Capitolo 758

"Non farci caso e va' avanti!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No ragazzi, occhio.
    Parlo proprio di un problema di "semplice informazione".

    Mi spiego.
    Quando Doflamingo arriva su Dressrosa, Sugar è con tutta la banda. ANzi,è proprio la prima in prima fila. :asd:
    Insomma, tutti sanno che Doflamingo è "il capo", che ha dei sottoposti (i seggi), che a loro volta hanno 2 o 3 sodali importanti (vedi al Colosseo, tutti sanno chi sono Senior Pink, Lao G e compagnia cantante). Sugar è tra questi.
    Insomma, è stranissimo che Law non conosca l'organigramma base della ciurma di Doflamingo.
    A prescindere dal potere di Sugar o no.
    E scagliarsi contro il nemico senza sapere l'organigramma base è una mossa da principianti, soprattutto se parliamo di Law, che è un pianificatore nato.

    E' questo che intendo dire.

    io in ogni caso ritengo che rufy e law non abbiano avuto neanche il tempo di pensare a cosa stesse avvenendo........poi è vero anche che se law si fosse stampato nella mente l'aspetto fisico dei membri del clan 10 anni fa era logico pensare che pure la bambina sugar (come gli altri due baby 5 e dellinger) crescesse
    in ogni caso è da notare come law abbia in tutti i modi cercato di prendere le distanze dall'isola e dalla ciurma di dofla.....
    il suo obbiettivo era doflasilvio perchè era il più pericoloso sia a livello fisico che che a livello intellettivo...probabilmente quando ha desiso di combattere sul ponte di green bit aveva già pensato che se doffy fosse ritornato in città avrebbe potuto usara la gabbia per non farlo fuggire.

    cmq pensavo.....anche un sabo potrebbe fuggire dall'isola con il rogia no? le sbarre sono affilate ma non fatte di agalmatolite no?
     
    Top
    .
111 replies since 29/8/2014, 21:16   4518 views
  Share  
.
Top