Capitolo 768

"Quel grilletto quel giorno..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Capitolo che mi ha gasato molto, anche se ovviamente non è tra i migliori. :sisi:

    Noto che Doffy sta iniziando a perdere colpi, finalmente.
    Intanto, non ha l'haki abbastanza forte da proteggersi dalla spada di Law perchè inizia a sanguinare, e questo fa pensare perchè Law non aveva neanche hakizzato la spada, e poi non nota l'attacco di Law, attacco che persino Trebol aveva notato.

    Per il resto, sembra che Oda si sia (finalmente) stancato degli scontri tra ufficiali e gladiatori, tanto da preparare il King Punch e Hakuba che dovrebbero, in teoria, shottare un bel po' di gente e ufficiali.
    Così da concludere i vari scontri.

    Avete notato Senor che salva il gattino e Franky che piange? :asd:
    Uno scontro che in realtà è una grande gag, dall'inizio alla fine. :asd:

    Mi fa anche piacere che Trebol si distingua dagli altri ufficiali perchè ciò lo rende un personaggio ancora più curioso. Per è il personaggio apparentemente più idiota mai disegnato da Oda, cioè lo guardi in faccia e ti trasmette proprio demenza e stupidità. Sembra un ritardato. Lo adoro. :asd:

    Ho azzeccato che Dellinger aveva a che fare con i pesci combattenti (d'altronde era molto evidente). :sisi:

    Per me lo scontro principale andrà così: nel prossimo Doffy mette K.O Law, che per via di cose sarà stremato ormai, poi arriva Rufy che lo pesta e, alla fine, Law uccide Doffy e diviene finalmente libero.

    Una staffetta, insomma. :asd:

    Perchè non penso che Oda voglia fare un 2vs1dove i due combattono insieme, perchè, a quanto pare, quando Law si impegna seriamente riesce da solo a ferire Doffy, quindi un Law al 100% e un Rufy al 100% che non si risparmiano, forse sono troppo anche per Doffy.

    Ma potrei sbagliarmi. Vedremo. :sisi:
     
    Top
    .
128 replies since 20/11/2014, 19:04   3733 views
  Share  
.
Top