Capitolo 760

"La stessa scommessa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Kuma è sicuramente molto forte quasi sicuramente più di Dofla ma se fosse anche paragonabile a Mihawk se non addirittura superiore renderebbe la flotta dei sette troppo potente.

    Nel NM chi si affida solo al frutto quando tutti o quasi sanno usare l'haki fanno una brutta fine... Anche Law che certo scarso non è sembra dipendere troppo dalla room
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    comunque penso che parli del frutto ito ito, che tra i paramisha effettivamente credo sia un potere molto particolare e devastante, come un gura gura o un doku doku... sempre che lo si sappia usare... e dofla sembra valorizzarlo al meglio

    il problema è c he Doffy parla di rarità, non di potenza.

    i Pramisha sono tutti rari uguali.
     
    Top
    .
  3. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come facciamo a considerarlo se non sappiamo neanche chi sia?

    boh era per dire che potrebbe benissimo essere il più forte dei sette flottari..quindi di andarci piano con i metri di forza ...quel personaggio è stato volutamente oscurato nella presentazione dei sette........due sono le ipotesi o è un personaggio del tutto nuovo potente ai livelli di mihawk etc o è uno che già conosciamo......può darsi cmq che sia un evaso del livello 6 che ha pattegiato col governo chissà :):)
     
    Top
    .
  4. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    io ho dato per scontato che fosse un riferimento all'haki del re
     
    Top
    .
  5. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Se fosse più forte di Mihawk sarebbe uno dei pg più potenti del manga se non il più potente... per me è un personaggio già visto dato che manco viene nominato
     
    Top
    .
  6. ryu no seishin
     
    .

    User deleted


    Voi dite che é difficile paragonare Do Flamingo a Mihawk?!! Mihawak cosa a mostrato di superiore a Dofla... A me non viene in mente niente... Mihawk é senza dubbio uno dei personaggi più forti di One Piece e nessuno mette in discussione questo... Ma lasciatemelo dire é un po sopravvalutato...

    Poi, scusate se vado un attimo OT ma ho letto i post precedenti e paragonate mihawk agli IMPERATORI!? Ma stiamo scherzando!? Ok Mihawk potrebbe essere anche il più forte della flotta dei sette , ma paragonarlo ad un imperatore mi sembra un pochino eccessivo...


    EDIT by Gil: Attenzione ai doppi post. ;)

    Edited by gilgaladviola91 - 11/9/2014, 20:59
     
    Top
    .
  7. Lighon
     
    .

    User deleted


    Doflamingo sarà anche forte,ma in One Piece ci sono almeno 10-15 personaggi che lo prendono a pedate senza problemi
     
    Top
    .
  8. ryu no seishin
     
    .

    User deleted


    Gli unici che possono prendere a pedate Doflamingo sono i 4 imperatori... Che sono 4 e non 20... E forse Akainu e Dragon...
    Mentre ci sono altri personaggi che lo battono senza sopraffarlo, parlo degli ammiragli e forse,ripeto forse Mihawk
     
    Top
    .
  9. Lighon
     
    .

    User deleted


    Aokiji non lo conti?
    Doflamingo viene preso a pedate dai 4,asfaltato dagli ammiragli senza grosse difficoltà,Dragon e Mihawk nemmeno li nomino, poi Sabo,forse Garp,Sengoku,e vabbè poi tutti gli ufficiali degli Imperatori possono batterlo,secondo me
     
    Top
    .
  10. ryu no seishin
     
    .

    User deleted


    Aokiji l'ho contato quando ho parlato degli ammiragli... Poi tu parli come se tutti i pers. che hai detto possono distruggere Doflamingo, quando in realtà solo i 4 imperatori possono DISTRUGGERLO, mentre gli altri possono BATTERLO non asfaltarlo di brutto...Poi Sabo non é più forte di Doflamingo... E neanche gli ufficiali degli imperatori...
     
    Top
    .
  11. Lighon
     
    .

    User deleted


    Che Sabo non sia più forte di Doflamingo te l'ha detto Oda?
    Poi,sinceramente non credo che gente come Marco e Ben Beckman abbia qualcosa da invidiare a Doflamingo...
    Ah,mi sono dimenticato anche Kuma e Rayleigh,che secondo me lo battono o perdono con estrema difficoltà
     
    Top
    .
  12. ryu no seishin
     
    .

    User deleted


    Io aggiungerei alla tua lista anche Bagy e Alvida già che ci siamo...
    @Lighon fidati, stai sottovalutanto troppo Do Flamingo
     
    Top
    .
  13. Lighon
     
    .

    User deleted


    No fammi capire,tu pensi che Rayleigh o Kuma abbiano qualcosa da invidiargli? :brook: :bugy: :mr2:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,628

    Status
    bagy paradossalmente è uno degli avversari naturali di dofla :D
     
    Top
    .
  15. Lighon
     
    .

    User deleted


    In effetti...
     
    Top
    .
204 replies since 10/9/2014, 19:49   7238 views
  Share  
.
Top