Capitolo 759

"Piano segreto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    Bel capitolo :iniziano a parlare i cazzotti :sese:
    Rufy s'è fatto trascinare dallo scontro e ha sprecato la mossa segreta,ma che importa?ora vediamo che contrattacco farà Mingo,di sicuro ha smesso di ridere :rules:


    CITAZIONE
    Bella la frase "I deboli non possono decidere come morire", mette in risalto la sua crudeltà, così come il fatto di essersi servito di Bellamy per i suoi scopi e, ora che non ha più alcuna utilità, vuole sbarazzarsene.

    Che poi somiglia proprio alla frase che Law disse a Tashigi a Punk Hazard,si vede proprio che la scuola è quella :sisi:


    CITAZIONE
    Spero di non vedere un Bellamy in Ciurma
    Un'uomo molla ed un ragazzo di gomma? Eminflex

    Peccato che lo zoan dell'elefante sia già uscito :asd:

    Io continuo a vedere bene la coppia Bartolomeo\Bellamy :uno crea le barriere, l'altro ci rimbalza sopra,come ciurma alleata sarebbe notevole :sese:
     
    Top
    .
  2. edivad31
     
    .

    User deleted


    Apriamo uno spazio speculazioni del tutto ipotetico: SE nei due anni Rufy avesse sviluppato un nuovo gear, per voi come potrebbe essere? Io davvero non ne ho idea...Oda è troppo fantasioso/malato per essere previsto...
     
    Top
    .
  3. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edivad31 @ 5/9/2014, 11:11) 
    Apriamo uno spazio speculazioni del tutto ipotetico: SE nei due anni Rufy avesse sviluppato un nuovo gear, per voi come potrebbe essere? Io davvero non ne ho idea...Oda è troppo fantasioso/malato per essere previsto...

    È quello che spero! Una nuova tecnica che mi sorprenda.
    Finora, tranne il Red Hawk che ha le fiamme, sono tutti colpi simili.

    Ma potrebbe anche semplicemente aver potenziato le solite mosse con l'Haki in G2 o G3.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Veramente ci sono la Thor Axe e lo Snake Shot che sembra facciano delle scintille elettriche, anche se potrebbe essere un espediente grafico :dubbio:

    EDIT: no come non detto :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,242
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Sono perlplesso.

    Doffy si era accorto di cosa stavano facendo, perchè prima della Room esclama "Merda! Vuole...", ma allora perchè non l'ha schivato? I riflessi ce li ha, e anche buoni.
    Magari, pur conscio della situazione, non è abbastanza veloce per schivare un colpo così?
    E allora mi sa che contro il Gear di Rufy, quando farà sul serio, si troverà parecchio in difficoltà.

    Comunque capitolo bellissimo!
    Finalmente iniziano le botte serie!

    Io rimango dell'idea che Rufy basti contro di lui, ma ce ne accorgeremo nel prossimo capitolo se questo è davvero fattibile o no.

    Trebol ormai è ovvio che sia un Rogia, altrimenti sarebbe K.O.
    E non penso proprio che Oda lo voglia mandare al tappeto con un colpo così. Figo si, ma è pur sempre un colpo, e lui è un ufficiale.

    Quindi, o Law continua a sfidarlo e Doffy si vendica di Rufy, o qualcuno interviene per intrattenere Trebol e si avvera davvero il 2vs1.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,392
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    finalmente lo scontro si accende, e l'ope ope si dimostra per quello che è, un frutto devastante in teamwork.


    CITAZIONE
    Doffy si era accorto di cosa stavano facendo, perchè prima della Room esclama "Merda! Vuole...", ma allora perchè non l'ha schivato? I riflessi ce li ha, e anche buoni.
    Magari, pur conscio della situazione, non è abbastanza veloce per schivare un colpo così?

    contrastarlo è davvero difficile, perchè fino all'ultimo Law può cambiare bersaglio con cui scambiarsi ed anche se lo prevedi, ti ritrovi comunque spaesato al tuo arrivo, ai tutti i sensi sballati, l'orientamente fuori postoe con un Red Hawk che ti arriva istantaneamente.

    micidiale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    CITAZIONE (GhostSg @ 5/9/2014, 10:00) 
    No contro Chinjao usa un Hawk Rifle non fa le fiamme e tutto il resto! Comunque per sconfiggere Mingo IMHO servirà almeno qualche cazzotto in G2+G3 perchè se no i colpi in G3 li schiva tutti

    Che ne sai, anche Lucci umano era più veloce di rufy normale eppure ha subito un pugno in g3 quando era in forma ibrida e questo perchè pensava di difendersi con un Tenkai, la stessa cosa può succedere a Mingo, quando rufy userà un g3 più haki Doflamingo tenterà di usare l'armatura per difendersi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,372
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    Trebol ormai è ovvio che sia un Rogia, altrimenti sarebbe K.O.
    E non penso proprio che Oda lo voglia mandare al tappeto con un colpo così. Figo si, ma è pur sempre un colpo, e lui è un ufficiale.

    1) Perchè quando Usopp lo affetta no ?
    2) E Law è uno della Flotta dei 7.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Comunque non credo ci saranno alte combo Shambles, forse un'altra solo per l'attacco finale.
    Come affermato da Law nello scorso capitolo, questo stratagemma consuma molte energie e nello scontro con Mingo non se lo può permettere. :sisi:
     
    Top
    .
  10. vergo…san;)
     
    .

    User deleted


    ultime pagine semplicemente SPETTACOLARI!!!!!!!la facilità con cui Rufy utlizza il red hawk mi fa pensare che quasi sicuramente avrà in canna una nuova mossa superfighissima!!! :super:
    Bellissimo il monologo del Dofla quando dice che adesso non gli rimane altro che ridere ci conferma tutta la sua (geniale ) follia!!!!Adesso però pretendo che dimostri finalmente il perchè viene considerato uno dei pirati più pericolosi in circolazione e scateni tutta la sua potenza !!!anche perchè sto clone di fili sinceramente ha un pò stufato!! :rufy: !
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,242
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    1) Perchè quando Usopp lo affetta no ?
    2) E Law è uno della Flotta dei 7.

    1 Scusa, non capisco cosa possa c'entrare Usopp.
    Anzi, conferma solo quanto penso, ovvero che è un Rogia.

    2 Vero, ma potrebbe essere anche un ammiraglio, non importa, ha usato un attacco che contro Trebol non ha effetto (se è un rogia).
    In tal senso, non è ancora sconfitto.
    Poi magari Law cambia strategia e lo shotta già dal prossimo capitolo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,372
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    1 Scusa, non capisco cosa possa c'entrare Usopp.
    Anzi, conferma solo quanto penso, ovvero che è un Rogia.

    Infatti non c'era bisogno di conferma, gia lo si sapeva.
    CITAZIONE
    2 Vero, ma potrebbe essere anche un ammiraglio, non importa, ha usato un attacco che contro Trebol non ha effetto (se è un rogia).

    Trèbol urla dal dolore e si vedono delle scariche elettriche. Quindi il colpo non si limita a tagliare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    da questo capitolo non si capisce ma perchè Law non ha usato l'haki contro Trebol???

    non ne sono sicuro, ma se fosse così non riesco a capire il motivo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    E se gli attacchi elettrici fossero in grado di danneggiare i Rogia? Cioè non è un attacco normale e determinati tipi di rogia potrebbero sentirne gli effetti. Non si tratta di un colpo percussivo ne tagliente ne ustionante, è proprio un attacco che quando ti colpisce ti attraversa tutto il corpo, che scuote tutte le tue cellule (O molecole nel caso dei rogia) e che colpisce praticamente il corpo completamente (Anche se in certi punti maggiormente di altri)
     
    Top
    .
  15. Gione92
     
    .

    User deleted


    Il fatto che Trebol venga tagliato e allo stesso tempo gli vengano "iniettate" scariche elettriche, è normale che provochi molto dolore. Ma anch'io penso che l'ufficiale non sia KO già da ora, a meno che Oda non voglia toglierlo di mezzo subito per lasciare più spazio a Law, Rufy, Doflamingo e il flashback su Corazon.

    @vergo: Doflamingo è considerato uno dei pirati più potenti del mondo, ma per potenza si intende anche influenza. In questo caso, soprattutto questo, credo! Sicuramente è molto forte, ma penso che il fatto che sia mischiato in un traffico illecito di armi, che sia un ex-demone celeste, che sia in affari con Kaido, eccecc gli permette di concentrare molto potere nelle proprie mani. Che è diverso dalla forza!
     
    Top
    .
148 replies since 4/9/2014, 20:43   5967 views
  Share  
.
Top