Capitolo 759

"Piano segreto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Ma se gli avesse fatto male sul serio significa che avrebbe fatto a fette stile Rei di Nanto Trebol il che mi pare che non si leghi molto bene allo stile del manga xD
     
    Top
    .
  2. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma se gli avesse fatto male sul serio significa che avrebbe fatto a fette stile Rei di Nanto Trebol il che mi pare che non si leghi molto bene allo stile del manga xD

    no state sbagliando ritornate abomba come si suol dire

    law (ope ope): taglia affetta-----------personaggio x ---------è a pezzi non sente dolore(sei anestetizzato come in chirurgia)
    elettro shock----------personaggio x---------sente molto dolore(esempio quando atterra un bigfoot a punk hazard o nello scontro contro vergo)
    ora contro i rogiati(aggiunge l'ambizione ma l'effetto non cambia perchè dovrebbe poi?)
    taglia e affetta---------personaggio x rogiato-----è a pezzi non sente dolore
    elettro shock-----------personaggio x rogiato---sente molto dolore(esempio trebol)

    qui law ha unito il taglio all'elettro shock con tanto di ambizione per essere efficace...

    fine dei problemi

    in ogni caso non conosciamo il livello di spada di law fuori dalla room ..potrebbe essere forte anche come zoro per quel che ne sappiamo tuttavia il suo stile di vita e il suo lavoro gli impediscono di ferire qualcuno sarebbe un controsenso per un medico chirurgo e infatti secondo me law è come rufy se può non uccide nessuno semmailascia che gli eventi uccidano qualcuno ..come il caso di monet(caesar) di vergo(l'esplosione di punk hazard) di doflamingo( voleva che kaido lo uccidesse)
     
    Top
    .
  3. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo al semplice taglio non ci ho fatto caso se ha usato il counter shock.. ebbeh quello si che fa male a bestia uhauahua ma se desse la scossa a Trebol non dovrebbe esplodere?

    Non credo che Law segua un codice deontologico sebbene eserciti il mestiere non sono tutti come i Mugi :D

    Secondo me fuori dalla room le capacità combattive di Law si abbassano enormemente
     
    Top
    .
  4. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi riferivo al semplice taglio non ci ho fatto caso se ha usato il counter shock.. ebbeh quello si che fa male a bestia uhauahua ma se desse la scossa a Trebol non dovrebbe esplodere?

    Non credo che Law segua un codice deontologico sebbene eserciti il mestiere non sono tutti come i Mugi :D

    Secondo me fuori dalla room le capacità combattive di Law si abbassano enormemente

    fin ora quante persone ha ucciso effettivamante con le sue mani? nessuna a parer mio..almano non direttamante...se può le salva come nel caso di rufy ...barbabruna, i sottoposti di barbabruna........
    il taglio non fa male con law manco con l'ambizione..il dolore in trebol è causato dall' counter shock unito al taglio tutto qui....

    io credo poi che con i rogia avvenga un pò quello che è avvenuto a punk hazard con smoker nel momento in cui gli ha pigliato il cuore...quello era rinchiuso in una specie di scatola trasparente..probabilmente usando l'ambizione succede quello altrimenti ciò che pigliava in smoker era un cuore di fumo che ritornava al proprietario....io credo che possa usare la stessa tecnica anche con le parti del corpo per non permettere che si riaggancino..ma per ora sono solo mie speculazioni ;):)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 6/9/2014, 09:53) 
    Secondo me fuori dalla room le capacità combattive di Law si abbassano enormemente

    Già, lo penso anche io... ciò non toglie che se usasse per bene i suoi poteri (che però, come ha detto nel ap 758 consumano molta stamina) e il suo haki sarebbe praticamente intangibile, inavvicinabile, invincibile :sisi:

    Non penso che Cavolish abbia la possibilità di raggiungere una location epica come quella dove sono ora Rufy e Law (ci faremo bastare loro :mr2: ) ma è più probabile che a quel livello ora siano Cavolish Bartolomeo e Robin a dover fermare l'avanzate dei sott'ufficiali di Mingo (ricordate? tutta quella gentaccia spietata che stava tenendo a bada il Don e gli altri al piano di sotto).
     
    Top
    .
  6. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    Se viene usata l'haki anche su un rogia si vede il sangue.. il dolore è provocato dalle scosse.. :sese:
     
    Top
    .
  7. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se viene usata l'haki anche su un rogia si vede il sangue.. il dolore è provocato dalle scosse.. :sese:

    si ma con law non si vede nè sangue nè si sente dolore che sia rogia o non i tagli sono indolore e senza sangue...ripeto il dolore è provocato dal counter shock hakizzato
     
    Top
    .
  8. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    ..in pratica, il suo frutto, impedisce alla sua spada hakizzata di uccidere qualcuno con un fendente mortale???!

    :franky: mmmmh.. c'è qualcosa che non mi torna..
     
    Top
    .
  9. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ..in pratica, il suo frutto, impedisce alla sua spada hakizzata di uccidere qualcuno con un fendente mortale???!

    :franky: mmmmh.. c'è qualcosa che non mi torna..

    è così fidati l'haki serve solo per rendere i fruttati persone normali e le persone normali non le uccide tagliandole..e non buttano fuori neanche il sangue
     
    Top
    .
  10. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T.D.Law @ 6/9/2014, 11:39)
    Se viene usata l'haki anche su un rogia si vede il sangue.. il dolore è provocato dalle scosse.. :sese:

    Quoto! Il dolore è provocato dalle scosse, quando Law taglia qualcosa, non la taglia come Zoro ma semplicemente la scompone. Ricordate Kin'emon a Punk Hazard!

    E quando uno viene scomposto da Law, non avverte dolore. Eccetto questo caso in cui il chirurgo utilizza il Radio Knife!

    Il taglio di Law può essere effettuato solo all'interno della Room, in cui può tagliare, ricomporre, scambiare, ecc.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    1) Trébol è stato affettato troppo facilmente quindi è ovvio che Law abbia usato la Room.
    2) Come conseguenza del punto 1, non è detto che Trébol abbia sentito dolore, il suo lamento può essere dovuto solo al fatto che viene smontato.
    3) Le scosse sono dovute al Radio Knife (similarmente al Counter Shock) e non sappiamo ancora cosa possano aver fatto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,800

    Status
    Comunque sarebbe uno spreco se Trebol fosse già fuori dai giochi... Pretendo che anche lui, come i suoi due degni compari, venga affrontato e sconfitto da un vero spadaccino.
    Suvvia, c'è davvero qualcuno che ritiene Gladius in grado di tenere testa a Robin, Bartolomeo e Cavendish contemporaneamente? Ora che gli schiaccianoci non sono più della partita, la presenza del nostro paladino preferito sul campo di battaglia al terzo livello è palesemente superflua.

    Ps. I tre moschettieri (Zoro, Kyros e Cavendish intendo) spaccano, gradirei parecchio vederli combattere fianco a fianco...
    SITO
     
    Top
    .
  13. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    Trebol si rimetterà quasi sicuramente a posto e se non ci riuscirà sarà aiutato dai fili di Mingo

    Contro Gladius io ci vedrei bene Barto da solo..

    Per vedere i tre spadaccini insieme Trebol dovrebbe scendere di livello, incontrare Cavendish e poi loro due dovrebbero scendere ancora ed imbattersi in Kyros vs Diamante. Fatto ciò ci dovrebbe essere una riunione finale con Zoro vs Pica e a questo punto avresti i 3moschettieri vs 3ufficiali
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie staff!!!!!
    Mi è piaciuto un sacco questo capitolo.
    Prima ci viene spiegato come facevano i mega-giocattoli ad essere "immortali", essendo composti da più persone se si viene colpita una sola parte di essi, non verranno distrutti del tutto.
    Poi completa dedizione allo scontro DoFla-Trebol vs Lucy-Law. Bellamy, secondo me, farà la sua parte, prima o poi, altrimenti Odacchi non l'avrebbe messo lì.
    Ci sono stati ben due Cora prima di Law, adesso voglio assolutamente il flashback!!! Voglio che si diradi la nebbia dal passato di DoFla-Law.
    Che tattica quella di Law-Rufy, mi è piaciuta molto!!!! Trebol farà ancora la sua parte, ma DoFla combatterà sul serio o si dileguerà?
    Ottimo capitolo!!!!
    Piccolo OT, in questi giorni, che ero senza pc, ho dovuto leggere i capitoli su altri siti, ora li ho scaricati DFF, devo dire, non per lodare lo staff, ma sinceramente, che sono tradotti in maniera fanstatica, in questo capitolo, su altri siti, non ho capito un'acca!!!!!! Complimenti a tutti coloro i quali rendono possibile la lettura settimanale dei capitoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    Bello lo scontro e bella l'idea di un rufy maturo che sa agire rispettando un piano di battaglia stabilito con chi strategicamente gli è superiore un po' come già visto con jimbe sull'isola degli uomini pesce.
    Il mio dubbio è come proseguirà lo scontro? Rufy e law batteranno dofla facilmente grazie alla loro intesa o le cose si metteranno male e ci vorrà la solita battaglia da "cuore oltre l'ostacolo " di rufy? Francamente non saprei cosa augurarmi perché è verissimo che il fenicottero è forte ed è una bestia ma la generazione terribile e i due anni di allenamento dovrebbero aver messo già ora i due ad un livello superiore altrimenti quante evoluzioni ancora occorreranno per portarli al livello degli imperatori?
     
    Top
    .
148 replies since 4/9/2014, 20:43   5967 views
  Share  
.
Top