Capitolo 757

"Carta vincente"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fuji controlla la gravità non i terremoti....il discorso dei dadi non riguarda la potenza, non si capisce se fa riferimento ad altri o a se stesso ma io ho una mia idea che ho già espresso....

    su Barto hai ragione che non è sempre cattivo, però comunque è sembrato molto crudele nelle sue reazioni, cosa che non so se possa andare bene nei mugi anche se è stata nei confronti di determinati personaggi....

    comunque il problema più grande per la sua entrata è che è capitano di una propria ciurma, interessante, come dice T.D.Law, il fatto di diventare la prima a seguito dei mugi....

    il problema in one piece è che quando viene presentato un personaggio nuovo per lo più si sentono i luoghi comuni e le voci legate alla sua fama...ma non sempre ciò è verificato.....ad esempio non sì è forse detto che rufy fosse un demonio sanguinario alto 10 metri e che sparasse tuoni e fulmini dal deretano(scusate per la citazione da bravehearth)..questi sono i luoghi comuni che propina il governo mondiale ......non mi sembra tuttavia che rufy abbia mai ucciso qualcuno marines compresi bastonati si ma niente di più.....su law altre voci che giravano tra i marines che fosse un pazzo assassino che ha inviato 100 cuori al governo mondiale (non mi pare che abbia ucciso nessuno fin'ora) i cuori servivano per far si che i 100 pirati si autocostituissero e ritornassero ad impel down......law non ha ucciso nemmeno vergo che a quanto sembra fino ad un 13 anni fa era il suo incubo...l'ha graziato così come ha fatto con tanti altri................
    ritornando a bartolomeo in ciurma...io prima aspetterei di vedere cosa fa jimbe (perchè anche lui ha una ciurma) in base a come entra lui in ciurma da compagno o da alleato o da ciurma vassalla ...avremo la nostra risposta per barti......

    ultima cosa sull'idea dei dadi che hai già espresso...la puoi ripetere non riesco a ritrovare il post...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Vuoi sapere perché? Perché mi annoiavo.

    Group
    Revolutionary
    Posts
    172
    Location
    Mondo degli Shinigami

    Status
    CITAZIONE (Fabryrock @ 21/8/2014, 15:47) 
    secondo me il discorso dei dadi di fuji è: in questo combattimento potrei vincere o pareggiare ma forse conviene non cominciarlo nemmeno sul serio.

    Anche secondo me è così. Probabilmente i dadi a cui si riferisce e senza i quali il combattimento serio non può cominciare sono i meteoriti. Anche se mi sembra strano che un combattente del suo livello sia legato ad una singola tipologia di attacco.
     
    Top
    .
  3. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Fabryrock @ 21/8/2014, 15:47)
    secondo me il discorso dei dadi di fuji è: in questo combattimento potrei vincere o pareggiare ma forse conviene non cominciarlo nemmeno sul serio.

    Anche secondo me è così. Probabilmente i dadi a cui si riferisce e senza i quali il combattimento serio non può cominciare sono i meteoriti. Anche se mi sembra strano che un combattente del suo livello sia legato ad una singola tipologia di attacco.

    oppure potrebbe essere riferendosi ai dadi che si perdono ......se nel nostro scontro ci stanchiamo e mingo sfrutta l'occasione per prendere due piccioni con una fava ..il loro combattimento risulterebbe inutile
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    CITAZIONE (Henry-Ever @ 21/8/2014, 17:15) 
    CITAZIONE
    Fuji controlla la gravità non i terremoti....il discorso dei dadi non riguarda la potenza, non si capisce se fa riferimento ad altri o a se stesso ma io ho una mia idea che ho già espresso....

    su Barto hai ragione che non è sempre cattivo, però comunque è sembrato molto crudele nelle sue reazioni, cosa che non so se possa andare bene nei mugi anche se è stata nei confronti di determinati personaggi....

    comunque il problema più grande per la sua entrata è che è capitano di una propria ciurma, interessante, come dice T.D.Law, il fatto di diventare la prima a seguito dei mugi....

    il problema in one piece è che quando viene presentato un personaggio nuovo per lo più si sentono i luoghi comuni e le voci legate alla sua fama...ma non sempre ciò è verificato.....ad esempio non sì è forse detto che rufy fosse un demonio sanguinario alto 10 metri e che sparasse tuoni e fulmini dal deretano(scusate per la citazione da bravehearth)..questi sono i luoghi comuni che propina il governo mondiale ......non mi sembra tuttavia che rufy abbia mai ucciso qualcuno marines compresi bastonati si ma niente di più.....su law altre voci che giravano tra i marines che fosse un pazzo assassino che ha inviato 100 cuori al governo mondiale (non mi pare che abbia ucciso nessuno fin'ora) i cuori servivano per far si che i 100 pirati si autocostituissero e ritornassero ad impel down......law non ha ucciso nemmeno vergo che a quanto sembra fino ad un 13 anni fa era il suo incubo...l'ha graziato così come ha fatto con tanti altri................
    ritornando a bartolomeo in ciurma...io prima aspetterei di vedere cosa fa jimbe (perchè anche lui ha una ciurma) in base a come entra lui in ciurma da compagno o da alleato o da ciurma vassalla ...avremo la nostra risposta per barti......

    ultima cosa sull'idea dei dadi che hai già espresso...la puoi ripetere non riesco a ritrovare il post...

    come hai detto tu in un post precedente, fa riferimento alla situazione più in generale e i dadi potrebbero rappresentare Rufy e Law...non si riferisce solo al suo scontro con Sabo ma anche ad altro...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Revolutionary
    Posts
    42
    Location
    Cividal

    Status
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 21/8/2014, 12:15) 
    Bartolomeo, er mejo der Colosseo.

    Già :eccellente: troppo figo!! :brook:

    Grazie del capitolo!!

    Nella prossima spero di vedere Zoro..la sta tirando troppo per le lunghe :zoro:
     
    Top
    .
  6. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    magari a fine saga ci sarà un ulteriore riferimento, con tanto di mini FB, ai dadi con i quali Fujitora stava giocando e, solamente grazie all'intervento di Rufy, aveva scoperto la truffa.. :sisi:
     
    Top
    .
  7. Gione92
     
    .

    User deleted


    Questo discorso dei dadi è sicuramente legato al gioco d'azzardo, di cui è amante Fujitora.
    L'appunto dice che l'1 vale come vittoria, mentre l'8 come pareggio.

    Quando l'ammiraglio dice "Devo scegliere tra un 1 o un 8" allora parla della sua vittoria o del pareggio, quindi in questo caso credo riguardi la vittoria di Rufy con conseguente sconfitta di Doflamingo. Sarebbe una sorta di vittoria mutilata per la tigre viola.
    Poi dice "Sono pronto a rischiare la mia stessa vita. Ma se si perdono i dadi, la partita non può neanche iniziare."
    E qui credo si riferisca a sé stesso, lui si mette in gioco e se non partecipa, il gioco stesso non può iniziare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    semplicemente, Fuji dice questo.

    se lui si stanca a combattere contro Sabo, e Mingo vince, poi potrebbe attaccarlo con tutte le sue forze e rischia di vedersela brutta l'ammiraglio.

    invece se lui temporeggia, aspettando che Rufy e co indeboliscano Dofla o addirittura lo sconfiggono, rischia di meno. Perchè se Dofla arriva poi da lui, lo scontro con sabo si interromperebbe, e lui avrebbe ancora le energie per sconfiggere Dofla.

    è un discorso un po contorto, secondo me fa prima ad ammazzare Sabo e poi ad andare a darle a Dofla :oo:
     
    Top
    .
  9. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 21/8/2014, 17:58) 
    invece se lui temporeggia, aspettando che Rufy e co indeboliscano Dofla o addirittura lo sconfiggono, rischia di meno. Perchè se Dofla arriva poi da lui, lo scontro con sabo si interromperebbe, e lui avrebbe ancora le energie per sconfiggere Dofla.

    Scusami Argenn, forse mi sono dimenticato qualcosa e sto per dire una fesseria, ma se Sabo non si fosse messo di mezzo Fuji sarebbe già andato dietro a Rufy..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    appunto, il calcolo di Issho è dato dal fatto che si trova davanti Sabo.
     
    Top
    .
  11. Lord Crocodile
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo finalmente un po d'azione! Però ora vorrei vedere i combattimenti di Zoro e Franky.

    Bartolomeo è un grande :croco: mi piacerebbe che entrasse nella ciurma, anche perchè ha un potere molto utile.

    Mi piacerebbe vedere anche che fine hanno fatto Sanji e gli altri; ma credo che a questo punto lo sapremo quando Doflamingo sarà sconfitto.
     
    Top
    .
  12. Gione92
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me, per Fuji togliere di mezzo Sabo non è così facile.
    Sta temporeggiando affinchè Rufy elimini Doflamingo così sono tutti contenti :xd:
     
    Top
    .
  13. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dio o Diavolo o chiunque tu sia non devi intralciarmi e se deciderai di farlo, sarai costretto a combattere con me.

    Gruppo:
    Pirate

    Messaggi:
    29.924

    Provenienza:
    Terra degli Shura


    Stato:




    semplicemente, Fuji dice questo.

    se lui si stanca a combattere contro Sabo, e Mingo vince, poi potrebbe attaccarlo con tutte le sue forze e rischia di vedersela brutta l'ammiraglio.

    invece se lui temporeggia, aspettando che Rufy e co indeboliscano Dofla o addirittura lo sconfiggono, rischia di meno. Perchè se Dofla arriva poi da lui, lo scontro con sabo si interromperebbe, e lui avrebbe ancora le energie per sconfiggere Dofla.

    è un discorso un po contorto, secondo me fa prima ad ammazzare Sabo e poi ad andare a darle a Dofla :oo:

    bella l'ultima frase...si risparmierebbe parecchie grane..cmq mi chiedo quanta resistenza abbia fuji cioè è da green bit che combatte...ok la pausa sulla nave per i nudolini...ma anche in quel frangente stava usando il suo potere.......sarà mica come quello di law che si stanca in base a quanta gravità usa........magari essendo un ammiraglio può resistere per 10 giorni come akainu in uno scontro vero senza esclusioni di colpi....
    mi rimbomba la frase di fuji a sabo quando dice non mi credi a quello che ho detto? (credere a che?)
    e il pensiero di sabo in quest'ultimo capitolo ..''quali saranno le sue reali intenzioni?''

    CITAZIONE
    Ma secondo me, per Fuji togliere di mezzo Sabo non è così facile.
    Sta temporeggiando affinchè Rufy elimini Doflamingo così sono tutti contenti :xd:

    il problema è che tornato al governo non può uscirsene con ho lasciato andare sabo il secondo in comando dell'armata rivoluzionarie ..per seguire rufy e co o per fermare mingo......quelli del governo bramano la testa di dragon e sottoposti ..poi è chiaro rufy e law ..ma se un akainu dovesse scegliere tra l'inseguire dragon o rufy sceglierebbe il primo perchè è il nemico più pericoloso da estirpare....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (T.D.Law @ 21/8/2014, 19:04) 
    CITAZIONE (Argenn @ 21/8/2014, 17:58) 
    invece se lui temporeggia, aspettando che Rufy e co indeboliscano Dofla o addirittura lo sconfiggono, rischia di meno. Perchè se Dofla arriva poi da lui, lo scontro con sabo si interromperebbe, e lui avrebbe ancora le energie per sconfiggere Dofla.

    Scusami Argenn, forse mi sono dimenticato qualcosa e sto per dire una fesseria, ma se Sabo non si fosse messo di mezzo Fuji sarebbe già andato dietro a Rufy..

    Magari ha colto al volo l'occasione, puo essere......
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,129

    Status
    Una cosa è chiara: se Fuji fa sul serio, prima batte Sabo, ma se poi va dritto da Doflamingo, viene piallato di sicuro.
    Nessuno reggerebbe Sabo e Dofla uno di fila all'altro.
     
    Top
    .
161 replies since 20/8/2014, 20:07   5965 views
  Share  
.
Top