Capitolo 757

"Carta vincente"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Gran bel capitolo :sisi:

    Veniamo a scoprire i limiti di Barto -che poi ogni fruttato ha dei limiti con il suo potere- o sarà per la superficie o per il numero fatto sta che non può creare grandi barriere contemporaneamente, ottimo il fatto che può darle anche forma visto che crea una scala

    Il discorso di Robin è stato supremo :sisi: Non avevo mai visto una Robin così determinata.

    Fujitora vs Sabo: spettacolare!!! Il primo sta temporeggaindo, mentre Sabo sta iniziando a faticare.
    Il fatto che dice spada gravitazionale, non so se è proprio la spada a dare il potere oppure è il nome di una tecnica visto che in quel momento utilizza la gravità in orizzontale è come se gli stesse indicando il verso o la direzione.

    Il discorso dell'1 e dell'8 è un pò emblematico, non capisco a chi o cosa si riferisca, visto che 1 indica vittoria e 8 pareggio è indeciso se sconfiggere tutti oppure accontentarsi di un pareggio penso si riferisca al fatto che Law-Rufy sconfiggano Dofla e lui li lascia stare.

    entrata (scontata)spettacolare di Kyros, in fin dei conti Rebecca era inferiore a Diamante :sisi:

    Infine Law finalmente libero e prepariamoci per questo 2vs1 contro Dofla...


    P.S. A questo punto mi domando chi possa essere l'avversario di Trebol ?!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Issho fa veramente paura. Spero arrivi Dragon ad aiutare Sabo, visto che accennò pure che si sarebbe incontrato con Rufy al momento opportuno.

    La scelta del romano è azzeccata
     
    Top
    .
  3. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 22/8/2014, 12:16) 
    P.S. A questo punto mi domando chi possa essere l'avversario di Trebol ?!

    Pica si è mosso per primo e ora si trova contro Zoro. Diamante è uscito allo scoperto.
    Tutto mi fa pensare che Trebol non sia più in compagnia di Doflamingo, ma si sia lanciato alla ricerca di Usopp per vendicarsi. Il cecchino si trova con re Riku, l'uomo pesce e i due samurai..magari lo affronteranno tutti insieme!
     
    Top
    .
  4. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 22/8/2014, 11:16) 
    Infine Law finalmente libero e prepariamoci per questo 2vs1 contro Dofla...


    P.S. A questo punto mi domando chi possa essere l'avversario di Trebol ?!

    Io penso che l'avversario di Trebol sarà proprio Law..

    un 2 vs 1 non lo voglio..!!!

    andiamo, dopo tutto questo tempo pretendo un 1vs1 del capitano contro un avversario serio e Mingo.. è un avversario serio!
    se Oda fa un 2vs1 in pratica è come se ci dicesse che Rufy è stato due anni a caz..giare!!!!! :sese:
     
    Top
    .
  5. Gione92
     
    .

    User deleted


    Ma in 2 potrebbero battere con più facilità Doflamingo e riservare le energie e le mosse più potenti di Rufy per lo scontro con Kaido..
     
    Top
    .
  6. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gione92 @ 22/8/2014, 12:03) 
    Ma in 2 potrebbero battere con più facilità Doflamingo e riservare le energie e le mosse più potenti di Rufy per lo scontro con Kaido..

    mmm.. Kaido è un imperatore..

    si merita una saga personale e un Rufy al 100% della condizione fisica :sese:
     
    Top
    .
  7. Gione92
     
    .

    User deleted


    Mi sono espresso male o hai capito male xD

    Io intendevo dire che il 2vs1 contro Doflamingo serve per riservare le tecniche più forti e mostrare il vero power-up più avanti. In questo modo i due sprecano meno energie ma possono battere più facilmente il fenicottero.

    Da come l'ho impostata io, potrebbe essere una scelta narrativa di Oda che vuole prendere tempo per mostrarci i veri miglioramenti dei mugi. Anche se in questa saga hanno a che fare con avversari ostici, io dico che il bello di Rufy, Zoro e Sanji ancora deve venire!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    CITAZIONE (Henry-Ever @ 22/8/2014, 10:11) 
    CITAZIONE
    è quello che penso anche io...Fujitora ha detto chiaramente che vuole abolire la Flotta dei 7, probabilmente ha le mani legate vista la posizione di Doflamingo e al palazzo si sono detti qualcosa che Oda non ha mostrato. Ora prende tempo contro Sabo aspettando che Rufy e Law sconfiggano il Flottaro, in questo modo verrebbe tutto alla luce e visto quello che combina ci sarebbero i presupposti per farlo uscire dalla Flotta....

    se consideriamo l'obiettivo che ha l'Ammiraglio, riuscire in questo sarebbe un colpo da scacco matto perchè, della Flotta, Doflamingo è sicuramente il più importante e il più difficile da "colpire", gli altri non hanno tutto questo potere...

    mentre penso che Sabo, a DR, sia il più forte dopo l'Ammiraglio, Zoro e Rufy poco sotto...comunque il capitolo, da finalmente, il giusto ruolo a Fujitora in termini di forza e direi che ci voleva....

    ora spero solo che Law utilizzi i suoi poteri e ci porti direttamente al cospetto di Doflamingo, senza pensarci troppo e da li via al flashback, che credo potrà essere uno dei più belli e interessanti di tutto il manga...

    il problema è se rufy e law sconfiggono doffy poi l'ammiraglio che fa...li grazia come ha fatto aokiji con rufy a long long island per la questione crocodile.....o li cattura sfruttando il fatto che saranno sfiniti dallo scontro?

    bella domanda...o riescono a scappare o non saprei, potrebbe anche fregarsene visto che gli hanno consentito di dare il via al suo obiettivo...boh
     
    Top
    .
  9. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    Personalmente il personaggio di Fujitora lo interpreto come una sorta di Aokiji/Kuzan cioè è dalla parte della marina ma non ne condivide appieno l'operato ed i metodi (tipo l'alleanza coi 7) e sta cercando da se la vera "giustizia".
    Ora facendo il resoconto della saga di DR ha innanzitutto apprezzato l'onestà di Rufy che lo ha protetto quando era in incognito come un povero cieco in balia di 4 furfantelli al gioco della roulette, poi ha appreso che Dofla altri non è che Joker, per ultimo sta apprezzando lo spirito di sacrificio del secondo in comando dei rivoluzionari che sta combattendo uno scontro senza speranza solo per proteggere il fratello.
    Facendo queste osservazioni interpreto così la frase "non ho ancora capito bene su cosa giocare 1 oppure 8, ma al momento a rischio della mia stessa vita voglio che i dadi restino in vita"; i dadi sono Rufy Law DoFla e lo stesso Sabo tutti quelli insomma contro cui lui ancora non si è lanciato in maniera definitiva, infatti risponde alla domanda di Sabo sul perchè non svela ancora la sua vera forza.
    Sta aspettando gli eventi e di capire bene tra tutti i contendenti chi siano i veri buoni e chi quelli buoni solo per la ragion di stato della marina
     
    Top
    .
  10. cinnello
     
    .

    User deleted


    nessuno che bada a law con i proiettili :D è un buon segno ahahha
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    CITAZIONE (cinnello @ 22/8/2014, 17:31) 
    nessuno che bada a law con i proiettili :D è un buon segno ahahha

    Vediamo prima come si sente nel prossimo capitolo,se accusa o no il danno della ferita ;)

    In questo: ha fatto il sacco di patate, è stato liberato,e ha fatto una posa figa,certe cose importanti hanno bisogno la priorità sulla ferita :sese:
     
    Top
    .
  12. colui il quale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr_Gonzo @ 21/8/2014, 21:29)
    Sabo stesso dice chiaramente che Fuji sta temporeggiando, l'ammiraglio non ha usato un singolo attacco decente perchè gli effetti sarebbero 10 volte più distruttivi del fendente di questo capitolo e nonostante tutto è il rivoluzionario che è coperto di sangue e ansima, mentre Issho si perde in battutine e frasi ad effetto.

    spetta spetta spetta.....coperto di sangue?ma chi?sabo?ma dove?
    sabo ha solo quei segni in faccia che in genere ha anche chi cade nella polvere,e nella pagina dopo manco li ha piu...

    e l'ansimare,beh,anche zoro ansima dopo aver tagliato un paio di braccia giganti di pica,mentre dopo lo squarta....

    quindi no,non si evince affatto la difficoltà di sabo,nemmeno un po...

    che sabo dica che issho temporeggia anche non significa proprio nulla...inoltre finora chi ha usato l'attacco piu potente è proprio fujitora..tralaltro senza fare il solletico a sabo...e sabo non ha usato ancora manco un hiken...

    io sono il primo a dire che issho è piu forte di sabo,ma certo non di tanto...

    uno che umilia viceammiragli,i vice di doffy,il primo comandante di teach,il tutto senza frutto,beh...


    CITAZIONE
    Allora Sabo è Gesù Cristo perchè dopo aver ingerito un frutto da 10 minuti è in grado di spingere un ammiraglio talmente al limite da non poter poi battere uno che è stato asfaltato da Rufy con un calcio random e che ora combatte con Baby 5. Per me uno come Jozu non ha nulla da invidiare a Sabo e il comandante sarebbe stato battuto abbastanza agevolmente da qualunque ammiraglio al massimo delle potenzialità

    la vediamo abbastanza diversamente...

    per me ne jaws sarebbe stato battuto agevolmente,ne jaws si è dimostrato potenzialemte forte quanto sabo...

    anche l'aver preso il potere da poco per me conta poco...sabo ha usato l'hiken,sa trasformarsi in fuoco per evitare gli attacchi,usa il fuoco come propulsore,per spostarsi e volare...col suo stile di combattimento,per adesso quello che mostra di saper fare gli basta e avanza...a che gli servirebbe la pistola di fuoco?la croce?le lance?le palline esplosive?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,811

    Status
    Sabo ansima e ha quei segni in faccia, non sta per morire ne è ferito gravemente ma Issho non ansima ed è intonso. E Sabo stesso dice che il suo avversario sta temporeggiando, quindi che si limita a prendere tempo.
    Nel luogo del loro scontro si vedono esplosioni di fuoco, quindi Sabo il frutto lo usa eccome.
    Fujitora non ha usato attacchi decenti perchè con un semplice fendente ha raso al suolo una ventina di edifici; se avesse fatto sul serio fin dall'inizio la città non ci sarebbe più

    CITAZIONE
    per me ne jaws sarebbe stato battuto agevolmente,ne jaws si è dimostrato potenzialemte forte quanto sabo..

    Sabo distrugge il ring del colosseo, Jaws solleva e lancia un iceberg grande quanto mezza MF

    In fatto di haki non si può dire chi sia superiore però il diamantone ha colpito Aokiji

    Dove Sabo si è dimostrato superiore?

    Edited by Dr_Gonzo - 22/8/2014, 22:14
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    115
    Location
    Monferrato

    Status
    Aokiji e Akainu scontrandosi hanno cambiato il clima di un'isola rendendola inabitabile per anni: QUESTO è il livello di un ammiraglio!
    Volesse Fujitora spazzerebbe via Dressrosa mentre Sabo ne dubito...poi magari in un duello tutta questa potenza è inutile ma è innegabile la differenza fra i due :)

    P.S. Sabo come personaggio non mi dice niente ma adoro il suo stile di combattimento :*_*:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    Tremate tremate le freddure son tornate!!! :asd: :asd: :asd:


    vs757xcsus

    ---------------------------------------------------------------

    Eeeeeerieccomi! A freddurare, ma anche a commentare!

    Dunque...non vi ammorberò con commenti su tutti i capitoli che mi sono "perso" (che poi in inglese li ho seguiti lo stesso ogni volta)...che sono dal 734 a ora comunque..anzi, allo scorso.

    Quando leggerò i volumi italiani che ammuffiscono sulla mia poltroncina e quelli che usciranno vi ammorberò invece nei topic dei volumi italiani stessi coi miei annosi dubbi del tipo "perché DIAVOLO Kiros si è tagliato sopra il ginocchio se era incatenato solo sotto?" o "possibile che non si sia MAI sentito parlare di 'Sabo il N° 2 dei rivoluzionari' fino a ora?!" Queste e altre noiose diatribe vi attenderanno, quando io come al solito avrò letto cose che han letto tutti da mesi... :asd:

    Solo una nota generale...è successo ("echissenefrega" direte voi...eggià). Sono arrivato al punto in cui One Piece mi annoia, come ad altri miei amici che lo leggevano tempo fa. Cioè, non su tutto neh sia chiaro...l'ultimo capitolo era fico e quello che si prospetta pare più che interessante...è che le meccaniche che si ripetono sempre comincio a non soffrirle più.

    Capitoli fa mentre tutti si alleavano con Rufy come al solito, sbuffavo come un treno a vapore...mabbasta. E sempre con 'ste cose...e va sull'isola, e sull'isola va tutto male per colpa di uno brutto e cattivo, e lui o chi per lui dice che salverà tutti dal brutto e cattivo, tutti si alleano con lui, lui batte il brutto e cattivo, festa.

    Una volta ok, due bien, tre amen, quattrocentododici volte passi. Ma alla quattrocentotredicesiam persino io inizio ad annoiarmi. Una variazione su questi clichè della serie ogni tanto sarebbe anche carina.

    Riflettevo poi in questi giorni come iniziai le freddure al capitolo 660 con Law che sollevava la nave a Smoker...e ora QUASI 100 CAPITOLI DOPO, eccoci ancora all'isola dopo a quella. E mi lamentavo anche ogni tanto che Oda aveva messo troppa carne la fuoco tra Big Mum, rivoluzionari, Kaido ecc.. altro che...meno male che ha accelerato un po'! Sennò questo manga dovranno finirlo gli eredi!

    Cooomunque ora parliamo del 757:

    Le avventure del gattino Marino (di nome? :asd:) mi ammorbano di già...ma almeno stiamo vedendo cosa fa Jinbe.

    Uuu che ganza la barriera di Barto...è molto più versatile di come sembrava allora! Ed è un potere con dei limiti decenti! Miracolo!!! :asd:

    Quegli schiaccianoci sono una delle cose più inquietanti del mondo da cui essere inseguiti...

    No Robin, non credo che tu capisca come si sente l'Uomo Pollo...quello è un fanboy esaltato, non confonderti... :asd:

    "Forza perfetti sconosciuti, credete in Rufy fino alla fine perché è il protagonista col potere misterioso!" -_-

    Fujitora stesso e il potere di Fujitora quanto sono fighi da 1 milione a 100 milioni? :xd:

    Che poi Sabo è 'nu mostro...ora come ora mi pare più forte anche di Rufy...ma suppongo mi ricrederò dopo Rufy/Law vs. Mingo.

    Diamante sempre più Mr. Simpatia...Kyros è di una figaggine pure lui incalcolabile.

    Chissà se a fine saga si fa mettere una gamba da Law...magari di latta in memoria dei vecchi tempi... :asd:

    Law libero! Law libero! Ma per favore togliti quel cappuccio da scemo (e lo dice uno che adora i cappucci)..

    PS Ma che diamine stanno facendo Franky e Senor? :teach:
    SITO
     
    Top
    .
161 replies since 20/8/2014, 20:07   5965 views
  Share  
.
Top