Capitolo 768

"Quel grilletto quel giorno..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    Non sono d'accordo, Law nel combattimento con Vergo usa l'haki per potenziare il potere del suo frutto, creando una room gigantesca. Probabilmente avrà fatto lo stesso in questo caso, ha applicato l'haki al suo frutto e ha superato la difesa di Doflamingo, però non ha creato una room spropositata perchè ha usato un altra tecnica invece del taglio.

    Riguardo l'haki più forte, Vergo sarà pure un mostro, ma non penso abbia un ambizione più forte rispetto a Doflamingo.

    Ma ciò non è corretto.
    L'haki non potenzia, nel senso in cui tu stai parlando, un frutto.

    Non è grazie all'haki che Law ha ingigantito la Room.

    Law ha ingigantito la Room semplicemente perchè ha imparato a usare meglio il suo frutto.
    Mi pare che questo sia sempre stato chiaro, non solo per Law, ma per chiunque nel manga.

    Esempio: non è grazie all'haki se mingo sa fare, ora, una gabbia più grande di quella del flash. C'entra il fatto che ha imparato a padroneggiare meglio il frutto.
    Ma questa è una cosa molto, molto ovvia.

    Magari tu intendi il fendente che ha usato per Vergo, lì allora è un altro discorso.

    Ma comunque stiamo parlando di due momenti differenti, io non parlo delle ultime scan, ma della mano sanguinante. Non ho preso in esame come Law abbia ferito Mingo alla fine del capitolo. Non parlo di tecniche hakizzato o di combinazioni tra Room e Haki, parlo solo di un Mingo che si fa ferire la mano da una banale spadata.

    CITAZIONE
    centra la rivelazione della D secondo me.

    Sicuramente.
    Doffy è incavolato nero, sorpreso, agitato, e tutto fuorchè concentrato.

    Law invece è concentrato, e lo dimostra il fatto che a essere ferito è Mingo e non lui.

    CITAZIONE
    In effetti forse in passato abbiamo tutti un po sopravvalutato Doflamingo. Ma a mio parere resta fortissimo. Rufy suderà tanto sangue quanto contro Crocodile per sconfiggere il fenicottero.

    Io ricordo come alcuni lo hanno sempre posto ai livelli di ammiragli e imperatori.

    è sempre così: compare il villain di turno, viene divinizzato, finisce pestato e "Ah, ma forse non era poi così imbattibile". Ma va? :mr2:

    Non mi riferisco a te ovviamente, ma in generale. :asd:

    Però Mingo rimane uno tosto eh, mica voglio sminuirlo. :sese:
    Rufy sarà, probabilmente, in un mare di sangue a fine saga. :sisi:
     
    Top
    .
128 replies since 20/11/2014, 19:04   3733 views
  Share  
.
Top