Capitolo 759

"Piano segreto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,357
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (InfinitySciocco @ 4/9/2014, 23:44) 
    Potrebbe succedere di tutto. Tipo Mingo che si ritira temporaneamente (!?!) dopo essere stato indebolito (perchè se a questo punto della storia non ti indebolisce un Red Hawk, non so con chi paragonarti...).
    Interessantissima la cosa dei 3 Corazon. Avrà a che fare con il mestiere di "medico"?

    Dopo 10 e passa capitolo sarebbe anticlimatico non pensi ? E gia il terzo confronto tra Rufy e Mingo qianti ne dovremmo aspettare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    Che Bel capitolo! Finalmente comincio a vedere un po' di sangue :rufy: Voglio azione come in questo capitolo!!!!!!!!! :hannyabal: :hannyabal: :hannyabal:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 4/9/2014, 23:57) 
    E gia il terzo confronto tra Rufy e Mingo qianti ne dovremmo aspettare.

    Nono, infatti dico proprio SPARISCE dalla scena e DA DRESSROSA per tornare chissà quando... solo speculazioni sull'imprevedibilità di Oda :wapol:
     
    Top
    .
  4. Monkey D Dragon
     
    .

    User deleted


    In un'intervista se non erro Oda diceva che uno dei membri della ciurma sarà un ex rivale, quindi potrebbe essere Bellamy anche se non ce lo vedo molto. Non me lo immagino in un contesto informale come quello della nave in una giornata qualsiasi che ride e scherza e magari fa delle facce tipiche della matita di Oda quando vuole ironizzare. Mi è distante ecco...

    Però ovviamente mai dire mai.


    Grazie per il capitolo, aspetterò trepidante la settimana prossima!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Allora, Doflamingo, come ci si sente a beccarsi un Red Hawk in pieno stomaco? Immagino non bene... eh, se ci fosse ancora Corazòn a curarti... MA NON C'E' PERCHE' L'HAI UCCISO!!!
    Ehm, scusate...

    Capitolo 'ccezzzionale, come direbbe il buon Piccinini.
    Ancora non capisco queste MA a dove porteranno... c'entrerà la Mammona?
    Bartolomeo sembra aver riacquistato la capacità di creare barriere; servirà senz'altro più avanti.
    Impagabile Gladius che fa lo gnorri con i soldati - giocattolo! :xd:
    Sempre più misteri misteriosi riguardo la sorte di Bellamy. Perirà? Cambierà? E' già cambiato? Diverrà un alleato di Rufy?
    Come prevedibile Doffy lo ha usato come marionetta, compiacendosi come non mai. E comunque, Rufy, sta un pò più attento quando lanci un attacco, eh...
    Il flottaro si sta rivelando più pazzo di quel che sembra; stufo fino al collo, ormai esasperato, non gli rimane che ridere... e fatte 'sta risata! :asd:
    Ora sembra giunto il momento di far chiarezza sul benedetto passato di Law, sono troppo curioso di saperne di più su Corazòn.
    Trebol fuori di scena in un petosecondo.
    Adoro questo rapporto di amore e odio di Rufy e Law... schifoso il giorno in cui il chirurgo ha incontrato Rufy firmando la sua condanna! :asd:

    Se non nel prossimo capitolo, almeno nei prossimi esigo da Oda 'sto benedetto flashback!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    La frase di Law sui deboli verrebbe in verità da Doflamingo (o forse da Cora...).

    CITAZIONE (Monkey D Dragon @ 5/9/2014, 00:30) 
    In un'intervista se non erro Oda diceva che uno dei membri della ciurma sarà un ex rivale

    No, ancora con questa diceria... :oo:

    Oda disse proprio all'inizio di Impel Down che un vecchio boss sarebbe diventato un alleato. Si riferiva ovviamente a Crocodile (e poi non era un intervista ma una dichiarazione fatta a una fiera alla quale Oda mostrò anche un disegno di Jinbe in anteprima).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,898
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Spero di non vedere un Bellamy in Ciurma :oo:

    Un'uomo molla ed un ragazzo di gomma? Eminflex :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. zummi90
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :D

    Mi è venuta in mente una cosa, forse dettata dalle varie speculazioni e da una specie di ricordo (Vero? Falso?) che queste speculazioni mi hanno suscitato...le speculazioni riguardano Corazòn medico di Dofla, e il ricordo (vaghissimo) che ho io è che una volta mi pare Law disse che fosse diventato un chirurgo proprio in onore di una certa persona...anche se questo mio ricordo fosse errato, ciò che mi è venuto in mente è: e se Corazòn fosse stato il precedente possessore dell'Ope Ope no Mi?
     
    Top
    .
  9. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zummi90 @ 5/9/2014, 09:13) 
    Grazie per il capitolo :D

    Mi è venuta in mente una cosa, forse dettata dalle varie speculazioni e da una specie di ricordo (Vero? Falso?) che queste speculazioni mi hanno suscitato...le speculazioni riguardano Corazòn medico di Dofla, e il ricordo (vaghissimo) che ho io è che una volta mi pare Law disse che fosse diventato un chirurgo proprio in onore di una certa persona...anche se questo mio ricordo fosse errato, ciò che mi è venuto in mente è: e se Corazòn fosse stato il precedente possessore dell'Ope Ope no Mi?

    Speculazione fatta e rifatta, potrebbe esserlo! Lo scopriremo nel flashback di sicuro!


    Comunque un gran bel capitolo questo.
    Le MA procedono tranquillamente, ma penso che siamo vicini al turning point e vedremo dove andremo a parare.

    Sugar sviene, i giocattoli svaniscono..fantastica la gag di Gladius!

    Doflamingo si conferma uno dei personaggi più spietati di One Piece: lasciare Bellamy in fin di vita e aspettare Rufy per mostrarglielo è una buona strategia per un provocatore come lui. Sospettabile che volesse utilizzarlo come scudo umano nel caso di attacco da parte del gommoso. Questo dimostra ancora una volta che Doflamingo è un vero e proprio burattinaio al di là del frutto che possiede! Manipola tutto e tutti per i proprio scopi, il fine giustifica qualsiasi mezzo.

    Bella la frase "I deboli non possono decidere come morire", mette in risalto la sua crudeltà, così come il fatto di essersi servito di Bellamy per i suoi scopi e, ora che non ha più alcuna utilità, vuole sbarazzarsene.

    Chiusura col botto e con le botte! Ottima la combo Shamble + Red Hawk, viene sfruttata bene l'accoppiata Rufy-Law con il chirurgo che cerca di contenere la rabbia e l'impulsività del gommoso.

    Bello, dal punto di vista grafico e scenico, l'attacco di Law a Trebol: una scarica elettrica (questo mi è parso di capire) e l'uomo di colla che viene tagliato in più parti.

    Comunque Doflamingo controllava contemporaneamente il proprio clone, Bellamy e indirettamente la gabbia. Qui si nota quanta esperienza abbia e quanto sia forte questo personaggio!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,357
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non mi pare fosseia mai stato ma detto......
     
    Top
    .
  11. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 5/9/2014, 09:29) 
    Non mi pare fosseia mai stato ma detto......

    Ti assicuro che l'avevo già letto da qualche parte in questo forum! Non ricordo di preciso dove, se nei commenti agli spoiler o ad un capitolo, ma qualcuno aveva già supposto che Corazon fosse il mentore di Law nonchè precedente possessore del frutto Ope Ope.

    Comunque inutile starne a discutere, è un'ipotesi affascinante, se fosse così rafforzerebbe il rapporto Law-Corazon..lo scopriremo a breve, secondo me!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Si si Gione. Lo hanno già proposto qui (e sicuramente anche altrove, visto che l'ho visto pure su FB) credo addirittura al primo scontro tra Law e DD (quando nomina Cora). Di sicuro un utente l'ha proposto nel capitolo in cui law dice che è il suo benefattore
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Finalmente Rufy tira fuori l'artiglieria pesante! Era l'ora cavolo!
     
    Top
    .
  14. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Finalmente Rufy tira fuori l'artiglieria pesante! Era l'ora cavolo!

    cmq anche con don chinjao non è bastato un red hawk.....diciamo che è stato un primo (simbolico tra l'altro.. falco rosso vs fenicottero rosa) adesso manca il secondo e il dessert ..........
    non credo che usi attacchi solo di potenza come il thor..mingo lo eviterebbe e tanti saluti ..magari un gatling di red hawk una spaecie di mille falchi versione one piece ahahahha
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    No contro Chinjao usa un Hawk Rifle non fa le fiamme e tutto il resto! Comunque per sconfiggere Mingo IMHO servirà almeno qualche cazzotto in G2+G3 perchè se no i colpi in G3 li schiva tutti
     
    Top
    .
148 replies since 4/9/2014, 20:43   5967 views
  Share  
.
Top