Capitolo 765

"Minion, l'isola del destino"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 3/11/2014, 14:09) 
    Secondo me durerà giusto un altro capitolo....

    Non lo so, per me potrebbe durare anche altri due capitoli, però sono più propenso a pensare che nel 767 ci sarà l'inizio con la conclusione del flashback e il resto delle pagine con il ritorno a Dressrosa (oggi).

    CITAZIONE (pelucchiotto @ 31/10/2014, 19:26) 
    Ma sono d'accordo che sia vero che si esplode anche perché altrimenti ci sarebbero molte più persone con due frutti. Detto questo secondo me c'è bisogno che lo faccia vedere, giusto per conferma, perché fino ad ora abbiamo solo voci al riguardo e sappiamo che le voci possono non essere affidabili.
    Poi non è detto che sia necessario che Law abbia un frutto nelle vicinanze, innanzitutto perché non sappiamo che fine fa un frutto mangiato da uno che ne ha già mangiato uno (magari rimane intatto e riutilizzabile) o addirittura potrebbe essere Doflamingo stesso che abbia un frutto in cui far reincarnare l'ope-ope e poi lo ha dato a Law (nonostante non fosse nei suoi piani iniziali) oppure Law glielo abbia rubato in seguito (anche se non penso).
    Infine, una cosa che mi sono sempre chiesto: secondo voi i frutti si reincarnano solo in frutti simili? mi spiego meglio. Quando morirà Kaku "lo spirito che abita il frutto" si reincarnerà in un'altra banana oppure nel primo frutto che incontra? Secondo me necessariamente in un'altra banana, altrimenti non sarebbe possibile avere un'enciclopedia dei frutti del diavolo, però questo vuol dire che se un frutto si può reincarnare in un vegetale che cresce solo in un'isola allora sicuramente il frutto tornerebbe in quell'isola. Esempio se fosse un kiwi, morto l'utilizzatore io andrei a cercarlo in Nuova Zelanda (so che l'esempio è sbagliatissimo visto che l'Italia è a pari merito nella produzione mondiale di kiwi)

    Condivido quasi tutto, anche per me i frutti ritornano ad assumere le sembianze del frutto originale, ovvero se prima erano una banana torneranno ad essere banane e cosi via.

    CITAZIONE (aminth @ 3/11/2014, 12:02) 
    Domanda rapida:
    quale imperatore (tra i due ancora senza volto) vedranno per primo i mugi?
    Big Mom o Kaido?
    (data la situazione intricata specifico)
    di quale dei due imperatori almeno uno dei mugi (e noi lettori con lui) vedrà finalmente il volto?

    Io credo e spero che sarà Kaido il primo ad essere svelato/sconfitto. Personalmente non vedo l'ora di vedere come è fatto, spero non sia una delusione visto che ad oggi Big mom mi piace meno di zero.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,264
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Io non ci vedo molte cose da mstrare, giusto la morte di Roci e il trauma di Law per mano di Vergo. Ovviamente la guarigione di Law è sottintesa.
     
    Top
    .
  3. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 3/11/2014, 20:58) 
    Io non ci vedo molte cose da mstrare, giusto la morte di Roci e il trauma di Law per mano di Vergo. Ovviamente la guarigione di Law è sottintesa.

    Volendo il tutto si può fare in una sola pagina, ma spero che Oda usi tutto il capitolo per mostrarci come si deve la conclusione di questo flashback.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    Per me il prossimo capitolo può finire in due modi: o con la morte di Cora o con Law che mangia l'Ope Ope/si appresta a farlo.
    In ogni caso credo che il flashback continuerà almeno nel 767.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 3/11/2014, 20:58) 
    Io non ci vedo molte cose da mstrare, giusto la morte di Roci e il trauma di Law per mano di Vergo. Ovviamente la guarigione di Law è sottintesa.

    Secondo me farà vedere anche la scena in cui Dofla si salva dalla folla inferocita
     
    Top
    .
  6. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GhostSg @ 3/11/2014, 21:08) 
    Secondo me farà vedere anche la scena in cui Dofla si salva dalla folla inferocita

    Penso che quella parte verrà rivelata da doflamingo durante lo scontro contro Law e Rufy, e probabilmente si scoprirà che ha usato l'haki del re.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 3/11/2014, 21:06) 
    Per me il prossimo capitolo può finire in due modi: o con la morte di Cora o con Law che mangia l'Ope Ope/si appresta a farlo.
    In ogni caso credo che il flashback continuerà almeno nel 767.

    Concordo sul fatto che potrebbe durare ancora due capitoli, così la storia potrebbe finire per bene, senza velocizzazioni che la rovinerebbero.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    "Meglio una freddura tardi che mai". ("Meglio"? XD)


    op765vs1xqvj

    ---------------------------------------------------------------

    Urca il capitolo 765!

    Speravo di far con comodo grazie alle due settimane prima del 766...e invece...son saltate fuori altre robe da fare e ho deciso di morire di editing con la 765 :asd:

    Comunque...il capitolo, che è quel che conta. Prima i quote:

    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 1/11/2014, 21:20) 
    Devo dire che ciò che mi è piaciuto di più del capitolo sono stati i vari riferimenti a luoghi/personaggi, come Lvneel

    Un momento...dove? Ma io non noto mai NIENTE?!? :ener:

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 25/10/2014, 16:53) 
    Quanti decenni sono che non commento così presto? :asd:

    Infatti stavo cercando il tuo commento e mi pareva strano non fosse nelle ultime pagine... XD

    CITAZIONE
    Ma i cittadini non temono Jinbe? La sua reputazione tra gli umani non è proprio ottima...

    Eh anche...a meno che in certe zone della Rotta Maggiore dove lo vedono di persona non sappiano che è amichevole...alla fine pure i bimbi giocano con lui...pare una scena di gente familiare con l'ex-flottaro.

    CITAZIONE
    con il loro bizzarro codice che probabilmente indica anche a Roci che può parlare liberamente.

    Dipenderà anche dal fatto che a seconda di cosa risponde l'informatore Sengoku sa di quale dei suoi mille informatori si tratta.

    CITAZIONE
    Molto interessante la frase di Cora riguardo all'impossibilità di disobbedire al fratello: si tratterà del semplice Parasite (permette di controllare anche l'uso dei Frutti??? :oo: ) o di qualche altro potere del Filo Filo? Oppure di qualcos'altro slegato dal Frutto? :dubbio:

    Infatti sarei curioso di capire il motivo della frase. E poi perché farlo mangiare a Cora? Lui di conoscenze mediche approfondite mica ne ha...anche se si ricuciva da solo. Ok che se gli serve solo per l'immortalità va benissimo.

    E ora il commento:

    Miniavventure: "offerte" de che? A chi? Imperatore in arrivo?

    Sempre più puntuto Dofy... :asd:

    Sgamato dal fratello...o quasi. Certo che la marina poteva impegnarsi un po' di più a inseguire Dofy anche senza le soffiate di Rocinante...così non gli saltava la copertura.

    CITAZIONE
    Comunque mi pare un po' assurdo che in ben sei mesi il Quartier Generale non riesca a trovare un pirata come Mingo che naviga tranquillamente e non pare intenzionato più di tanto a nascondersi... è un po' una forzatura per instillare il dubbio su Cora in Dofla. :sisi:

    Eh, appunto.

    Il frutto Ope Ope era davvero rinomato comunque neh. Ok che il clan trafficando in frutti aveva parecchie informazioni suppongo.

    Uah ah Garp col suo cavolo di té... XD

    Certo che con quella barchetta con un tifone...ma vabbe' non posso certo mettermi adesso a lamentarmi del realismo di One Piece su certe cose... :asd:

    E daje con "non sono della marina"...e continua a non sembrare una bugia. Perciò Roci ormai si considera un mero collaboratore esterno? Doveva loro un favore e poi tanti saluti?

    CITAZIONE
    Enigmatico il continuo rifiuto di Cora riguardo al suo essere un Marine...
    O, come già detto, è ufficialmente un ex-Marine oppure sta mentendo spudoratamente ed in punto di morte lo dirà a Law. :sisi:

    :sisi: vedremo.

    Nuoooo, il padre di Drake! Nuooooo. Capisco perché all'inizio fosse marine Drake...col padre pirata che lo menava. Poi però ha seguito la tradizione di famiglia XD

    CITAZIONE
    Drake, anche se penso che la futura Supernova non avrà altro spazio nel flashback: IMHO è un inserimento alla Zoro nel flashback di Rufy, tanto per mostrarne la presenza. :sisi:

    Secondo me invece aiuterà davvero Law in qualche modo.

    Il potere di Cora checché ne dica Law è fichissimo. E per una spia è fantastico.

    Tra l'altro complimenti a Cora che è fortissimo pur non usando abilità particolari...calcioni, armi, e via.

    Ma nooooo, ma deve scivolare proprio oraaaaargh?!
    SITO
     
    Top
    .
82 replies since 24/10/2014, 19:10   3730 views
  Share  
.
Top