One Piece Pirate Warriors 3 [SPOILER]

Per PS3, PS4, PS Vita e Steam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Cioè, partono da Alabasta ripercorrendo i momenti più drammatici e importanti fino a DS?



    :dubbio:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,507

    Status
    se fanno come in ken's rage 2 ci sarà tutto il primo gioco più i livelli nuovi, anche perchè non possono basare tutta la storia sulle sole tre saghe del timeskip (delle quali una deve pure finire :oo: )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Praticamente non si vede niente XD tocca aspettare!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,895
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Non so quale sarà la logica, ma il trailer parte da Shanks che dona il Cappello a Rufy ed infine viene inquadrato Fujitora (spero sia giocabile), vedremo... :sisi:

    Edited by Roronoa·Zoro - 20/9/2014, 09:59
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Io spero in uno Shanks giocabile a questo punto...
    anche Rayleigh non mi dispiacerebbe
    Sembra che ci sia anche tu-sai-chi... chissà se avra il frutto?

    Inoltre dovrebbero bilanciare un po' i rogia che sono troppo devastanti.
    Aokiji ed Ener in particolare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    si però poi torna c'è il problema (non mio) che se aggiungono questi personaggi che si sono visti poco usare mosse, le mosse saranno per il 90% inventate :asd:

    comunque sembra davvero ci sarà tu sai chi :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,895
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (Mike® @ 20/9/2014, 15:50) 
    comunque sembra davvero ci sarà tu sai chi :oo:

    Forse si vede solo nel trailer :comeno:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    mah....sarebbe una presenza inutile allora :oo:

    comunque quell'ombra davanti alle tre tazze che si vede nel trailer è inconfondibile :asd:

    spero anche io che ci mettano Fuji (speriamo anche Dofla :oo:) :sese:

    se li hanno messi nel Red quando ancora non si sa molto delle loro mosse (soprattutto Fuji) c'è una buona speranza che li mettano anche qui :oo: (anche se quelli che hanno fatto il red erano altri produttori) :sisi:

    certo però non so se sarà una buona idea rimettere tutta la storia, sarebbe uguale al primo a parte le saghe mancanti ovviamente..

    a meno che non cambino alcune scene o meccaniche di gioco :look2:

    e se tutto va bene e se sarò ancora vivo (:asd:) di sicuro lo prenderò per PS4 per godermelo al meglio con più fluidità :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Pensandoci bene, è impensabile che mettano png giocabili come la cp9, Moria, magellan, ecc.

    Che motivo avrebbero per farlo?
    Oltre, magari, alle suppliche dei fan che li staranno pregando di inserire quei dannati png? :asd:

    Temo che metteranno il solito cast di png, più Fuji, Doffy e Mr mera mera + tutte le nuove mosse. :usop:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    scusami se è poco :asd:

    sempre meglio di niente o comunque meglio del primo dove c'erano solo 13 pg giocabili :oo:

    io invece spero non rimettano la storia pari pari al primo sennò sarà uguale :oo: (tranne le saghe non inserite)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Na, io ne voglio di più ma soprattutto voglio giocare con png interessanti, non mi interessa che aggiungano sempre e solo 3 png in croce.

    Non ho giocato all'uno e quindi magari non ho avvertito la differenza tra l'uno e il due, ma tra il due e il tre vorrei che rinnovassero ancora di più.

    Se non lo faranno, mi sa che opterò più per titoli come World Red, che da quel che ho capito sono molto più divertenti. :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,507

    Status
    CITAZIONE (Mike® @ 21/9/2014, 14:03) 
    io invece spero non rimettano la storia pari pari al primo sennò sarà uguale :oo: (tranne le saghe non inserite)

    ci sono due possibilità:

    1 riportano il primo gioco con l'aggiunta di 5 livelli (i cui boss sono ener, moria, hody, caesar e do flamingo), oppure

    2 ricreano da zero le mappe, i filmati ecc. e partono dall'inizio fino ad arrivare a dressrosa, nello stile riassuntato di pirate warriors 1

    considerato il precedente di ken's rage e relativo sequel con trama aggiunta sono portato a considerare più la prima opzione. peraltro se il gioco esce nella prima metà del 2015 il finale di dressrosa sarà inventato dagli sviluppatori perchè non si può aspettare il manga (la pre-produzione va sbrigata mesi prima, praticamente adesso). un po' come in naruto ultimate ninja storm 3

    che dire, a me le discordanze non infastidiscono perchè è un musou, genere inadatto a raccontare la storia originale. l'importante è il gameplay, sarà come sempre abbondantissimo di contenuti e cose da fare

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 22/9/2014, 09:26) 
    mi sa che opterò più per titoli come World Red, che da quel che ho capito sono molto più divertenti. :sisi:

    quello prendilo a prescindere, un gioiellino per i fan (ingiustificatamente meno considerato rispetto alla serie warriors)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    Non ho giocato all'uno e quindi magari non ho avvertito la differenza tra l'uno e il due, ma tra il due e il tre vorrei che rinnovassero ancora di più.

    credimi, io la differenza l'ho percepita parecchio perchè nel primo c'erano solo 13 personaggi giocabili mentre nel secondo si è passati a 37 (anche se 9 erano la ciurma vecchia)

    quindi non hanno aumentato di poco i pg anche se potevano metterne di sicuro di più :sisi:

    CITAZIONE
    ci sono due possibilità:

    1 riportano il primo gioco con l'aggiunta di 5 livelli (i cui boss sono ener, moria, hody, caesar e do flamingo), oppure

    2 ricreano da zero le mappe, i filmati ecc. e partono dall'inizio fino ad arrivare a dressrosa, nello stile riassuntato di pirate warriors 1

    io preferirei di più la seconda opzione, ma lo prenderei il gioco a prescindere :asd:

    CITAZIONE
    che dire, a me le discordanze non infastidiscono perchè è un musou, genere inadatto a raccontare la storia originale. l'importante è il gameplay, sarà come sempre abbondantissimo di contenuti e cose da fare

    idem :sisi:

    CITAZIONE
    quello prendilo a prescindere, un gioiellino per i fan (ingiustificatamente meno considerato rispetto alla serie warriors)

    molto carino il Red :sese:

    anche se secondo me potevano mettere più mosse ma sono dettagli :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Mah, a me non basta che aggiungano 3 personaggi e nuove tecniche. :nono:

    Quindi mi sa che prenderò, per provare, Red quando sarà calato di prezzo e se mi piacerà salterò PW3 e prenderò il seguito di Red. :sisi:

    Per quanto riguarda la collector edition, secondo voi ci sarà la classica action di Rufy o possiamo seprare in una action super figa di uno tra Fuji\Doffy\l'innominabile?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 20/9/2014, 15:46) 
    Io spero in uno Shanks giocabile a questo punto...
    anche Rayleigh non mi dispiacerebbe
    Sembra che ci sia anche tu-sai-chi... chissà se avra il frutto?

    Come ha già detto Mike, a me non piacerebbe.
    Shanks avrebbe mosse TOTALMENTE inventate. :s:

    In ogni caso prima o poi lo prenderò e spero di poterlo comprare per PS4... :asd:

    Comunque potete parlare di Sabo, il topic è spoiler. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
1817 replies since 28/8/2014, 14:05   46245 views
  Share  
.
Top