Capitolo 758

"Non farci caso e va' avanti!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charles Newgate
     
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    Le feddure del 758! Le freddure del settecentocinquantottoooo!!!


    vs758s1sz6

    ---------------------------------------------------------------

    Ho già sproloquiato abbastanza sullo humor legato a "Sugar VS le cose lunghe" quindi non approfondirò ancora...mi limito a dire che Usop in questo capitolo, ha raggiunto un livello di fighezza di "over 9000" :asd:

    Magari a fine saga rifan le taglie e finalmente si becca il suo nome vero...anche perché non so se rivedremo Sogeking.

    Dofy spavaldo come sempre.

    Bellamy nooo...che scatole con 'sto Bellamy... -_- vabbe'...e sorbiamoci le solite scene di Rufy che si conquista ulteriore rispetto e fiducia da parte sua...uff.

    E ora la battaglia finale! O un lungo flashback (scopriremo perché Corazon era tutto puntuto? :asd:)...o entrambi, chi lo sa. Spero solo che finalmente si vedano le reali potenzialità di ognuno... (se non si vedono ora, quando sennò?)

    Sbaglio o Dofy per ora è l'unico nobile mondiale maschio che abbiam visto a non essere brutto come la morte? :teach:

    "Quel bastardo ha usato proiettili di piombo!"

    Doveva usarli di caramello? Cioè...boh...ma che razza di lamentela è? :asd:

    A meno che Law non stia facendo sul serio doppio gioco (e quindi si aspettava lo colpisse a salve o cose così)...ma ormai non ci spero più.

    O forse ci sono riferimenti al passato come dice Gil...mah.

    Comunque concordo anche io che Law completamente disattento su Sugar sia stata un po' una forzatura per far fare il figo al 100% a Usop...che la conoscesse o meno (e non conoscerla proprio mi pare una grande disattenzione da uno che in teoria si spaccia come uno che pianifica... "Dofy, in questi due anni tu non hai fatto niente! E invece io..." "e invece io" cosa? "Ho sperato di avere colpi di fortuna a caso senza manco conoscere la ciurma completa del mio avversario"? Mah. Forse la realtà è che Law si crede un gran pianificatore, ma non lo è manco morto) un minimo dubbio su una bambina inquietante che ti si avvicina in una base nemica ti viene.

    La questione sul disegno del proiettile è abbastanza fondamentale. Se Kanjuro può animare solo cose che disegna lui, pur avendo un potere mostruoso, è limitato dalla sua incapacità.

    Se invece può animare cose disegnate da altri è un cambiamento abissale. Pensate solo a una combo con Usop che disegna bene! O al fatto che potrebbe animare cose disegnate in qualsiasi epoca...tipo affreschi antichi. Come dice Plasma il limite del suo potere sarebbe difficile da capire a quel punto. Poi Oda probabilmente ci spiegherà che limiti ha...come l'Ope Ope che pare consumare un sacco di energie.

    Intanto abbiamo visto che non restano animati per sempre i suoi disegni...limite di tempo? Di lontananza dall'user? Il disegno ridiventa tale se tocca una superficie dello stesso materiale sul quale è stato disegnato? (Ma allora le scale? Non erano state disegnate sulla roccia? Eppure sempre alla roccia sono appese)

    Secondo me la parte ganza del potere di Kanjuro è anche il fatto che lo possa usare solo lui che disegna dimm...se potesse usarlo su tutto perderebbe un po' il lato comico la cosa ;D (e diventerebbe un potere micidiale)

    Pure a me pareva più plausibile che Usop abbia solo fatto vedere a Kanjuro cosa voleva che disegnasse. Vedremo.
    SITO
     
    Top
    .
111 replies since 29/8/2014, 21:16   4518 views
  Share  
.
Top