Capitolo 758

"Non farci caso e va' avanti!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferex
     
    .

    User deleted


    Capitolo wow.

    A me comunque sembra ovvio che l' abbia disegnato Usopp quel ""coso" (non so bene come definirlo xD, lo citerò con "proiettile"). Usopp ha avuto l' idea di attaccare Sugar con quel proiettile/pupazzo, l' ha disegnato e ha chiesto a Kanjuro di renderlo un oggetto tridimensionale.
    Lo ritengo più probabile rispetto ad un Usopp che chiede allo spadaccino "disegna un pupazzo che assomigli a me, ma che faccia paura a Sugar con una faccia simile a quella con cui l' ho fatta spaventare la prima volta". Non so se mi sono spiegato, un proiettile che potesse far paura a Sugar poteva disegnarlo solo Usoppe. :)
    Comunque il potere di Kanjuro è di un utilità incredibile.

    Riguardo a Law e Sugar, mentre leggevo il capitolo, mi ha lasciato perplesso il fatto che non si conoscessero, ma se ci si pensa ci può stare. Law è andato via prima che entrasse la bimba. Sul fatto che si sia avvicinata così tanto è dovuto al suo aspetto da bambina. Mica l' haki dell' osservazione poteva far capire le sue malvagie intenzioni ;)

    Sul modo in cui c'è stato mostrato l' haki di Usopp concordo con Glone92, le auree potrebbe essere semplicemente una scelta stilistica.
    Oppure esistono diversi tipi di Haki dell' osservazione. Ma ancora non ci è dato sapere, son solo illazioni.

    Ora io temo un pò per Bellamy e il gruppetto catturato da i civili e ora diretto da Doflamingo. Tutti loro potrebbero infatti essere usati come ostaggi, mettendo in seria difficoltà Rufy e Law.

    Riguardo a Trebol invece non ho proprio idea di cosa farà. Forse ora che non ci sono gli schiaccianoci, affronterà Cavendish.

    Infine sul fatto che Law se la sia presa con Dofla perchè ha usato proiettili di piombo è perchè, il fenicottero ha preferito farlo soffrire non uccidendolo quando invece ne ha avuto un centinaio di volte la possibilità.
     
    Top
    .
111 replies since 29/8/2014, 21:16   4518 views
  Share  
.
Top