Capitolo 766

"Smile"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max Zero
     
    .

    User deleted


    In molti stiamo dando per scontato che Law abbandona subito Dofla dopo i fatti narrati nel flashback... Tuttavia se facciamo un salto indietro al capitolo 697, pagina 14, Baby5 esclama: <<maledizione! Law ci ha traditi per davvero!>>... Quindi la rottura con la family non sarebbe ufficiale fino al tempo presente..
     
    Top
    .
  2. South Bird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max Zero @ 9/11/2014, 20:18) 
    In molti stiamo dando per scontato che Law abbandona subito Dofla dopo i fatti narrati nel flashback... Tuttavia se facciamo un salto indietro al capitolo 697, pagina 14, Baby5 esclama: <<maledizione! Law ci ha traditi per davvero!>>... Quindi la rottura con la family non sarebbe ufficiale fino al tempo presente..

    Interessante, quindi Law avrà avuto particolari motivi per non rompere completamente con la family anche dopo quello che supponiamo accadrà nel prossimo capitolo! Farà una cosa alla Nami, che lavora per Arlong nonostante abbia ucciso sua madre?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    Ma soprattutto se Dofla ha tenuto libero per lui il Seggio di Cuori un motivo ci sarà.
    Ok che era interessato all'Ope Ope, ma per lasciargli un tale incarico doveva un po' fidarsi di lui.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Quindi a fine flashback potremmo vedere una promessa (falsa) fatta da Law a Doffy riguardante qualche strano motivo per far ritenere Law ancora un membro della family? :dubbio:
     
    Top
    .
  5. prollo90
     
    .

    User deleted


    Law in qualche modo riesce a fuggire questo è sicuro, grazie a Cora... mi immagino il nostro Roci che si butta contro la Gabbia crando così un varco, per uscire,.... LAw esce nel frattempo arriva Dofla e co... nel momento esatto in cui Dofla sta per dare il colpo di grazia a suo fratello Law attiva il suo potere ed effettua uno scambio con qualcuno ..... sono più che sicuro che Law usa i suo potere prima della fine del flashback
     
    Top
    .
  6. Gione92
     
    .

    User deleted


    Potrebbe anche usarli per fuggire e trasportarsi dall'altra parte della gabbia.
     
    Top
    .
  7. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gione92 @ 10/11/2014, 10:15) 
    Potrebbe anche usarli per fuggire e trasportarsi dall'altra parte della gabbia.

    Io ho un ipotesi, pesno che il frutto Ope-Ope sia il nemico naturale del Filo-Filo, non ai livelli della gomma contro Eneru, ma nemmeno cosi lontani.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,627

    Status
    CITAZIONE (stannis king @ 8/11/2014, 18:37) 
    grande pg rocinante comunque non capisco una cosa: rocinante dovrebbe essere forte (diamante lo definisce all'altezza del trono di cuori) come mai allora si è fatto ridurre in quel modo da delle pippe (ora che ci penso quasi tutti i pg dei flashback vengono fatti fuori o comunque messi alle corde dai soldatini)?!

    è esattamente come per fisher tiger... per quanto fosse mostruosamente forte (come capo degli uomini pesce che, già di base, sono superiori agli umani) è stato massacrato di pallottole
    e come fisher tiger non sarebbe morto se fosse stato soccorso prontamente ma, per sua sfiga, ha beccato vergo

    io penso che la partita tra vergo e law non sia già finita
    "non ti ricordi cosa è successo nel passato quando l'hai fatto veramente arrabbiare?"

    non credo potesse riferirsi solo a quanto successo nel capitolo presente... probabilmente ci sarà un'altra punizione di vergo a law a seguito della quale deciderà di meditare vendetta...

    law è un grande pianificatore... a questo punto ha salvato luffy forse proprio perché ha la D. e quelli con la D. sono nemesi del dofla e già pensava di poterlo sfruttare in futuro... è entrato nella flotta solo per poter entrare a PH... insomma... ci starebbe che dopo la morte di cora decidesse di fare il doppio gioco
     
    Top
    .
  9. aminth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deuteros @ 10/11/2014, 12:50) 
    law è un grande pianificatore... ... ci starebbe che dopo la morte di cora decidesse di fare il doppio gioco

    D'accordissimo.
    Questa è anche la mia aspettativa.
    :eccellente:
     
    Top
    .
  10. Gione92
     
    .

    User deleted


    Non ne sarei così sicuro. Ora Law è un bambino, ancora in preda al panico e alla disperazione per la morte (quasi morte) di Corazon, uno che ha creduto in lui e gli ha dimostrato il bene che gli vuole.
    Non penso che sia così cinico già a questa età, lo vedo molto più ingenuo rispetto alla situazione attuale di Dressrosa. Penso che la sua freddezza derivi dalle esperienze negative affrontate nella vita.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,627

    Status
    Law già si è dimostrato un bambino "particolare" ed è proprio per questo che DoFlamingo vede in lui il suo potenziale erede...
     
    Top
    .
  12. Raizen84
     
    .

    User deleted


    potenziale erede ne dubito perchè serve la sua morte per dare a Doflamingo l'immortalità che cerca
     
    Top
    .
  13. South Bird
     
    .

    User deleted


    I malvagi puri non lasciano nulla nemmeno dopo la morte... inoltre lui non vuole saperne di morire...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 8/11/2014, 09:19) 

    Law starà insieme a Dofla ancora per 3 anni per poi scomparire nei 10 anni succcessivi



    Se proprio non vi fidate considerate che Baby5 ad inizio FB ha 8 anni, alla morte di Rocinante ne ha 11 e nel presente ne ha 24...
    i conti tornano: 24-11=13
     
    Top
    .
  15. Reoh
     
    .

    User deleted


    Allora sono proprio curioso di vedere come riuscirà a rimanere con Doflamingo nonostante quello che è successo. Come ho letto da alcuni, sarà una vita stile Nami con Arlong.
     
    Top
    .
64 replies since 7/11/2014, 23:18   2695 views
  Share  
.
Top