DC Extended Universe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Coso (Aka Sad) @ 13/9/2014, 15:53) 
    Io lo scrivo, e poi stica, tanto è solo la mia opinione.

    Io condivido le perplessità di Francis e, però, me le spiego anche.

    Mentre la Marvel ha dimostrato molta più programmazione (ed è innegabile, dato che siamo quasi alle porte della Fase 3 con un universo dotato ormai di continuity), in DC si sta rincorrendo nonostante fossero partiti prima con la trilogia dei Batman di Nolan.

    Probabilmente si è sottovalutato "l'effetto Avengers" e questo li sta portando a forzare la mano con il lancio di serie TV e film in modo anche un po' confusionario. In questo momento il DCCU non ha una continuity, non ci sono collegamenti tra film e serie TV, o tra film e film.

    Bats vs Supes dovrà essere un successo sia di incassi, sia di pubblico perché in questo momento il brand non ha alle spalle abbastanza materiale da permettersi un mezzo passo falso. Ed è, comunque, una mossa rischiosa dato che presentare questo film come continuo di MoS (che ha diviso il pubblico), inserendoci altri personaggi potrebbe disorientare. (Secondo me, l'opzione migliore sarebbe stata quella di dedicare un film in singolo a Batman e uno a WW, prima di Batman vs Superman)

    E, sia chiaro, non sto giudicando la bontà del progetto (è probabilissimo che i film che usciranno saranno almeno degli enormi successi al botteghino), semplicemente si nota che ci sia un po' di approssimazione in quanto sta facendo adesso la Warner/Lionsgate.

    Aggiungiamoci poi che, quest'ultima, non è la Disney (che qualunque cosa sforni sembra diventi oro) e il quadro è completo.

    A mio modesto parere, questa rincorsa così forzata, potrebbe essere qualcosa di dannoso (soprattutto se serve per far fare il parallelo MCU/DCCC). Sarebbe forse meglio che studiassero il tutto con più calma, armonizzando i loro prodotti e creando una continuity cinematografica in maniera meno forzata di come stia avvenendo ora.

    Veramente il Batman di Nolan non doveva essere l'inizio dell'universo DC, era una Trilogia a parte e Nolan l'ha detto più volte, all'inizio il piano era il seguente:
    Facevano un film su Lanterna Verde e Arrow(Serie TV su Freccia Verde) dopo si sarebbe provveduto a fare un film su Flash e da lì avrebbero espanso l'universo Cinematografico e sarebbe stato collegato alla Serie TV, insomma volevano partire con i meno famosi per poi fare la Justice League ma purtroppo Lanterna Verde è stato un Flop e allora Arrow è partito con tantissimi riferimenti a Coast City e quindi a LV e il programma dell'universo è stato messo a riposare e hanno voluto ripartire con Man of Steel.
    Capito ora perché sono partiti subito con una serie TV scollegata dall'universo Cinematografico?

    E ora infatti stanno decidendo cosa fare con l'universo Televisivo e quello Cinematografico, io mi aspetto alcuni annunci per spiegare cosa hanno intenzione di fare magari per il New York Comicon.

    Per la questione personaggi posso darti ragione su Wonder Woman , ma non su Batman, Batman ormai è famoso , tutti conoscono il suo mondo, quindi era inutile fare nuovi film , l'idea di un Batman veterano mi piace perché così possono dare una spiegazione alla sua presenza nella JL.
    Wonder Woman nei film sarà il collegamento tra le Amazzoni e il Governo USA e farà missioni per il Governo e dopo vedremo il film tant'è che la Warner ha annunciato alcuni film dopo Batman V Superman che sono in programmazione ossia Justice League, Shazam, Aquaman e Wonder Woman.

    Anchio ho delle perplessità sull'universo più che sul film dato che la base di BvS è abbastanza buona e Aquaman farà solo un cammeo come Snyder ripete da mesi e io gli credo, lui aveva promesso ai fan una trilogia e questa sarà MOS,BvS, JL.

    Ovviamente dopo la Trilogia arriveranno altri film e nuovi sceneggiatori e registi.

    Il fatto che secondo me depone a loro favore è che hanno deciso di non collegare tramite scene dopo i Titoli di coda i loro film ossia uno va a vedere i film che vuole e se vuole vedere l'avanzare dell'universo DC basta che guardi i film sulla JL gli altri ampliano solamente l'universo come era la Fase 1 Marvel.

    A me andrebbe bene sia che le serie Televisive vengano collegate sia che rimangano separate , anche se ho l'impressione che Arrow, The Flash, Teen Titans e Supergirl verranno collegate all'universo cinematografico. Mi sembra strano che proprio ora che si parla di un Batman Anziano con almeno un Robin alle spalle e ora compaiono i Teen Titans e Nightwing e poi scoprire che in 3 anni da MOS a BvS c'è stato un aumento di Metaumani come vedremo in The Flash e molti saranno attori famosi e bravi , Arrow nella Terza Stagione diventerà addirittura Green Arrow e l'attore scelto per fare Ra's Al Ghoul è addirittura un attore da Cinema quindi qualcosa mi fa dubitare del "Cinema e TV saranno separati".
     
    Top
    .
  2. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 13/9/2014, 21:35) 
    Veramente il Batman di Nolan non doveva essere l'inizio dell'universo DC, era una Trilogia a parte e Nolan l'ha detto più volte,

    Forse mi sono spiegato male, non volevo dire che le basi erano nel Batman di Nolan, semplicemente intendevo che in casa DC con quella trilogia si erano "seduti sugli allori", non pensando ad una pianificazione così aggressiva dei MS, insomma, pensavano di avere tutto il tempo che volevano nel poter costruire il loro DCCU.


    CITAZIONE
    all'inizio il piano era il seguente:
    Facevano un film su Lanterna Verde e Arrow(Serie TV su Freccia Verde) dopo si sarebbe provveduto a fare un film su Flash e da lì avrebbero espanso l'universo Cinematografico e sarebbe stato collegato alla Serie TV, insomma volevano partire con i meno famosi per poi fare la Justice League ma purtroppo Lanterna Verde è stato un Flop e allora Arrow è partito con tantissimi riferimenti a Coast City e quindi a LV e il programma dell'universo è stato messo a riposare e hanno voluto ripartire con Man of Steel.
    Capito ora perché sono partiti subito con una serie TV scollegata dall'universo Cinematografico?

    E, infatti, è per questo che ho detto di vedere meno programmazione di quanto fatto ci fosse dall'altra parte. Hai un progetto? Portalo avanti, nonostante i risultati non eccelsi. E, soprattutto, fallo iniziare non con personaggi secondari ma con uno della triade.

    CITAZIONE
    Per la questione personaggi posso darti ragione su Wonder Woman , ma non su Batman, Batman ormai è famoso , tutti conoscono il suo mondo, quindi era inutile fare nuovi film , l'idea di un Batman veterano mi piace perché così possono dare una spiegazione alla sua presenza nella JL.

    Occhei, ma dato che è il veterano com'è che non è mai stato nominato? Quanto potrà durare il film? Due ore e mezza? Riusciranno ad introdurlo in modo degno del personaggio (tanto per intenderci il "Io sono Batman" o roba del genere non è abbastanza, imho).

    CITAZIONE
    Wonder Woman nei film sarà il collegamento tra le Amazzoni e il Governo USA e farà missioni per il Governo e dopo vedremo il film tant'è che la Warner ha annunciato alcuni film dopo Batman V Superman che sono in programmazione ossia Justice League, Shazam, Aquaman e Wonder Woman.

    Anche questa cosa. Da dove escono queste amazzoni? Chi sono? Cosa vogliono? Mi sembra davvero che si stia facendo di tutto per correre e si stiano dando scontate molte cose.


    CITAZIONE
    Anchio ho delle perplessità sull'universo più che sul film dato che la base di BvS è abbastanza buona e Aquaman farà solo un cammeo come Snyder ripete da mesi e io gli credo, lui aveva promesso ai fan una trilogia e questa sarà MOS,BvS, JL.

    Se il risultato di BvS fosse simile a quelo di MOS, a livello di immagine e critica, la trilogia potrebbe risultare un clamoroso fallimento.


    CITAZIONE
    Ovviamente dopo la Trilogia arriveranno altri film e nuovi sceneggiatori e registi.

    Il fatto che secondo me depone a loro favore è che hanno deciso di non collegare tramite scene dopo i Titoli di coda i loro film ossia uno va a vedere i film che vuole e se vuole vedere l'avanzare dell'universo DC basta che guardi i film sulla JL gli altri ampliano solamente l'universo come era la Fase 1 Marvel.

    E, questa cosa di andare per trilogie, non la capisco. Vuoi fare un universo unico? Progetta lungo termine e fai sentire e vedere ai fan il fatto che c'è molto più da scoprire di quanto non sia stato mostrato. Crea hype e fai scelte di marketing diverse, spingi il pubblico ad uscire e non essere diviso come per i film precedenti.
    (Nella fase 1 Marvel, in realtà, dopo i titoli di coda ti anticipava ciò che sarebbe successo in altri film).
    È una cosa che più che spingermi ad andare al cinema a vederli, mi fa desistere per spendere i soldi in altro.

    Poi, ribadisco, io la penso così perché probabilmente ho una visione diversa del progetto (che, onestamente, per come sta venendo sviluppato, mi piace poco).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE
    Forse mi sono spiegato male, non volevo dire che le basi erano nel Batman di Nolan, semplicemente intendevo che in casa DC con quella trilogia si erano "seduti sugli allori", non pensando ad una pianificazione così aggressiva dei MS, insomma, pensavano di avere tutto il tempo che volevano nel poter costruire il loro DCCU.

    Ok, ora ho capito.

    CITAZIONE
    E, infatti, è per questo che ho detto di vedere meno programmazione di quanto fatto ci fosse dall'altra parte. Hai un progetto? Portalo avanti, nonostante i risultati non eccelsi. E, soprattutto, fallo iniziare non con personaggi secondari ma con uno della triade

    Bè andare avanti nonostante gli ostacoli è quello che stanno facendo ora dato che hanno programmato 10 Film da far uscire, di cui ne conosciamo solo 5 ossia Batman V Superman, Justice League, Shazam, Wonder Woman, Aquaman.

    CITAZIONE
    Occhei, ma dato che è il veterano com'è che non è mai stato nominato? Quanto potrà durare il film? Due ore e mezza? Riusciranno ad introdurlo in modo degno del personaggio (tanto per intenderci il "Io sono Batman" o roba del genere non è abbastanza, imho).

    Hanno detto che lo spiegheranno nel film, sono fiducioso e comunque io una teoria già ce l'ho essendo già stata da un certo Geoff Johns ed è una frase solamente "Batman? Ma esisti veramente?" Insomma in un mondo in cui come eroe fino al 2013 c'era solo lui è normale che fosse creduto una leggenda o sbaglio?

    CITAZIONE
    Anche questa cosa. Da dove escono queste amazzoni? Chi sono? Cosa vogliono? Mi sembra davvero che si stia facendo di tutto per correre e si stiano dando scontate molte cose.

    Wonder Woman non deve preoccuparti , avrà il suo film e qui la presenteranno di contorno come Vedova Nera in Iron Man 2.

    CITAZIONE
    Se il risultato di BvS fosse simile a quelo di MOS, a livello di immagine e critica, la trilogia potrebbe risultare un clamoroso fallimento.

    Andranno avanti comunque , non può essere un insuccesso stanno per unire 2 icone del mondo, chi non conosce Superman e Batman?

    CITAZIONE
    E, questa cosa di andare per trilogie, non la capisco. Vuoi fare un universo unico? Progetta lungo termine e fai sentire e vedere ai fan il fatto che c'è molto più da scoprire di quanto non sia stato mostrato. Crea hype e fai scelte di marketing diverse, spingi il pubblico ad uscire e non essere diviso come per i film precedenti.
    (Nella fase 1 Marvel, in realtà, dopo i titoli di coda ti anticipava ciò che sarebbe successo in altri film).
    È una cosa che più che spingermi ad andare al cinema a vederli, mi fa desistere per spendere i soldi in altro.

    Forse non hai capito come l'ho scritto sopra la Warner ha deciso di fare una Trilogia che sarà così formata MOS, BvS e JL(che uscirà un anno dopo BvS pare o forse meno).
    Gli altri film saranno singoli ossia uno per ogni eroe e poi quelli che saranno più interessanti e avranno avuto più successo oltre ovviamente i soliti Superman, Batman e Wonder Woman avranno molto più che una Trilogia, ti ricordo che in DC non hanno il problema chi ci mettiamo dopo al posto di Batman o Wonder Woman se gli attori invecchiano troppo, avendo i sidecick che poi diventeranno la nuova Trinità o in alternativa fanno una crisi stile X-Men DOFP e fanno nuovi film con nuovi interpreti.

    CITAZIONE
    Poi, ribadisco, io la penso così perché probabilmente ho una visione diversa del progetto (che, onestamente, per come sta venendo sviluppato, mi piace poco).

    Se si mettevano a fare i film singoli per ogni membro della JL si arrivava al film della League solo nel 2020,XD.
    Poi a te può non piacere, ma prima di giudicare bisogna vedere il progetto al cinema ossia bisogna essere già in piena Fase 1 per dirti, prima della Fase 1 già su schermo o di Iron Man avresti potuto giudicare il progetto Marvel? No, bisognava aspettare come bisogna aspettare ora.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE
    DC Comics: la Warner Bros. pronta per il film su Suicide Squad
    Notizia | 19/09/2014 ( ore 20:25 ) : La Warner Bros. Pictures ha annunciato un bel po' di date di uscita per film DC Comics senza titolo nei mesi scorsi ed ora Variety sembra rivelarne uno. Il film in questione sarà Suicide Squad.
    Stando ad alcune fonti di Variety, il regista di "Fury" David Ayer è stato scelto per dirigere Suicide Squad per la Warner Bros.; attualmente non è chiaro se Ayer ha accettato o meno e a che punto siano le trattative. Stando alle fonti, il regista sarebbe ottimo per un film "dark" come questo. Dan Lin produrrà il film, scritto da Justin Marks. La Squadra Suicida (Suicide Squad) vede alcuni supercriminali unirsi in un team per via di una seconda occasione per redimersi, data loro dal governo; il gruppo non include supercattivi famosi dell'universo DC come Joker o Lex Luthor, ma i suoi componenti potrebbero comunque apparire in altri film dello studio.
    Fonte: Variety

    Ricapitoliamo i film sicuri della Fase 1 del DC Universe sono: Batman V Superman, Justice League ,Shazam,Wonder Woman, Aquaman,Suicide Squad e forse un film Reboot su Lanterna Verde e forse Supergirl e Teen Titans saranno collegate ai film e non ad Arrow.
    Direi che la DC si sta muovendo.

    Edit: Secondo le sinossi dei Pilot di Supergirl e Teen Titans , i 2 protagonisti, Kara(Supergirl),Dick(Nightwing) faranno rispettivamente riferimento a Superman e Batman.
    Ancora più probabile che queste 2 serie TV siano ambientate nello stesso Universo dei Film.

    EDIT by Francis: niente immagini grandi.

    Edited by Francis D. Matthews - 15/10/2014, 15:22
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 13/9/2014, 13:36) 
    Io invece sono contento che non sia tutto collegato.
    Arrow non l'ho mai visto e non credo lo guarderò, non mi piacerebbe che il personaggio comparisse nel film e che per scoprire qualcosa del suo background fossi "costretto" a guardare la serie.
    So che nei fumetti ci sono crossover continuamente e gli avvenimenti di una testata influenzano spesso le altre, ma è una cosa che non mi piace, ad esempio
    SPOILER BATMAN NEW 52
    il vedere la morte di Damian Wayne su una testata secondaria e con una resa IMHO orrenda e poi vedere i postumi del lutto su quella principale.

    Non penso debba essere necessariamente così (è come fa il MCU, ma non è l'unica strada). :nono:

    Citando l'esempio di Green Arrow: quando uscirà il film sulla JLA, la serie tv Arrow dovrebbe aver finito il suo corso; se nel film usassero lo stesso attore, con un minimo di introduzione (cosa che dovrebbero fare comunque se è un personaggio nuovo), non ci sarebbero problemi per chi non ha visto la serie, mentre sarebbe un bellissimo collegamento per i fan. :eheh:

    In ogni caso, mi trovo abbastanza d'accordo con le idee di Coso... che la DC si stia muovendo è innegabile, però sembra veramente che siano partiti a 200 all'ora perchè spaventati dalla Marvel... :comeno:
    Per quanto riguarda i risultati, non resta che aspettare e vedere... :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Io continuo ad essere perplesso : da una parte è bello vedere che la Dc stia cercando di espandere i suoi orizzonti cinematografici, ma dall'altra c'è sempre il rischio che volendo strafare possano incappare nei guai.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 23/9/2014, 12:03) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 13/9/2014, 13:36) 
    Io invece sono contento che non sia tutto collegato.
    Arrow non l'ho mai visto e non credo lo guarderò, non mi piacerebbe che il personaggio comparisse nel film e che per scoprire qualcosa del suo background fossi "costretto" a guardare la serie.
    So che nei fumetti ci sono crossover continuamente e gli avvenimenti di una testata influenzano spesso le altre, ma è una cosa che non mi piace, ad esempio
    SPOILER BATMAN NEW 52
    il vedere la morte di Damian Wayne su una testata secondaria e con una resa IMHO orrenda e poi vedere i postumi del lutto su quella principale.

    Non penso debba essere necessariamente così (è come fa il MCU, ma non è l'unica strada). :nono:

    Citando l'esempio di Green Arrow: quando uscirà il film sulla JLA, la serie tv Arrow dovrebbe aver finito il suo corso; se nel film usassero lo stesso attore, con un minimo di introduzione (cosa che dovrebbero fare comunque se è un personaggio nuovo), non ci sarebbero problemi per chi non ha visto la serie, mentre sarebbe un bellissimo collegamento per i fan. :eheh:

    In ogni caso, mi trovo abbastanza d'accordo con le idee di Coso... che la DC si stia muovendo è innegabile, però sembra veramente che siano partiti a 200 all'ora perchè spaventati dalla Marvel... :comeno:
    Per quanto riguarda i risultati, non resta che aspettare e vedere... :sisi:

    Ma se nella formazione della JLA non ci fosse Green Arrow ci avete pensato?
    La formazione sarà Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, Flash, Lanterna Verde e forse Martian Manhunter.
    Green Arrow ha fatto parte della JLA ma non subito, ma dopo che è stata creata. Quindi se lo vedremo lo vedremo nel Secondo o Terzo Film.
    Mi autocito
    CITAZIONE
    all'inizio il piano era il seguente:
    Facevano un film su Lanterna Verde e Arrow(Serie TV su Freccia Verde) dopo si sarebbe provveduto a fare un film su Flash e da lì avrebbero espanso l'universo Cinematografico e sarebbe stato collegato alla Serie TV, insomma volevano partire con i meno famosi per poi fare la Justice League ma purtroppo Lanterna Verde è stato un Flop e allora Arrow è partito con tantissimi riferimenti a Coast City e quindi a LV e il programma dell'universo è stato messo a riposare e hanno voluto ripartire con Man of Steel.
    Capito ora perché sono partiti subito con una serie TV scollegata dall'universo Cinematografico?

    Ringraziate i fan che hanno praticamente bollato LV prima di vederlo se ora abbiamo 2 universi distinti , uno televisivo e uno cinematografico.

    Ora non so come vorranno procedere con Arrow, The Flash,Teen Titans e Supergirl se le collegheranno ai film, dovremmo vedere nel 2016, ma per ora sembrano 2 universi distinti, poi possono anche trovare sotterfugi per unirli, tipo una Crisi oppure se ne escono con Arrow e The Flash sono ambientati nei 4 anni di Buco tra MOS e JL(che uscirà nel 2017).

    CITAZIONE
    Io continuo ad essere perplesso : da una parte è bello vedere che la Dc stia cercando di espandere i suoi orizzonti cinematografici, ma dall'altra c'è sempre il rischio che volendo strafare possano incappare nei guai.

    Il problema è che hanno fermato 10 Date, e quindi hanno virtualmente già 9 FILM pronti ossia con Sceneggiatura almeno 5/6 e magari 2/3 a breve vedranno anche le riprese partire.

    Quindi ora c' da capire se il nuovo CEO della WB ha deciso di riciclare vecchi script di film che erano stati preparati dall'allora CEO della WB in caso di successo di LV e Arrow oppure se daranno in mano tutto alla DC Entertaiment, stiamo a vedere.

    Però il problema è un'altro, se i film verranno bocciati a prescindere dagli spettatori sarà un casino per quello secondo me conviene che prendano grandi nomi per le trasposizioni o come registi o come attori.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,173

    Status
    La Serie TV Gotham è ambientata nel Nolan-Verso, nello Snyder-Verso o in un universo a parte?
     
    Top
    .
  9. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Teoricamente è lo Snyderverso.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Sicuri ?
     
    Top
    .
  11. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Non saprei
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    Secondo me è un po' parte di tutti e un po' parte di nessuno.

    Esplora personaggi e situazioni da un nuovo punto di vista, non può essere facilmente inquadrata.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Penso sia un universo separato, la DC non collega come la Marvel. :nono:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE
    Warner Bros. Unveils DC COMICS Film Slate - WONDER WOMAN, THE FLASH, GREEN LANTERN, AQUAMAN, CYBORG, More

    A Warner Bros shareholder meeting on Wednesday brought with it a plethora of announcements from the company. CEO Kevin Tsujihara officially announced WB’s schedule of tentpole films including DC Comics, Harry Potter, and LEGO franchises.

    Filling in all those question marks from a couple of months ago, the new Warner Bros schedule shows some obvious films like Wonder Woman and Justice League, and even announces Cyborg and what is presumably a Green Lantern reboot. Also in the presentation and press release, two major pieces of casting were included. Ezra Miller will star as the movie version of The Flash, putting to rest any speculation of the TV and movie universes being joined. Jason Momoa, long rumored for the role of Aquaman, was confirmed as well. It should be noted, this is not their full schedule of DC Comics movies. The press release reads that these are "at least 10 movies" and that the full line-up will also include "stand-alone Batman and Superman films" that aren't on this initial schedule.

    Extrapolating from the original announcement of reserved dates, the new schedule of DC Comics movies is as follows:

    2016:

    March 25: Batman V Superman: Dawn of Justice
    August 5: Suicide Squad

    2017:

    June 23: Wonder Woman
    November 17: Justice League

    2018:

    March 23: The Flash
    July 27: Aquaman

    2019:

    April 5: Shazam
    June 14: Justice League 2

    2020:

    April 3: Cyborg
    June 19: Green Lantern

    There will also be three chapters of the Harry Potter spin-off: Fantastic Beasts and Where to Find Them, coming in 2016, 2018, and 2020. Three new LEGO movies are planned as well: 2016’s LEGO Ninjago, 2017’s LEGO Batman and 2018’s The LEGO Movie 2.

    The full press release follows.

    Press Release...

    WARNER BROS. DETAILS STRATEGIC CONTENT PLANS AT TIME WARNER INVESTOR CONFERENCE

    AREAS OF FOCUS INCLUDE INCREASED OVERALL FILM AND TELEVISION PRODUCTION, GLOBAL FRANCHISES, CABLE AND PREMIUM TV PRODUCTION, KIDS AND INTERNATIONAL EXPANSION

    THREE “FANTASTIC BEASTS,” TEN DC ENTERTAINMENT AND THREE “LEGO” FILMS CONFIRMED

    (October 15, 2014 – Burbank, CA) Today at a Time Warner investors meeting, Warner Bros.’ Chairman and CEO Kevin Tsujihara outlined an aggressive content strategy for the Studio aimed at increasing profits while “doubling down on outstanding content, working with the best talent and maintaining the culture that makes Warner Bros. so great.”

    “The demand for high quality video content is growing fast – in the United States and around the world – as new technologies have created new platforms and millions of new connected consumers,” said Tsujihara. “The opportunity is huge. And no studio is better positioned to take advantage of it than Warner Bros.”

    As part of his presentation, Tsujihara announced a bold expansion of the industry’s broadest theatrical slate, built around the largest, most important global franchises. Warner Bros. Pictures will release three LEGO-branded films over the next four years, building upon the enormous success of this year’s “The LEGO Movie” ($468 million worldwide box office), starting with “Ninjago” in 2016, directed by Charlie Bean and produced by Dan Lin, Roy Lee, Phil Lord and Chris Miller. Batman will take a star turn in “The LEGO Batman Movie” in 2017, directed by Chris McKay, and the sequel, “The LEGO Movie 2,” will debut in 2018.

    The Studio will release three pictures, in 2016, 2018 and 2020, based on best-selling author J.K. Rowling’s original story and screenwriting debut, “Fantastic Beasts and Where to Find Them.” Set in an extension of her familiar wizarding world, featuring magical creatures and characters inspired by Harry Potter’s Hogwarts textbook and its fictitious author, Newt Scamander, “Fantastic Beasts” will be directed by David Yates, who directed the last four Harry Potter movies, and reunite the filmmaking team of David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves and Lionel Wigram.

    And, in a massive expansion of the Studio’s DC Entertainment-branded content, Warner Bros. Pictures and New Line Cinema will release a slate of at least 10 movies—as well as stand-alone Batman and Superman films—from 2016 through 2020 that expands this prized universe of characters:

    o “Batman v Superman: Dawn of Justice,” directed by Zack Snyder (2016)
    o “Suicide Squad,” directed by David Ayer (2016)
    o “Wonder Woman,” starring Gal Gadot (2017)
    o “Justice League Part One,” directed by Zack Snyder, with Ben Affleck, Henry Cavill and Amy Adams reprising their roles (2017)
    o “The Flash,” starring Ezra Miller (2018)
    o “Aquaman,” starring Jason Momoa (2018)
    o “Shazam” (2019)
    o “Justice League Part Two,” directed by Zack Snyder (2019)
    o “Cyborg,” starring Ray Fisher (2020)
    o “Green Lantern” (2020)

    On the television front, Warner Bros. Television Group is the undisputed industry leader, providing 32 shows to the five broadcast networks and an overall roster of more than 60 shows among network, cable, first-run syndication and animation. WBTVG will grow its leadership across multiple fronts, including cable, premium platform and kids programming as well as further its precedent-setting activities in SVOD and international television production and format sales.

    Among the Studio’s programs are network TV’s #1 entertainment series in “The Big Bang Theory” and #1 unscripted series in “The Voice,” as well as favorites such as “Arrow,” “The Flash,” “Gotham,” “The Middle,” “Mom,” “Pretty Little Liars,” “The Vampire Diaries,” “The Bachelor” franchise, “The Ellen DeGeneres Show” and many more.

    For Turner, Warner Horizon Television’s “Rizzoli & Isles” and Warner Bros. Television’s “Major Crimes” are two of the top three scripted series on all of basic cable for 2014, and the #1 and #2 shows, respectively, on TNT. The Studio has a number of future projects set up at TNT, including a pilot production order for an untitled drama set in the unpredictable world of the Florida cocaine trade in the 1970s, from Jerry Bruckheimer, Michael Bay and Michelle Ashford, and is in development on “Titans,” from Academy Award-winner Akiva Goldsman and Marc Haimes, based upon the DC Comics characters.

    At HBO, WBTV’s first series for the premium television company, the critically acclaimed “The Leftovers,” debuted this summer and has already been picked up for a second season. WBTV has also produced the pilot “Westworld,” from executive producers J.J. Abrams, Jonathan Nolan, Jerry Weintraub and Lisa Joy, and starring Sir Anthony Hopkins, Ed Harris and Evan Rachel Wood, and has a number of other projects in development at the company.

    Warner Bros. Animation is producing new series based on the Studio’s iconic brands, such as the upcoming “Be Cool Scooby-Doo!” and “The Tom and Jerry Show.” WBA’s “Teen Titans Go!” ranks as the #1 show in its timeslot against all kids’ networks.

    For the first time ever, Warner Bros. Worldwide Television Distribution has licensed the exclusive subscription-video-on-demand (SVOD) rights to one of television’s most successful series ever, WBTV’s “Friends,” to Netflix in the U.S. and Canada. Starting January 1, 2015, Netflix members will have access to the entire 236 episode run of the series, which is still an enormous linear hit on cable (Nick at Nite and TBS) and in broadcast syndication.

    Worldwide Television Distribution has also sold the off-network SVOD rights to the hit Warner Bros. Television series “Person of Interest” to Netflix in the United States. The first three seasons of the series, which currently airs on CBS, will be made available to subscribers in fall 2015, at the same time the series premieres off-network on WGN America.

    These two deals are just the latest examples of how the Studio’s hit series continue to serve as annuities for decades beyond their initial broadcast. Further increasing the value of Warner Bros.’ library, since 1999, WBTVG has developed and produced 20 series that have reached the 100-episode milestone or will do so during the 2014–15 season.

    “At Warner Bros., we are united to not only continue to create the world’s greatest entertainment content, but to over-deliver on our financial targets,” said Tsujihara. “I’ve been with the company for over 20 years and I can’t remember a time when I’ve felt more confident about our future. We’re committed to maintaining and enhancing the great legacy of Warner Bros., the world’s most iconic and profitable studio.”
    Fonte: Newsrama

    Ok,secondo me mancano ancora dei film essendoci spazi vuoti, ma l'unica cosa che mi viene in mente è, Ezra Miller con Barry Allen non c'azzecca nulla manco il colore dei capelli.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    :wapol:

    Speriamo in bene, ma temo sarà il più grande flop della storia del cinema... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
847 replies since 3/9/2014, 20:48   15861 views
  Share  
.
Top