Bloodborne

Ps4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kratøs`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lio- @ 27/2/2016, 18:31) 
    CITAZIONE (Kratøs` @ 24/2/2016, 21:07) 
    Bloodborne graficamente stupendo ma troppo easy per non parlare di quanto facile è da platinare.. nulla in confronto a dark souls 2 e Demon soul. Poi da quando hanno tolto il limite di livello per la co-op quelli che hanno appena iniziato il gioco e hanno un amico di livello alto disposto ad aiutarlo è ancora più semplice..
    Rimane comunque un bellissimo gioco.

    Strano, DS2 non mi sono neanche accorto di averlo finito e l'ho trovato facile :asd:

    Invece Ludvig mi ha ucciso 67 volte :oo:

    Guarda io non ho giocato al DLC ma i boss del gioco normale mi sono sembrati tutti facili. Poi ovvio quando ho comprato Dark souls 2 scholar of the first sin per ps4 sapevo il gioco quasi tutto a memoria (anche se cambiano alcune cose) e l'ho finito quasi subito. Ma ai tempi di quando era uscito su ps3 bisognava sudare. E per gioco facile non intendo solo le difficoltà nell'uccidere i boss.. per esemepio il platino è veramente facile da ottenere e l'unica difficoltà è quella di finire la storia uccidendo i boss principali e qualche secondario mentre in DS2 la storia principale equivale al 50% dei trofei e se si uccidono solo i boss senza fare nient' altro ancora meno
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (Kratøs` @ 27/2/2016, 19:02) 
    CITAZIONE (-Lio- @ 27/2/2016, 18:31) 
    Strano, DS2 non mi sono neanche accorto di averlo finito e l'ho trovato facile :asd:

    Invece Ludvig mi ha ucciso 67 volte :oo:

    Guarda io non ho giocato al DLC ma i boss del gioco normale mi sono sembrati tutti facili. Poi ovvio quando ho comprato Dark souls 2 scholar of the first sin per ps4 sapevo il gioco quasi tutto a memoria (anche se cambiano alcune cose) e l'ho finito quasi subito. Ma ai tempi di quando era uscito su ps3 bisognava sudare. E per gioco facile non intendo solo le difficoltà nell'uccidere i boss.. per esemepio il platino è veramente facile da ottenere e l'unica difficoltà è quella di finire la storia uccidendo i boss principali e qualche secondario mentre in DS2 la storia principale equivale al 50% dei trofei e se si uccidono solo i boss senza fare nient' altro ancora meno

    Ah, boh, non mi è mai interessato platinare, quindi non sono informato sui trofei :sisi:

    Ma dopo più o meno 400 ore di gioco non li ho ancora tutti :oo:

    gioco normale :sisi:

    In NG+ aumentano in modo esponenziale, più che nei souls, ed i boss dei dlc sono una cosa tremenda :asd:
     
    Top
    .
  3. Kratøs`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lio- @ 27/2/2016, 19:35) 
    CITAZIONE (Kratøs` @ 27/2/2016, 19:02) 
    Guarda io non ho giocato al DLC ma i boss del gioco normale mi sono sembrati tutti facili. Poi ovvio quando ho comprato Dark souls 2 scholar of the first sin per ps4 sapevo il gioco quasi tutto a memoria (anche se cambiano alcune cose) e l'ho finito quasi subito. Ma ai tempi di quando era uscito su ps3 bisognava sudare. E per gioco facile non intendo solo le difficoltà nell'uccidere i boss.. per esemepio il platino è veramente facile da ottenere e l'unica difficoltà è quella di finire la storia uccidendo i boss principali e qualche secondario mentre in DS2 la storia principale equivale al 50% dei trofei e se si uccidono solo i boss senza fare nient' altro ancora meno

    Ah, boh, non mi è mai interessato platinare, quindi non sono informato sui trofei :sisi:

    Ma dopo più o meno 400 ore di gioco non li ho ancora tutti :oo:

    gioco normale :sisi:

    In NG+ aumentano in modo esponenziale, più che nei souls, ed i boss dei dlc sono una cosa tremenda :asd:

    Io ho fatto il platino in circa 60 ore :oo: però mi ero andato a guardare prima che trofei dovevo fare.. se hai 400 ore di gioco non ti mancherà tanto. Poi i boss in ng+ gli ho trovati si più difficili come giusto che sia e adesso se devo metterli a confronto con quelli in DS2 non saprei cosa dire, un'po perchè non me li ricordo benissimo e penso che si tratti di opinioni personali. Io non sono andato in ng++ e di certo non andrò mai fino a +7 sarebbe solo una noia mortale. Io una volta finito e platinato ci ho giocato ben poco e facevo solo PvP..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE
    Io ho fatto il platino in circa 60 ore :oo: però mi ero andato a guardare prima che trofei dovevo fare.. se hai 400 ore di gioco non ti mancherà tanto. Poi i boss in ng+ gli ho trovati si più difficili come giusto che sia e adesso se devo metterli a confronto con quelli in DS2 non saprei cosa dire penso che si tratti di opinioni personali. Io non sono andato in ng++ e di certo non andrò mai fino a +7 sarebbe solo una noia mortale. Io una volta finito e platinato ci ho giocato ben poco e facevo solo PvP..

    Io mi son fatto 8 personaggi tutti con armi diverse ed ho rifatto i calici varie volte, in NG+++++ :asd:
     
    Top
    .
  5. Kratøs`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lio- @ 27/2/2016, 19:57) 
    CITAZIONE
    Io ho fatto il platino in circa 60 ore :oo: però mi ero andato a guardare prima che trofei dovevo fare.. se hai 400 ore di gioco non ti mancherà tanto. Poi i boss in ng+ gli ho trovati si più difficili come giusto che sia e adesso se devo metterli a confronto con quelli in DS2 non saprei cosa dire penso che si tratti di opinioni personali. Io non sono andato in ng++ e di certo non andrò mai fino a +7 sarebbe solo una noia mortale. Io una volta finito e platinato ci ho giocato ben poco e facevo solo PvP..

    Io mi son fatto 8 personaggi tutti con armi diverse ed ho rifatto i calici varie volte, in NG+++++ :asd:

    :wapol: Ah ok :asd: :rufy:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (-Lio- @ 27/2/2016, 19:57) 
    CITAZIONE
    Io ho fatto il platino in circa 60 ore :oo: però mi ero andato a guardare prima che trofei dovevo fare.. se hai 400 ore di gioco non ti mancherà tanto. Poi i boss in ng+ gli ho trovati si più difficili come giusto che sia e adesso se devo metterli a confronto con quelli in DS2 non saprei cosa dire penso che si tratti di opinioni personali. Io non sono andato in ng++ e di certo non andrò mai fino a +7 sarebbe solo una noia mortale. Io una volta finito e platinato ci ho giocato ben poco e facevo solo PvP..

    Io mi son fatto 8 personaggi tutti con armi diverse ed ho rifatto i calici varie volte, in NG+++++ :asd:

    Anch'io mi son fatto parecchi pg...
    Molti sono per il pvp e li ho fermati tra l' 80 ed il 120.
    Poi ne ho uno portato fino a ng+8 al livello 360
    ed un'altro che sto usando ultimamente per fare la run al livello 4


    @ Lio, non ti ho mai visto connesso su bloodborne :oo:

    L'avete prenotato dark soul 3 a 39,90€ dall'unieuro?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE
    @ Lio, non ti ho mai visto connesso su bloodborne :oo:

    Perchè mi è finito PSNetwork, ritornerò attivo appena riuscirò a PvPivvare e cioè domani :asd:

    Inoltre ho un'altro account su PS4 :oo:
     
    Top
    .
  8. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lio- @ 28/2/2016, 12:57) 
    CITAZIONE
    @ Lio, non ti ho mai visto connesso su bloodborne :oo:

    Perchè mi è finito PSNetwork, ritornerò attivo appena riuscirò a PvPivvare e cioè domani :asd:

    Inoltre ho un'altro account su PS4 :oo:

    ti ho aggiunto come amico...cmq la storia del plus un pò scoccia cioè o ti compri l'annuale e stai tranquillo un anno o devi sempre caricare ogni mese per il rinnovo e lo dico perchè a giorni mi dovrebbe scadere il mese del plus ..che amarezza :usop:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    Secondo la community Orphan of Kos è il boss più ostico di questo gioco, però IMHO Laurence è quello più difficile, almeno per me.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    CITAZIONE (nikli_kage @ 7/8/2017, 10:19) 
    Secondo la community Orphan of Kos è il boss più ostico di questo gioco, però IMHO Laurence è quello più difficile, almeno per me.

    Ti quoto in pieno, l'orfano di kos mi sembra fatto di cartapesta, con la Ludwig l'ho devastato.
    Per batterlo basta essere aggressivi senza indietreggiare, cade giù velocemente.
    Laurence invece è un tank che oneshotta, davvero tostissimo.
    Per me la classifica è

    -Laurence
    -Gascoigne (per il punto nel quale lo incontri)
    -Ludwig
    -Gherman
    -Le 3 ombre
    -Ebrietas
    -Orfano di Kos

    Almeno per il gioco normale, contando i calici il boss più tosto è sicuramente Amygdala nel defiled.

    Per me DS2 è stato nettamente più facile di BB, l'unico boss difficile era l'Hunter ma era nascosto tanto bene che alla prima run non l'ho trovato, i boss dei dlc invece erano davvero tosti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    CITAZIONE (v3kk1 @ 24/1/2018, 14:18) 
    Ti quoto in pieno, l'orfano di kos mi sembra fatto di cartapesta, con la Ludwig l'ho devastato.
    Per batterlo basta essere aggressivi senza indietreggiare, cade giù velocemente.
    Laurence invece è un tank che oneshotta, davvero tostissimo.

    Vabbè questa è una cosa che generalmente vale per quasi tutti i boss in BB... Uno arriva dall'esperienza Dark Souliana, magari prova a giocare un po' più sulla difensiva, ma quando ti rendi conto che la carta vincente in BB è l'aggressività, ti si chiude una porta e si sbloccano portoni :sisi:

    CITAZIONE
    Per me la classifica è

    -Laurence
    -Gascoigne (per il punto nel quale lo incontri)
    -Ludwig
    -Gherman
    -Le 3 ombre
    -Ebrietas
    -Orfano di Kos

    Almeno per il gioco normale, contando i calici il boss più tosto è sicuramente Amygdala nel defiled.

    Condivido appieno e ad occhi chiusi quello che dici di Amygdala, perlomeno finchè non scopri il "trucchetto" per batterla/o facile (ma vergognosamente facile)
    Per gli altri non saprei che dirti, che il gioco l'ho giocato in prima run nel modo migliore (secondo me), ossia in compagnia di un amico, e abbiamo smontato tutto a destra e a manca. Poi in NG+, grazie anche al fatto che avevo completato i Calici, ho arato da solo tutti i boss... Ma proprio che ho provato pena per alcuni, tipo Gascoigne, pensa te :asd:

    CITAZIONE
    Per me DS2 è stato nettamente più facile di BB, l'unico boss difficile era l'Hunter ma era nascosto tanto bene che alla prima run non l'ho trovato, i boss dei dlc invece erano davvero tosti.

    DS2 è ingiusto nei livelli... Aree di individuazione dei mostri troppo ampie e orde di nemici, e nei "Soul" se sei da solo contro tanti muori, oltre a zone costruite per snervare (Gola Nera, Amana, ect...) In compenso i boss sono ridicoli proprio, molti fatti al primo tentativo, 2-3 pure senza danni al primo tentativo. In generale è un gioco "calibrato" male, troppa differenza tra Mob e Boss.
    Invece Bloodborne da quel punto di vista sfiora la perfezione, salvo che nel Calice maledetto, che è "barato" :sese:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    Marò la gola nera, penso sia la peggior zona di ds 2.
    Guarda considera che per me Bloodborne è stato il primo souls/soulslike, non sapevo nemmeno cosa fosse il parry e venivo dai DMC e i GoW che puoi finire tirando cazzotti sul joypad.
    Quindi a Gascoigne stavo seriamente uscendo di testa, quando si trasformava iniziavo a panicare tantissimo.
    Poi a NG+, sapendo fare il parry, l'ho devastato.
    In 2 comunque i boss sono estremamente più facili, basta che uno fa da esca e l'altro li mena, per me l'ideale è fare la blind run in singolo almeno per la prima run.
    Di BB l'unica zona criticabile è il bosco, tutto uguale, mi ci perdevo a spam ahahah.

    CITAZIONE
    Vabbè questa è una cosa che generalmente vale per quasi tutti i boss in BB... Uno arriva dall'esperienza Dark Souliana, magari prova a giocare un po' più sulla difensiva, ma quando ti rendi conto che la carta vincente in BB è l'aggressività, ti si chiude una porta e si sbloccano portoni :sisi:

    Bhe insomma, contro Rom, Ebrietas, Logarius, le ombre e altri stare sulla difensiva in molte fasi è necessario per vincere.
    L'orfano l'ho buttato giù al primo try semplicemente menandolo, ma forse son stato fortunato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    CITAZIONE (v3kk1 @ 24/1/2018, 15:06) 
    Bhe insomma, contro Rom, Ebrietas, Logarius, le ombre e altri stare sulla difensiva in molte fasi è necessario per vincere.
    L'orfano l'ho buttato giù al primo try semplicemente menandolo, ma forse son stato fortunato.

    Vabbè infatti dico "quasi tutti i boss" :sese:
    Comunque di quelli che dici tu almeno Rom ed Ebrietas sono da tattica aggressiva secondo me :sisi:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    CITAZIONE
    L'orfano l'ho buttato giù al primo try semplicemente menandolo, ma forse son stato fortunato.

    stai scherzando vero? :oo: io ho perso 20 volte contro di lui :asd:

    Per me è stato il più difficile dopo Laurence.
    CITAZIONE
    -Laurence
    -Gascoigne (per il punto nel quale lo incontri)
    -Ludwig
    -Gherman
    -Le 3 ombre
    -Ebrietas
    -Orfano di Kos

    Gascoigne effettivamente non era una passeggiata specialmente quando hai appena iniziato il gioco.

    Non so voi ma io ho avuto dei brutti periodi pure con DarkBeast perché mi limitavo solamente ad attaccarlo frontalmente. Solo dopo decine di perdite iniziavo a capire che dovevo entrare nel suo interno per poi attaccarlo, una volta scoperto il suo punto debole lo consideravo addirittura uno dei boss più deboli, Solo un ritardato come me ci è arrivato dopo 2 settimane su come sconfiggerlo :asd:

    Ludwig è senza dubbio il mio boss preferito, il suo design è fantastico, per non parlare di quando tira fuori la spada. Lui è aggressivo, macabro, violento ,spietato e sanguinario. *_* :rules:

    Ebrietas è un maledetto boss cheater :asd: perché ricevi danni senza sapere di come li hai ricevuti, soprattutto quando schivo ad uno dei suoi attacchi frontali.. ammettendo pure che ha un bel design lo odiavo a morte :akainu:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    Nono l'ho buttato giù davvero al primo try.
    L'unica fase difficile è quando vola, mi son preso parecchie botte.
    Ma come ho detto prima ha poca resistenza, con la Ludwig il fight è durato poco.
    Laurence invece non moriva mai asd
     
    Top
    .
89 replies since 18/9/2014, 11:09   1996 views
  Share  
.
Top