Capitolo 761

"Il Frutto Ope Ope"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Cora sempre più un mito!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    953
    Location
    over the hills and far away

    Status
    CITAZIONE (Isoka98 @ 22/9/2014, 14:51) 
    CITAZIONE (7th seeker @ 22/9/2014, 02:31) 
    vorrei sottoporvi una piccola teoria, anche se è la prima volta che scrivo qui, penso che potrebbe essere interessante.
    Sapendo che i poteri dei frutti rinascono, se il frutto ope ope, che pare essere così importante, fosse apparso anche nel corso dei 100 anni di vuoto? mi riferisco ai Poigne Griffe, impossibili da tagliare o danneggiare, oggetti dalla forma perfettamente cubica. Se fosse stato usato proprio quel frutto per crearli? significherebbe che tale frutto era nelle mani di coloro che sono stati eliminati dalla storia, non pensate che potrebbe essere fattibile ciò, e che potrebbe implicare teorie più interessanti? è solo una piccola riflessione, ma vorrei sentire i vostri pareri :)

    Sì, teoria interessante :sisi:
    Ma una volta che sappiamo che sono stati tagliati dall'Ope Ope, non so quanto sia utile per Dofla. Mica deve tagliarli. :asd:

    Se vuoi, presentati in Presentazioni.

    Non pensavo all'utilità di dofla al riguardo, non immediata almeno. Prendendo spunto da teorie insulse lette in giro, ho pensato che, se ci fosse la presenza del frutto ope ope in quel periodo, potrebbe anche esserci qualcuno a cui il possessore potrebbe aver donato l'eterna giovinezza o quello che è, e che magari è ancora in giro, forse addirittura nelle mani del governo. ma sono solo idee, non dateci peso :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Cmq a me Cora sembra possedere qualche frutto legato al fuoco (non il fire fire perchè sennò alla fine non dicevano che stava andando a fuoco - a meno che non sia completamente scemo -)
     
    Top
    .
  4. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 22/9/2014, 21:45) 
    Cmq a me Cora sembra possedere qualche frutto legato al fuoco (non il fire fire perchè sennò alla fine non dicevano che stava andando a fuoco - a meno che non sia completamente scemo -)

    si è semplicemente bruciato con l'accendino... oda ha utilizzato quella scena solo per sottolineare l'ennesimo idiota :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    Ecco tutto il capitolo a colori in giapponese, grazie a Galaxy 9000 e Sewill:
    https://i.imgur.com/a/BJ2h9
    www.mediafire.com/?h5mwguts8qihwk4
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,225
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ma sono colori ufficiali o li colora qualche fan?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    Sono ufficiali, rilasciati da Shueisha, ma non è detto che tutti siano stati approvati/indicati da Oda.
    Sono affidabili quanto lo è l'anime (che a volte, seppur di rado, viene smentito ancora oggi).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,225
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ma quindi sono gli stessi che colorano i capitoli vecchi?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    Sì, esatto. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,313
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Infatti Trebol nella sua prima apparizione ha un vestito verde, ora nell'anime ce l'ha azzurro come nel manga.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,225
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Beh dai, avrà cambiato vestito nel giro di così tanto tempo. :asd:

    Comunque Cora non mi piace tanto come l'hanno colorato, me l'aspettavo più Dark. :oo:
    Però i cuoricini sono un tocco di classe :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Uno che si chiama Corazon i cuoricini li doveva avere...Pica li ha sulle spalle...Trebol e Diamante non mi sono soffermato ai dettagli ma li avranno
     
    Top
    .
  13. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uno che si chiama Corazon i cuoricini li doveva avere...Pica li ha sulle spalle...Trebol e Diamante non mi sono soffermato ai dettagli ma li avranno

    trebol ha uno schettro con il simbolo dei fiori...e diamante credo che abbia oltre alla cintura con le borchie a forma di diamante anche la bocca ha la forma a diamante :))
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Che lavoraccio 'sto capitolo... vabbè... :asd:

    Svolta nelle MA, appaiono i mostri marini ex-sgherri dei NFP! :oo:
    Ora sono curioso, alla faccia delle bambinate col gattino... :xd:
    A proposito:
    CITAZIONE (Isoka98 @ 21/9/2014, 19:25) 
    Solo una cosa: sotto gli i mostri marini avete lasciato la scritta in caratteri giapponesi, mentre altri team hanno tradotto con rovine misteriose.

    Purtroppo nessuno degli script su cui abbiamo lavorato (inglese o spagnolo) riportava quel pezzo, quindi, non avendo nessuno che conosce il giapponese, non avevamo modo di tradurre quella frase. :)

    Panoramica iniziale sui casini a DR un po' inutile, però mostra i Marines che si danno da fare, è già qualcosa. :sese:

    Rufy è davvero un imbecille. :oo:
    Spero sia solo per mancanza di tempo che non ha fatto nulla per tentare di liberarsi (a parte che già a FI non è riuscito a slegarsi da solo :hancock: ), però potrebbe almeno portare avanti le mani, come già detto da qualcuno... perfino gente non di gomma ci riesce! :D
    Il clone Mingo mi è sembrato un po' troppo idipendente qui... può pure fare discorsi completamente slegati da quelli dell'originale?! Verrà fuori che è pure senziente, magari... :s:

    Interessantissimo lo spiegone di Dofla. :sese:
    Chiarito subito il perchè abbia moltissimo potere nonostante la condizione di Tenryubito decaduto; sebbene temo che per sapere cosa sia questo Tesoro Nazionale con cui tiene per i cojones il GM dovremo aspettare secoli. :asd:
    E grandissima importanza dell'Ope Ope! :rufy:
    Con particolare enfasi sullo scambio di personalità (ammetto che anch'io credevo fosse stato usato una tantum a PH come gag :look2: ) e sull'Operazione di Eterna Giovinezza che costa la vita all'utilizzatore... aumenta a mille la curiosità sulle possibili connessioni tra questo e il passato di Law-Cora-Dofla. :sisi:

    E infatti, finalmente l'attesissimo flashback!! :rules: :super:
    Certo che la gente orrenda (Trébol e Buffalo) era ancora più orrenda da giovane... :asd:
    Spero di vedere il resto del Clan da giovane (tranne Dellinger, che è appena nato, e Sugar, che è entrata dopo). :sese:
    Corazón parecchio figo per ora, con design misto tra Joker e il Corvo (confermato che il tizio puntuto era Dofla giovane :comeno:), muto a causa di un trauma (non c'entrerà nulla Dofla... :evilasd:) e che odia i bambini (o più che altro ha istinti omicidi immotivati nei loro confronti :ride:).
    Non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la storia e come cresce il rapporto tra Cora e Law. :sese:
     
    Top
    .
  15. Gione92
     
    .

    User deleted


    Diamante assomiglia leggermente a Van Der Decken! Lo avete notato anche voi? Orribili entrambi :asd:
     
    Top
    .
133 replies since 19/9/2014, 19:50   5736 views
  Share  
.
Top