Capitolo 761

"Il Frutto Ope Ope"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Dofla conosce questo "tesoro misterioso" e è a conoscenza delle capacità dell'Ope Ope: magari voleva che
    1)qualcuno più fidato di law lo usasse;
    2) farsi trasportare accanto a qualcuno potente (i 5 astri non si trovano a Marijoa?);
    3) farsi scambiare di personalità con questa persona (magari in grado di usare il suddetto "tesoro nazionale");
    4) farsi garantire, istantaneamente, l'immortalità, uccidendo anche l'utilizzatore di Ope Ope e garantendosi il potere di "muovere le redini del mondo".
    O forse no, troppa speculazione :teach:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    non so voi gente, ma a me non lascia Scaricare il capitolo, mi fallisce il loading della pagina
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    capitolo che non da risposte, anzi...

    comunque molto bello, chissà cosa sarà questo tesoro tanto importante, almeno sappiamo che esiste qualcosa di grosso che impedisce a Fujitora di muoversi direttamente contro Doflamingo e mi sembrava anche piuttosto ovvio...

    Cora ha un design stupendo e Oda in poche pagine da già diverse sfumature della sua caratterizzazione, Buffalo da piccolo è ancora più orrendo che da grande...

    Dressrosa, come design e caratterizzazione dei personaggi è da 10 e lode, la migliore in assoluto....

    tutta la questione del frutto ope-ope è interessante, da quello che ho capito si parla di eterna giovinezza e non di immortalità e in più porta alla morte del possessore quindi non un gran vantaggio, spero solo di non vederla mai utilizzata questa operazione....questo sarà un flashback stupendo e spero che Oda lo sviluppi per bene, anche se servissero diversi capitoli....

    Edited by nick2810 - 20/9/2014, 11:04
     
    Top
    .
  4. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho fatta al primo colpo se vuoi te lo passo arg
     
    Top
    .
  5. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Per farsi trasportare a quelle distanze dovresti riuscire a creare una room immensa cosa che Law non credo sarà mai in grado di fare... Forse ha dato il frutto a law proprio in virtù del fatto che Law era destinato a morire indi per cui la guarigione avuta a operà (probabilmente di Corazon) ha causato la ribellione di Law e la morte di Corazon stesso per mano di Doflamingo.

    Usa gli smile semplicemente perché i frutti normali sono sempre molto rari mentre con gli smile può avere una produzione continua... A questo punto che sia immortalità o eterna giovinezza poco conta visto che non l'ha ancora ottenuta nessuno (e mai la otterranno.. Basta vedere cosa succede in DB).

    Io sono molto più curioso per ciò che farà la cp0 e Burgess.. Due variabili molto rilevanti considerando il loro potere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,315
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Diversi capitoli no dai, al massimo 2-3, sarebbe anche ora di far finire questa saga....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    io puntavo ai 5...dipende cosa vuole mostrare, potrebbero anche essere abbastanza 3...

    spero di rivedere Vergo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 20/9/2014, 11:02) 
    Io ce l'ho fatta al primo colpo se vuoi te lo passo arg

    tutto ok, era Avasta che lo vedeva come un Malware, l'ho disattivato e via! grazie lostesso :sese:
     
    Top
    .
  9. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Diversi capitoli no dai, al massimo 2-3, sarebbe anche ora di far finire questa saga....

    di solito oda quando mette i flashback alla fine di u volume significa che il sucessivo volume è tutto flashback come per l'infanzia di rufy ace sabo........poi può anche essere che mi sbaglio ..ma visto che questo flashback l'ha tirato per le lunghe non mi piacerebbe se lo segasse in due tre capitoli ..ha bisogno di un 10 capitoli tuti per se:):)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    mah, non mi piace questo centrismo sul frutto Ope Ope.

    mi chiedo come faccia a donare la giovineza, che il possessore "Doni" il suo cuore ad un altro? così facendo muore, ma raddoppia la vita dell'altro?

    speriamo bene in questo flashback :sese:


    avrei sperato in qualche mazzata in più, capitolo così così, e prossima settimana pausa :oo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,315
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Henry-Ever @ 20/9/2014, 11:31) 
    CITAZIONE
    Diversi capitoli no dai, al massimo 2-3, sarebbe anche ora di far finire questa saga....

    di solito oda quando mette i flashback alla fine di u volume significa che il sucessivo volume è tutto flashback come per l'infanzia di rufy ace sabo........poi può anche essere che mi sbaglio ..ma visto che questo flashback l'ha tirato per le lunghe non mi piacerebbe se lo segasse in due tre capitoli ..ha bisogno di un 10 capitoli tuti per se:):)

    Il flashback di Rufy e Sabo è durato 8 capitoli (e non copre tutto il volume), fare questo di 10 (e quindi sprecarci un volume intero) sarebbe esagerato suvvia.....
    CITAZIONE
    mah, non mi piace questo centrismo sul frutto Ope Ope.

    mi chiedo come faccia a donare la giovineza, che il possessore "Doni" il suo cuore ad un altro? così facendo muore, ma raddoppia la vita dell'altro?
    :

    Visto che l'Ope Ope è un frutto che si basa sugli scambi penso che sia il principio di "una vita per una vita".

    CITAZIONE (nick2810 @ 20/9/2014, 11:24) 
    io puntavo ai 5...dipende cosa vuole mostrare, potrebbero anche essere abbastanza 3...

    spero di rivedere Vergo...

    Vergo è entrato in Marina 15 anni prima, quindi si a meno che non slitti di un anno c'è possibilita che appaia.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Ovvio che appare Vergo :asd: dobbiamo vedere in cosa consiste il trauma LoL
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie staff, ancora di più viste le difficoltà!!!!
    Come già detto da altri, anche io avevo provato a dare una lettura su altri siti, ma la traduzione era totalmente differente e quindi sbagliata rispetto alla vostra, quindi, ancora di più, complimenti per il lavoro che fate!!!!!!!!
    Allora, Maynard non ne vuole sapere delle scelte di Fuji, per adesso, vediamo che farà in seguito. Rufy ancora in grande difficoltà, non ha preso troppe botte, ma ancora noncapisce come deve fare, e sta lottando con Mingo2 e Bellamy.
    Wow, DoFla il personaggio con più misteri visto fino ad adesso, ora ci ci mette il tesoro nazionle di Marijoa, grande Oda, non posso dire altro. E che dire sull'Ope Ope? Adesso il flashback è d'obbligo, così capiremo che è successo. Law, come diceva ai tempi Croco, pare aver studiato per bene il suo frutto, così da sfruttarlo al meglio. Ma voglio troppo sapere tutte le pieghe della vitaccia di Mingo e, dopo, di Law-Corazon. Sono troppo curioso!!!!
    Grandissimo design per Corazon, per l'ennesima volta Oda ci regala un personaggio assurdo, ma altamente accattivante!!! E il suo carattere poi, poi un idiota perfido. Adesso voglio 3-4 capitoli solo di flashback, uno di quellispessi, stile Robin o Franky.
    Grazie ancora staff!!!!!
    Aggiunta, Vergo direi proprio che apparirà, prima o poi, perchè ha batuto sonoramente Law in passato, come dice Mingo al telefono quando sono a Punk Hazard.
    Sulle Ma, che sia davvero Kaido che ha scoperto Shirahoshi tramite Caribou?
     
    Top
    .
  14. Gione92
     
    .

    User deleted


    Io penso che il flashback non sia così lungo..al massimo 4 capitoli! E spero che dopo di esso la saga volga finalmente ad una conclusione..anche se sicuramente finirà verso la fine del 2014/inizio 2015.

    Se non ho capito male, Diamante e Trebol occupavano i seggi già quando Law è comparso per la prima volta, quindi 16 anni fa. Penso ci fosse anche Pica a quel tempo!
    Comunque Doflamingo meritava di avere una saga tutta per sé: è un personaggio-chiave del manga e ogni capitolo che passa diventa sempre più importante. Spero che a fine saga ci venga svelato quest'ultimo mistero riguardante il suo rapporto con Marijoa. Io credo che gli servisse una persona fidata che utilizzasse l'OpeOpe solo per dargli la vita eterna e quindi permettergli di realizzare "il più antico sogno dell'umanità" (ipse dixit) e avere tutto sotto controllo dato che sarebbe diventato immortale.

    Poi, il fatto che sia a conoscenza del grande tesoro nazionale, non penso sia collegato all'uso dell'OpeOpe. O almeno, dalla lettura del capitolo non mi è parso di percepire questo..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Gione92 @ 20/9/2014, 12:56) 
    Io penso che il flashback non sia così lungo..al massimo 4 capitoli! E spero che dopo di esso la saga volga finalmente ad una conclusione..anche se sicuramente finirà verso la fine del 2014/inizio 2015.

    Se non ho capito male, Diamante e Trebol occupavano i seggi già quando Law è comparso per la prima volta, quindi 16 anni fa. Penso ci fosse anche Pica a quel tempo!
    Comunque Doflamingo meritava di avere una saga tutta per sé: è un personaggio-chiave del manga e ogni capitolo che passa diventa sempre più importante. Spero che a fine saga ci venga svelato quest'ultimo mistero riguardante il suo rapporto con Marijoa. Io credo che gli servisse una persona fidata che utilizzasse l'OpeOpe solo per dargli la vita eterna e quindi permettergli di realizzare "il più antico sogno dell'umanità" (ipse dixit) e avere tutto sotto controllo dato che sarebbe diventato immortale.

    Poi, il fatto che sia a conoscenza del grande tesoro nazionale, non penso sia collegato all'uso dell'OpeOpe. O almeno, dalla lettura del capitolo non mi è parso di percepire questo..

    Io spero solo che Oda riesca, in 4 o non so quanti capitoli, a narrare tutto il passato per bene, senza velocizzarlo, magari omettendo alcuni particolari. So che toglie spazio alla storia attuale, ma penso che il passato del trio Law-Mingo-Cora sia troppo importante da essere velocizzato, per cui spero che il Sensei si prenda tutte le pagine utili a spiegarci totalmente questo passato.
    Secondo me DoFLa non finirà con questa saga, quindi penso che avrà altre occasioni per avere il suo spazio, con annesse spiegazioni di altri particolari.
    L'ho già detot altre volte, ma DressRosa è senza dubbio, per me, la migliore saga mai vista prima.
    Sì, anche io penso vodremo già anche Pica.
     
    Top
    .
133 replies since 19/9/2014, 19:50   5736 views
  Share  
.
Top