Capitolo 763

"Dichiarazione di umanità"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cosa ne pensate delle teorie per le quali doffy riesca a creare dei frutti del diavolo che lui stesso può controllare...io pensavo fosse una teoria interessante ma un po campata in cielo fino a quando non mi e riveuto in mente quando madame shirley sull'sola degli uomini pesce vede in rufy una minaccia, tanto che all'inizio nessuno segue rufy nell'intento di fermare la banda di hoi jones, ma ora con il senno di poi penso che se la teoria che doffy possa controllare i frutti che lui stesso crea e che rufy nella visione di madame shirely distrugge l'isola degli uomini pesce circondato da fiamme, penso possa essere una teoria non piu tanto campata in aria, anche perchè tutti sappiamo che potrebbe essere anche un frutto non vero quello che è esposto come trofeo al torneo di dressrosa, e sarebbe a questo punto molto probabile che rufy possa mangiare il frutto e quindi cadere sotto il controllo di doffy

    in effetti ti mancano degli episodi quindi prima di auto spoilerarti inconsciamente delle informazioni importanti ..vatti a rivedere le puntate che ti mancano fino al 763...quello che dici poteva aver senso due volumi fa..ora non più almeno per rufy:):)

    CITAZIONE
    Senti, MAtOneZ, se esci piano piano da qui, forse e dico FORSE, non ti rovinerai metà saga Dressrosa...
    Fai attenzione... :patpat:

    il tuo commento con il faccione di kizaru sotto per poco non mi faceva sbrgare dalle risate:):)

    cmq il titolo dell'episodio e l'azione di homing di tornare tra la gente comune come umano mi ha fatto tornare in mente la frase di fujitora quando arrabbiato con la situazione e con l'ipocrisia di mainard dice ''il Governo mondiale è forse una sorta di DIO??!...ora c'è la risposta..si è un DIO a tutti gli effetti e tutto gli è consentito e tu fujitora sei un tirapiedi di questo sistema corrotto dove la spazzatura del mondo governa sulle masse:):) devo dire che pensandoci anche a me girerebbero come stanno girando probabilmente a fuji:):)
     
    Top
    .
  2. Oneace
     
    .

    User deleted


    Ci sono più probabilità che scopro la formula per creare l'anti materia che questa teoria avvenga. Diciamocelo! Se Dofy potesse creare e controllare frutti a suo piacere sarebbe invincibile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,222
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    è anche curioso il fatto che, oltre alla D, Law abbia dovuto nascondere "Water".

    Dice addirittura che è "Tabù" dalla vostra traduzione.

    Lo interrompono prima che lui lo spieghi.. sono troppo curioso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 10/10/2014, 19:59) 
    è anche curioso il fatto che, oltre alla D, Law abbia dovuto nascondere "Water".

    Dice addirittura che è "Tabù" dalla vostra traduzione.

    Lo interrompono prima che lui lo spieghi.. sono troppo curioso.

    L'intero nome di Law è un ennesimo mistero che Oda ci regala.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Sono andato a controllare e in un' altra traduzione c'è scritto che Water era il cognome della madre... :oo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,011
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 10/10/2014, 21:38) 
    Sono andato a controllare e in un' altra traduzione c'è scritto che Water era il cognome della madre... :oo:

    Quella è la traduzione (sbagliata) di MangaPanda.
    La cosa del "tabù" è certa al 100 %. ;)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono andato a controllare e in un' altra traduzione c'è scritto che Water era il cognome della madre... :oo:

    eh anch'io mi ero letto quella traduzione ma di solito il devil fruit site è il più letterale e fedele......cmq se alla fine risultasse che dalla frase dice che ha il cognome della madre ...un pò è come ace che mette il cognome della madre nascondendo quello del padre.....law mette quello del padre nascondendo quello della madre .........che la madre sia stata una ricercata come la madre di robin?? perchè ,,che fosse una piratessa famosa lo escludo dal fatto che viene uccisa subito ....ma se fosse una ricercatrice che ha smosso troppo le ''acque'' dove non doveva non sarebbe male:):)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Mah... che motivo c'è ad inventare le notizie... ora anche nei manga! Incredibile...
    Meno male che c'è il DFF! :)
     
    Top
    .
  9. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mah... che motivo c'è ad inventare le notizie... ora anche nei manga! Incredibile...
    Meno male che c'è il DFF! :)

    chi si inventa le notizie?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Come chi, quelli di MangaPanda! :asd:
     
    Top
    .
  11. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come chi, quelli di MangaPanda! :asd:

    oddio manga panda avrà un mucchio di difetti e magari in ceerti punti aggiunge informazioni sballate ma per gli ultimi capitoli di naruto ci sta azzeccando laddove altri team si inventano anche in maniera fantasiosa i dialoghi aggiungendo anche intere frasi laddove non ci sono.....in ogni caso che sia il cognome della madre o del padre non fa differenza anche perchè quando scopriremo qual è quello del padre ne deriverà per esclusione quello della madre ...ma se neanche così fosse mi chiedo a cosa si potrebbe riferire il tabù....


    sparo un illazione assurda....ma che water c'entri con Water 7????

    Edited by Henry-Ever - 10/10/2014, 22:12
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Bhé se non lo fa con Naruto, lo ha fatto sicuramente con quest'ultimo capitolo di One Piece...
    C'è una bella differenza tra "Water era il cognome di mia madre" a "Water è un taboo".
    Perché dire cose non vere e inventate, presupponendo che credo alle parole di Gil...
    Alla fine è una mezza cretinata, però...
     
    Top
    .
  13. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bhé se non lo fa con Naruto, lo ha fatto sicuramente con quest'ultimo capitolo di One Piece...
    C'è una bella differenza tra "Water era il cognome di mia madre" a "Water è un taboo".
    Perché dire cose non vere e inventate, presupponendo che credo alle parole di Gil...
    Alla fine è una mezza cretinata, però...

    io non sto dicendo che mangapanda ha ragione o torto se sbaglia pazienza ..dico solo che il tabù può derivare dal fatto che la famiglia della madre o del padre ha qualcosa di grosso da nascondere.......può anche essere è il cognome di mia madre ed è un tabù o è il cognome di mio padre ed è un tabù questo non si sa ancora ......certo dire solo che è un tabù è riduttivo spero che oda faccia luce sul caso.....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    No, ma io mi riferivo al fatto generale di inventare frasi dal nulla... che poi si possa verificare è un'altra cosa.
    Comunque alla fine del flashback si chiarirà ogni avvenimento e affermazione. :sese:
     
    Top
    .
  15. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, ma io mi riferivo al fatto generale di inventare frasi dal nulla... che poi si possa verificare è un'altra cosa.
    Comunque alla fine del flashback si chiarirà ogni avvenimento e affermazione. :sese:

    cmq a questo punto mi interesserebbe sapere i veri nomi di baby 5, buffalo,....diamante, trebol e pica...a suo tempo abbiamo conosciuto tutti i nomi dei mebri della baroque works sarebbe bello anche in questa saga fare lo stesso...poi nel caso finisse male per mingo ..non mi dispiacerebbe se baby 5 e buffalo si unissero alla ciurma di law d'altra parte è con loro che ha relazionato entrato nella family:):)
     
    Top
    .
123 replies since 9/10/2014, 15:59   5542 views
  Share  
.
Top