Capitolo 763

"Dichiarazione di umanità"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,754

    Status
    Ma se i Draghi Celesti si fossero tramandati il segreto dei Cento anni di buio nei secoli per generazioni fino ad arrivare a quella di Dofla e Roci, e il "tesoro nazionale" fosse proprio la conoscenza di ciò?Questo spiegherebbe perché il fenicottero è così pericoloso agli occhi dei Draghi Celesti(al punto di dare a lui i suoi "legittimi" privilegi) e come mai teme la D, perché sa qualcosa a riguardo... :?:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    può essere che i possessori della D. siano i discendenti delle famiglie che fanno da controparte a quelle dei Draghi Celesti...sarebbe una cosa molto interessante, questa saga sta mettendo in gioco delle informazioni sempre più importanti, anche se ne dubito, sarebbe bello che Cora spiegasse qualcosa su questa D., anche solo un accenno...
     
    Top
    .
  3. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    Capitolo da 10!!! :rules: :rules: :rules:

    E i prossimi non saranno da meno considerando le info che, quasi sicuramente, conterranno..

    A questo punto io mi chiedo una cosa:

    quante possibilità ci sono che il Maestro abbia deciso di sfoderare questo superasso FB dalla manica per annebbiare i capitoli finali di voi-sapete-chi e confermare quindi la sua superiorità??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    mah, questa D nel nome di Law non è che mi piaccia tanto....staremo a vedere :sese:

    gran capitolo, finalmente veniamo a sapere di più sul passatodel Dofla.

    sembra che sua padre fosse addirittura una santità tra i vari draghi celesti. quindi ci sono graduartorie di importanza pure tra i Draghi? mmhh... interessante.


    vediamo ora cosa porterà Dofla ad uccidere Corazon :sese:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,754

    Status
    CITAZIONE (T.D.Law @ 10/10/2014, 11:50) 
    Capitolo da 10!!! :rules: :rules: :rules:

    E i prossimi non saranno da meno considerando le info che, quasi sicuramente, conterranno..

    A questo punto io mi chiedo una cosa:

    quante possibilità ci sono che il Maestro abbia deciso di sfoderare questo superasso FB dalla manica per annebbiare i capitoli finali di voi-sapete-chi e confermare quindi la sua superiorità??

    Coincidenze?Non credo proprio... :brook:
     
    Top
    .
  6. berta1977
     
    .

    User deleted


    io credo che la storia della D sia collegata in qualche modo alla questione "contenitore" con coi dofla fa riferimento a rufy
     
    Top
    .
  7. Oneace
     
    .

    User deleted


    Ma cos'è questo "contenitore" di cui parla Dofy? Rispondendo a bolebaba: il Governo Mondiale conta circa 170 nazioni. Ma ci sono anche paesi che non hanno aderito ad esso come ad esempio il paese di Wa. Abbiamo anche scoperto che a Tequila Wolf (il luogo in cui arriva Robin per mano di Orso Bartholomew) arrivano anche schiavi che non sarebbero altro che i cittadini di paesi che hanno rifiutato l'alleanza del Governo.
    P.S.: Me è vero che Sommobuta ha criticato gli ultimi capitoli?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,754

    Status
    Anch'io credevo che Dofla avesse usato la parola contenitore, tuttavia la Star Comics ha tradotto(capitolo 682"L'eminenza grigia" del volume 69) la famosa frase "potrebbe essere un contenitore meglio di Law" con "potrebbe avere persino più stoffa di Law", quindi credo fosse un errore di traduzione
     
    Top
    .
  9. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 10/10/2014, 11:55) 
    mah, questa D nel nome di Law non è che mi piaccia tanto....staremo a vedere :sese:

    gran capitolo, finalmente veniamo a sapere di più sul passatodel Dofla.

    sembra che sua padre fosse addirittura una santità tra i vari draghi celesti. quindi ci sono graduartorie di importanza pure tra i Draghi? mmhh... interessante.


    vediamo ora cosa porterà Dofla ad uccidere Corazon :sese:

    posso sapere come giustificavi l'entrata in campo di law a marineford?
    la questione della D nel nome di law e il fatto che lui ne sappia qualcosa, a me fa andare giù meglio quella questione per me inspiegabile...
     
    Top
    .
  10. Oneace
     
    .

    User deleted


    Evidentemente si. Contenitore non ha alcun senso.
     
    Top
    .
  11. MAtOneZ
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate delle teorie per le quali doffy riesca a creare dei frutti del diavolo che lui stesso può controllare...io pensavo fosse una teoria interessante ma un po campata in cielo fino a quando non mi e riveuto in mente quando madame shirley sull'sola degli uomini pesce vede in rufy una minaccia, tanto che all'inizio nessuno segue rufy nell'intento di fermare la banda di hoi jones, ma ora con il senno di poi penso che se la teoria che doffy possa controllare i frutti che lui stesso crea e che rufy nella visione di madame shirely distrugge l'isola degli uomini pesce circondato da fiamme, penso possa essere una teoria non piu tanto campata in aria, anche perchè tutti sappiamo che potrebbe essere anche un frutto non vero quello che è esposto come trofeo al torneo di dressrosa, e sarebbe a questo punto molto probabile che rufy possa mangiare il frutto e quindi cadere sotto il controllo di doffy
     
    Top
    .
  12. Dregor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oneace @ 10/10/2014, 14:22) 
    Ma cos'è questo "contenitore" di cui parla Dofy? Rispondendo a bolebaba: il Governo Mondiale conta circa 170 nazioni. Ma ci sono anche paesi che non hanno aderito ad esso come ad esempio il paese di Wa. Abbiamo anche scoperto che a Tequila Wolf (il luogo in cui arriva Robin per mano di Orso Bartholomew) arrivano anche schiavi che non sarebbero altro che i cittadini di paesi che hanno rifiutato l'alleanza del Governo.
    P.S.: Me è vero che Sommobuta ha criticato gli ultimi capitoli?

    Dofla dice, Quel ragazzino possiede l'haki del re, potrebbe essere perfino migliore di law.

    MAtOneZ

    Si commenta i capitoli non i video :teach: :brook:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Mao...se ti diciamo la verità ti roviniamo la visione xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Senti, MAtOneZ, se esci piano piano da qui, forse e dico FORSE, non ti rovinerai metà saga Dressrosa...
    Fai attenzione... :patpat:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,404
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Cora parlando, ha perso una decina di punti.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
123 replies since 9/10/2014, 15:59   5542 views
  Share  
.
Top