Capitolo 758

"Non farci caso e va' avanti!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sommobuta @ 30/8/2014, 22:48) 
    Si ma se non conosceva i sodali di Law allora ha fatto il kamikaze. E in tutta onestà, uno che è un "Doflamingo in miniatura" non ce lo vedo a scontrarsi con DoflaSilvio senza avere la minima idea di chi siano i suoi sottoposti. Ci può stare che Law non conoscesse il potere di Sugar, ma trovo improbabile che non conoscesse per nulla Sugar.

    beh, il piano di law era distruggere la fabbrica e metterlo contro kaido... che ci sia sugar o meno non era strettamente necessario saperlo, anche perchè law basa il suo piano sugli smile... dei giocattoli non ne sapeva nulla, ma soprattutto la loro presenza era innocua, non erano di nessun pericolo per lui...

    E' sicuramente una disattenzione, ma per nulla ingombrante... considerando che lo stesso doflamingo ha sbagliato molti calcoli in questa saga ed ora si è ritrovato con le spalle al muro.

    Non la vedrei cosi negativa come la vedi tu... però sicuramente ne ha di strada da fare :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,430

    Status
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 30/8/2014, 23:51) 
    CITAZIONE (sommobuta @ 30/8/2014, 21:12) 
    Il disegno è al 100% di Usop.
    D'altronde è stesso lui che dice, testualmente, che da piccolo disegnava sempre sui muri

    Infatti il discorso non era su quello sul muro, ma su quello animato.

    Se, il volto animato è stato fatto da Kanjuro, e se il suo potere è davvero limitato a ciò che disegna lui, forse ho trovato il modo con cui è riuscito a ricopiarlo così bene...Ukiyo-e, una tecnica di stampa artistica... :eheh:

    Edited by Kaidou - 31/8/2014, 02:21
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Vuoi sapere perché? Perché mi annoiavo.

    Group
    Revolutionary
    Posts
    172
    Location
    Mondo degli Shinigami

    Status
    Quindi ora il povero Gladius è rimasto da solo contro Robin, Cavendish e Barto??
    Haha se non è sfiga questa...
    In teoria dovrebbero esserci comunque gli umani trasformati in schiaccianoci, ma non dovrebbero essere impegnativi come quando trasformati in pupazzi immortali. Senza contare il fatto che magari non vogliono nemmeno combattere.

    (grazie per il capitolo!!!)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Stanley @ 31/8/2014, 02:25) 
    In teoria dovrebbero esserci comunque gli umani trasformati in schiaccianoci, ma non dovrebbero essere impegnativi come quando trasformati in pupazzi immortali. Senza contare il fatto che magari non vogliono nemmeno combattere.

    Veramente ora che Sugar ha nuovamente perso i sensi, i giocattoli sono tornati al loro stato umano. :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Vuoi sapere perché? Perché mi annoiavo.

    Group
    Revolutionary
    Posts
    172
    Location
    Mondo degli Shinigami

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 31/8/2014, 02:30) 
    CITAZIONE (Stanley @ 31/8/2014, 02:25) 
    In teoria dovrebbero esserci comunque gli umani trasformati in schiaccianoci, ma non dovrebbero essere impegnativi come quando trasformati in pupazzi immortali. Senza contare il fatto che magari non vogliono nemmeno combattere.

    Veramente ora che Sugar ha nuovamente perso i sensi, i giocattoli sono tornati al loro stato umano. :sisi:

    Chiedo scusa, intendevo: gli umani che erano stati trasformati in schiaccianoci e ritornati umani.
     
    Top
    .
  6. Gione92
     
    .

    User deleted


    Ma non valgono niente questi semplici umani. Sono come i Marines semplici: inutili :xd:

    Ora che Law e Rufy sono arrivati al cospetto di Doflamingo ci sarà un susseguirsi di scene:
    penso che prima di tutto verrà fatto notare Bellamy KO, poi ci potrebbe essere il flashback su Corazon (non vedo l'ora) e infine le mazzate!
    In tutto ciò, poi, penso che Trebol si scontrerà con Law dal momento che tutti gli altri sono occupati e, data la presenza della gabbia, non penso che possa arrivare Sanji, ormai finito nel dimenticatoio.
     
    Top
    .
  7. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma non valgono niente questi semplici umani. Sono come i Marines semplici: inutili :xd:

    Ora che Law e Rufy sono arrivati al cospetto di Doflamingo ci sarà un susseguirsi di scene:
    penso che prima di tutto verrà fatto notare Bellamy KO, poi ci potrebbe essere il flashback su Corazon (non vedo l'ora) e infine le mazzate!
    In tutto ciò, poi, penso che Trebol si scontrerà con Law dal momento che tutti gli altri sono occupati e, data la presenza della gabbia, non penso che possa arrivare Sanji, ormai finito nel dimenticatoio.

    mah anche la gabbia sarà legata alla resistenza del suo creatore....quando inizierà a combattere e a stancarsi anche quella diminuirà la resistenza ai tagli e potrà essere tagliata.......cmq un law anche qualora non riuscisse a tagliarla col suo potere può sempre teletrasportarsi dall'altra parte
     
    Top
    .
  8. Gione92
     
    .

    User deleted


    Sì, con la Room può trasportarsi dove vuole entro il suo raggio, ma non servirebbe a niente scappare per lui.
    Ovviamente il potere derivante da un frutto causa perdite di energie preziose, soprattutto se durante un combattimento. Quindi, come dici tu, la gabbia dovrebbe essere meno resistente.

    Magari Fujitora o Zoro se ne accorgeranno e lì inizieranno i guai per Doflamingo: da un lato la Marina che ha scoperto i suoi piani, dall'altro i Mugiwara sulla Sunny e i pirati di Big Mom.
     
    Top
    .
  9. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì, con la Room può trasportarsi dove vuole entro il suo raggio, ma non servirebbe a niente scappare per lui.
    Ovviamente il potere derivante da un frutto causa perdite di energie preziose, soprattutto se durante un combattimento. Quindi, come dici tu, la gabbia dovrebbe essere meno resistente.

    Magari Fujitora o Zoro se ne accorgeranno e lì inizieranno i guai per Doflamingo: da un lato la Marina che ha scoperto i suoi piani, dall'altro i Mugiwara sulla Sunny e i pirati di Big Mom.

    cmq avete notato che ogni volta che manichino copia di doffi si sfalda rimangono sempre le gambe in posizione inginocchiata? che quelle non siano fatte di fili? che siano fatte di un altro materiale come i burattini? voglio dire se pure quelle come i pantaloni sono fatti di fili dovrebbero scomparire......magari il limite dell'ito ito è che doffy deve avere una base d'appoggio solida per creare poi il busto di fili..o come precedentemente da cui far partire la gabbia:)

    p.s qualcuno sa in che sezione andare per notizie riguardo lo special 3d2y? dovrebbe essere uscito nelle sale ieri no?
     
    Top
    .
  10. Gione92
     
    .

    User deleted


    Anche in quella grotta/pozzo, dopo che è stato tagliato in due, è finito in ginocchio? Comunque non saprei, nel caso della gabbia per uccelli penso sia voluto da Doflamingo oppure è rimasto in quel modo per avere una base da cui far partire i fili.


    C'è un topic riguardante lo special!

    Eccolo: QUI
     
    Top
    .
  11. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche in quella grotta/pozzo, dopo che è stato tagliato in due, è finito in ginocchio?

    si e con oda niente è disegnato per caso sono tutti indizi che portano alla soluzione del caso:):) grazie per il link allo special
     
    Top
    .
  12. ferex
     
    .

    User deleted


    Riguardo al rapporto Sugar/ Law, secondo è successo questo. Law si è informato sulla ciurma di Doflamingo, come ha detto il sommo, ed è venuta a conoscenza di qualcuno in grado di trasformare le persone in giocattoli. Non è riuscito però a ottenere altre informazioni poichè Sugar è sempre stata tenuta segreta, e chiunque sapesse di lei è stato trasformato in giocattolo, o minacciato di esserlo. Quindi anche se sapeva dell' esistenza di una persona con quel potere non poteva certo immaginare fosse una bambina.
     
    Top
    .
  13. cinnello
     
    .

    User deleted


    lae sapeva che qualcuno trasformava persone in giocattoli e non doveva avvisare i suoi alleati?
    dai non scherziamo, sarebbe una scelta assurda e incomprensibile
     
    Top
    .
  14. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 30/8/2014, 10:28) 
    Rufy stende Trebol con un colpo aprendo il 2vs1 con DD.

    Io spero di NO! Altrimenti a cosa sono serviti i 2 anni?!

    Pretendo un 1vs1 con un avversario di livello e Dofla lo è :sese:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (T.D.Law @ 31/8/2014, 17:31) 
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 30/8/2014, 10:28) 
    Rufy stende Trebol con un colpo aprendo il 2vs1 con DD.

    Io spero di NO! Altrimenti a cosa sono serviti i 2 anni?!

    Pretendo un 1vs1 con un avversario di livello e Dofla lo è :sese:

    Guarda, ciò che dici è vero, ma Law sta aspettando da ben 13 anni di vendicarsi di Doflamingo... è impensabile che non provi a combattere anche lui contro il Flottaro. Forse Doffy se ne libererà in fretta e lascerà campo libero a Rufy, però DEVE almeno provarci.
     
    Top
    .
111 replies since 29/8/2014, 21:16   4518 views
  Share  
.
Top