per far vedere che esiste, e poi tirata in ballo in futuro ) e vederemo sicuramente burges, perchè oda non può dimenticarlo

    secondo me la cp0 arriverà in extremis a salvare doffy se le cose dovessero volgere male per lui magari chiderà protezione all'agenzia in cambio di informazioni vitali su tutti i traffici degli imperatori

    cmq doffy secondo me ha sbagliato a non prendere bellamy tra i suoi ....è giovane ed è un mostro di potenza ...molti dei suoi ufficiali non si sono dimostrati all'altezza della ciurma di rufy e lui pretende che bellamy prenda la tasta del capitano laddove nemmeno doffy fin ora è riuscito

    bellamy le prende da tutti o quasi gli ufficiali di doflamingo... bellamy è un mostro di pacco. Dellinger ( non primo fra i suoi ) lo asfalta
     
    Top
    .
  5. colui il quale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinnello @ 26/8/2014, 00:05)
    La principale arma di un'agenzia di intelligence non è la forza bruta, quindi se uno mi parla di potenza per esempio della CIA, io non vado a pensare che nella cia ci siano i migliori guerrieri, ma che la cia abbia un'influenza notevole

    beh,se mi dicono che la cia è potente,io penso alla forza militare...

    per indicare la capacità di spionaggio ecc,ci sono termini molto piu indicativi...potenza indica il potere...e specialmente in questo manga il potere è sinonimo di abilità in combattimento...

    anche perchè se esce una cp piu alta in grado della cp9,piena di mostri,definita piu potente,allora io penso subitissimo alla forza...
     
    Top
    .
  6. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (colui il quale @ 27/8/2014, 20:21) 
    CITAZIONE (cinnello @ 26/8/2014, 00:05)
    La principale arma di un'agenzia di intelligence non è la forza bruta, quindi se uno mi parla di potenza per esempio della CIA, io non vado a pensare che nella cia ci siano i migliori guerrieri, ma che la cia abbia un'influenza notevole

    beh,se mi dicono che la cia è potente,io penso alla forza militare...

    per indicare la capacità di spionaggio ecc,ci sono termini molto piu indicativi...potenza indica il potere...e specialmente in questo manga il potere è sinonimo di abilità in combattimento...

    anche perchè se esce una cp piu alta in grado della cp9,piena di mostri,definita piu potente,allora io penso subitissimo alla forza...

    ma tu puoi pensare come ti pare, però la cia non è famosa per la sua potenza militare quanto lo è per altro...

    inoltre per ora nel manga ci si meraviglia del fatto che siano riusciti ad ingannare la marina con la notizia falsa del giornale e non della loro forza bruta.
     
    Top
    .
  7. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 27/8/2014, 09:39) 
    Henry ma DD vuole farlo fuori Bellamy...non pretende niente, è semplicemente un modo per toglierselo di mezzo e se per caso avesse fortuna gli fa cmq un favore.

    Il mostro di potenza è stato malmenato da Dellinger...non mi pare sto fenomeno

    Infatti.. è 'na pipp... :sese:
    Barto neanche si è sporcato per stenderlo.. e pensare che c'era gente che subito l'aveva promosso a nuovo membro della ciurma..
     
    Top
    .
  8. cinnello
     
    .

    User deleted


    il duro ci sta già ed è zoro :D ora spazio ai pescioloni o a i fanboy ;)
     
    Top
    .
  9. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    ..o a una terza fanciulla :sanji:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,010
    Location
    Sphinx

    Status
    Riguardo ai dubbi sul potere di Barto:



    : https://translate.google.it/#ja/it/面

    Adesso possiamo dire con certezza che il suo limite (almeno quello dichiarato in questo capitolo) è legato alla superficie. ;)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. Gione92
     
    .

    User deleted


    Quindi si parla di metri quadri. Secondo me è più sensato rispetto al numero di barriere.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie per il capitolo!!!
    Barto mostra qualcosa in più del proprio potere, interessante, belle le parole di Robin, ma Franky che caspio sta facendo?!?!?!? Il terzetto Robin-Cavolish-Gallo fa molto ridere!!! Robin non è la prima volta che si trova come partner di idioti.
    Ed ecco Kyros, tutti lo volevamo lì, proprio in quel momento. Adesso sono botte per Diamante. L'attuale campione del Colosseo con il campione assoluto, bello scontro.
    Bellissima l'immagine di Lucy con Lae, non capisco perchè tutti odiano il chirurgo?
    Adesso si va dal DoFla!!!
    Bella la toccata e fuga dello scontro Fuji-Sabo, mi sa che Oda ci farà vedere la stessa cosa dello scontro Teach-Ace, qualche tavola spettacolare, ma nulla più. E forse va anche bene così, vista la portata dei personaggi.
     
    Top
    .
161 replies since 20/8/2014, 20:07   5965 views
  Share  
.
Top