Capitolo 759

"Piano segreto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,238
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    Trèbol urla dal dolore e si vedono delle scariche elettriche. Quindi il colpo non si limita a tagliare.

    Sarà una sorta di mix tra i classici fendenti e il danno elettrico del counter Shock, presumo.

    Resta il fatto che Trebol si ricompone, accusa il danno, certo, ma non penso che per una scarica elettrica sia sconfitto.

    Invece, se Law era già al corrente che lui avesse un Rogia e ha usato apposta una tecnica per metterlo K.O (quindi che possa avere effetto sui Rogia, e magari impedire anche che si ricomponga), allora è un altro discorso.

    Vedremo...

    CITAZIONE
    da questo capitolo non si capisce ma perchè Law non ha usato l'haki contro Trebol???

    non ne sono sicuro, ma se fosse così non riesco a capire il motivo

    L'unica spiegazione che mi viene in mente è che lui fosse sicuro di poterlo far fuori con quel colpo, che bastasse quello insomma, senza neanche usare l'haki.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Ah finalmente ho capito bene. Law si scambia di posto con DD...all'inizio credevo teletrasportasse solo Rufy. In effetti doflamingo non poteva fare molto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE
    Ah finalmente ho capito bene. Law si scambia di posto con DD...all'inizio credevo teletrasportasse solo Rufy. In effetti doflamingo non poteva fare molto

    Ecco perché! Non mi raccapezzavo per quella espressione di Dofla. Lui non credeva di stare per essere colpito ma di essere scambiato per essere colpito!
    Però, è molto furbo e astuto... i nostri ne avranno di gatte da pelare... :sese:
     
    Top
    .
  4. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'unica spiegazione che mi viene in mente è che lui fosse sicuro di poterlo far fuori con quel colpo, che bastasse quello insomma, senza neanche usare l'haki.

    secondo me me è perchè lui non uccide a sangue freddo..e poi qualunque cosa faccia dentro la room il paziente non muore per taglio ma per far si che il taglio rimanga in un rogia law deve usare l'ambizione e l'espediente delle scosse per cicatrizzare la ferita ed impedirne una ricomposizione.......
    in ogni caso law ha un altra strategia..cioè se avesse voluto accopparlo gli pigliava il cuore con lo scalpel ..così da farlo svenire ...cmq io mi chiedo una cosa law non poteva usare con doffy e trebol lo scambio di personalità ?? avrebbe reso doflamingo molto meno pericoloso ..chissà perchè non lo fa...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    CITAZIONE (Henry-Ever @ 5/9/2014, 15:49) 
    cmq io mi chiedo una cosa law non poteva usare con doffy e trebol lo scambio di personalità ?? avrebbe reso doflamingo molto meno pericoloso ..chissà perchè non lo fa...

    Sai che me lo sono chiesto anche io? Avrebbe potuto scambiarli e renderli più facili da sconfiggere.
    Però c'è ancora tempo...
     
    Top
    .
  6. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sai che me lo sono chiesto anche io? Avrebbe potuto scambiarli e renderli più facili da sconfiggere.
    Però c'è ancora tempo...

    magari prima di farlo voleva sistemare trebol aahhaha così poi doffy si ritrova in un corpo a pezzi :):)

    e se poi ci pensi sarebbe una buona soluzione ....non dovrebbe uccidere doffy e per doffy rimanere nel corpo orrendo di trebol sarebbe una tortura a vita:):)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,144

    Status
    Bel capitolo, con quello precedente sta aumentando il ritmo.
    Grazie al team. :D

    Miniavventure che continuano ad annaspare nell'indifferenza più totale di tutti. :asd:. Comunque io mi chiedo, ora che Jimbe ha sollevato la nave, la lascia li che affonda di nuovo? Ci sarà ovviamente un'isola vicina per trasportarla.
    Gli enormi graffi di chi sono? Mmh sento puzza di Zoan, centra Kaidou imho :sisi:
    Tra parentesi, i punti esclamativi, che in genere sono caratteristici per ogni personaggio, cosa dovrebbero rappresentare? Delle maschere? :oo:

    I mega giocattoli tornano normali, ma io mi chiedo il giocattolone che aveva preso il pugno di rufy e si era ritrovato con un buco in pancia, ora, che è umano, è morto no?
    Gladius non fa l'errore di ogni villain di innimicarsi i propri uomini, anche se questi sono stupidi e non capiscono che li sta trollando. :asd:

    Parte con Doflamingo davvero figa, del resto, c'è Doflamingo! :asd:
    Bellamy si fa manovrare come era stato predetto da tutti. :asd: E, Rufy, da gran cretino com'è non se n'è rende conto. Ma dico io, sai che Dofla è un bast**** di prima categoria e sai anche come funzione l'Ito Ito, ma come puoi non capirlo?!
    Dofla la mena di nuovo sull'incidente di tredici anni fa e parla di 3 Corazon. Uno è Law, l'altro è Corazon e il terzo? Un parente di Dofla? Un altro sottoposto sconosciuto? Vergo?
    A questo punto si presume che neanche Pica, Trebol e Diamante siano i veri nomi dei tizi. Sono epiteti che vengono dati a loro a quanto pare. :sisi:
    Sinceramente, godo per il colpo di Rufy a Bellamy, non l'ho mai sopportato. :asd:

    Bello il colpo finale, con la combo tra Rufy e Law. :sese:
    Inizio a pensare che il Red Hawk sia la mossa finale che userà con Akainu, che simboleggia le fiamme del fratello. :sisi:
    Finalmente Dofla sputa del sangue. :asd:
    Nuovo attacco di Law, ma Trebol non è assulutamente sconfitto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,345
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    da questo capitolo non si capisce ma perchè Law non ha usato l'haki contro Trebol???

    non ne sono sicuro, ma se fosse così non riesco a capire il motivo

    E chi ti dice che non l'abbia usato ? Sopratutto dal fatto che Trebol senta il dolore..
     
    Top
    .
  9. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 5/9/2014, 15:23) 
    CITAZIONE
    da questo capitolo non si capisce ma perchè Law non ha usato l'haki contro Trebol???

    non ne sono sicuro, ma se fosse così non riesco a capire il motivo

    E chi ti dice che non l'abbia usato ? Sopratutto dal fatto che Trebol senta il dolore..

    Il tuo ragionamento non fa una piega, infatti non è specificato da nessuna parte, ma dubito che Oda ci mostri un personaggio fatto a fette col sangue che schizza ovunque.. e poi muore. :asd:
    Detto ciò faccio 2+2 e mi schiero con chi pensa che il lavoro di macello sia opera del solo potere di Law.
    Come esempio vi ricordo Monet che è un rogia. La ferita sulla guancia perde sangue mentre quando Zoro utilizza il Daishinkan senza haki, lei viene tagliata a metà, ma poi si ricompone. Magari il potere del chirurgo gli permette di non far tornare i pezzi del moccioso insieme.
     
    Top
    .
  10. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Impossibile guarda Kinemon come si riattacca inoltre le varie parti del corpo sono fisicamente separate ma hanno sempre sensibilità.

    Io la vedo proprio come un punto debole di Law; il fatto che Oda non faccio altro che fargli dire "la room mi stanca" e che Law senza room non sa fare praticamente niente lo rende un pò meno sgravo di quanto non sia stato reso finora..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,345
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma Law a Kin si è limitato a tagliarlo e basta, qui oltre a tagliare Trebol sembra anche provocargli dolore.
     
    Top
    .
  12. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 5/9/2014, 19:28) 
    Impossibile guarda Kinemon come si riattacca inoltre le varie parti del corpo sono fisicamente separate ma hanno sempre sensibilità.

    Io la vedo proprio come un punto debole di Law; il fatto che Oda non faccio altro che fargli dire "la room mi stanca" e che Law senza room non sa fare praticamente niente lo rende un pò meno sgravo di quanto non sia stato reso finora..

    la risposta è semplice, law, come zoro, può decidere se infondere l'haki o no nel suo fendente, anche quando è nella room. A punk hazard taglia vergo superhakizzato proprio con un fendente del suo potere unito al suo haki, per questo riesce a tagliarlo, altrimenti il suo colpo (come dice lo stesso vergo) non avrebbe avuto effetto su di lui.

    questa volta, se trebol prova dolore, significa che law usa anche l'haki per tagliarlo, tutto qui.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Law avrà usato l'haki ma così come i fendenti non feriscono l'avversario (e quindi Trebol non è morto) i fulmini del counter shock invece lo fanno. Saranno stati quelli, Hakizzati, a far del male a Trebol
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,432
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Letto. Ma dai! Dofla già le prende, anche se grazie a Traf :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Letto. Ma dai! Dofla già le prende, anche se grazie a Traf :oo:

    di già ??? siamo al terzo incontro/scambio di colpi ed è il primo colpo serio che si becca.....quanti volumi volevi aspettare prima che le prendesse perchè alla fine le prendeva...facendo un pò di calcoli la cosa è stata anche parecchio lenta poteva avvenire un pò prima ma visto che dare spazio agli altri personaggi non guasta mai a me fa piacere che si sia arrivati così.....poi chiaramente se doffy non le prende con una mossa combinata di loro due hanno ben poca sparanza contro ammiragli e imperotori...detto questo spero che quello sia il primo di una lunga serie,,,,,e mi piacerebbe che l'ultimo colpo fosse un calcio nel deretano che mandi il fenicottero dritto dritto a marijoa;);)
     
    Top
    .
148 replies since 4/9/2014, 20:43   5967 views
  Share  
.
Top