Adesso prendere le Sè ancora più facile. Si prendono solo con il numero di kill, il numero di punti esclamativi ed il tempo di gioco. Non c'è più quella con i danni subiti.
Scusate ma Magellan non ha l'Hell's Judgement? Assurdo! Eppure i pirate warriors a livello di tecniche sono sempre stati molto fedeli! Com'è possibile?
Adesso prendere le Sè ancora più facile. Si prendono solo con il numero di kill, il numero di punti esclamativi ed il tempo di gioco. Non c'è più quella con i danni subiti.
Cosa che mi rende felicissimo. Perchè in modalità molto difficile anche solo con un colpo mi mandavano in fumo la S.
Adesso prendere le Sè ancora più facile. Si prendono solo con il numero di kill, il numero di punti esclamativi ed il tempo di gioco. Non c'è più quella con i danni subiti.
Cosa che mi rende felicissimo. Perchè in modalità molto difficile anche solo con un colpo mi mandavano in fumo la S.
E adesso che hanno tolto questo, dove sta la difficoltà? Non ha più senso che si chiami "molto difficile"
Parliamo seriamente, in PW2 era impossibile perdere a difficoltà normale. Il livello di difficoltà di questo gioco è ridicolo. E' tutto uno spam di attacchi speciali e stile.
Non ne sono sicuro, ma vedendo alcuni gameplay, pare che per sbloccare i pg/Mugi Post TS bisogna avanzare nella storia, qundi arrivare al NW
Meglio. Anzi, dovrebbero farlo per tutti i pg apparsi in ordine cronologico. Pazienza se all'inizio dovremo usare solo Rufy e Zoro pre-ts. Almeno si ha una resa più realistica. Sempre se si possa fare, metti che uno voglia usare, nella saga di Thriller Bark, Fujitora...
Ho notato una cosa, ho visto un gamplay dove c'era Magellan con una sola tacca gialla di energia (Quella che serve per fare le mosse) poi ne ho visto un altro dove invece c'è le aveva tutte. Ma aumentano facendo passare di livello il personaggio?
A ma si sa la data di uscita e per quali console in italia?
Ho notato una cosa, ho visto un gamplay dove c'era Magellan con una sola tacca gialla di energia (Quella che serve per fare le mosse) poi ne ho visto un altro dove invece c'è le aveva tutte. Ma aumentano facendo passare di livello il personaggio?
Si, è così per tutti i PW. In genere al livello 25 il pg sblocca tutte le combo e le barre per gli speciali.
come previsto hanno ritoccato dressrosa, la quale segue il manga fino al 'triello' di greenbit tra dofla, law e fujitora per poi proseguire e concludersi in modo diverso. il finale è simile a
quello di unlimited world red modalità arena, con doflamingo che subisce un doppio attacco da parte di rufy più alleati e fugge via, coperto da fujitora
nel complesso hanno fatto un buon lavoro filleresco, sicuramente più plausibile del rufy vs akainu di PW 1 (qui giustamente assente)