Capitolo 768

"Quel grilletto quel giorno..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 23/11/2014, 03:07) 
    Ma ciò non è corretto.
    L'haki non potenzia, nel senso in cui tu stai parlando, un frutto.

    Non è grazie all'haki che Law ha ingigantito la Room.

    Law ha ingigantito la Room semplicemente perchè ha imparato a usare meglio il suo frutto.
    Mi pare che questo sia sempre stato chiaro, non solo per Law, ma per chiunque nel manga.

    Esempio: non è grazie all'haki se mingo sa fare, ora, una gabbia più grande di quella del flash. C'entra il fatto che ha imparato a padroneggiare meglio il frutto.
    Ma questa è una cosa molto, molto ovvia.

    Magari tu intendi il fendente che ha usato per Vergo, lì allora è un altro discorso.

    Ma comunque stiamo parlando di due momenti differenti, io non parlo delle ultime scan, ma della mano sanguinante. Non ho preso in esame come Law abbia ferito Mingo alla fine del capitolo. Non parlo di tecniche hakizzato o di combinazioni tra Room e Haki, parlo solo di un Mingo che si fa ferire la mano da una banale spadata.

    Si Law ha imparato ad usare meglio il suo frutto, ma l'Haki potenzia qualsiasi colpo, altrimenti come avrebbe fatto a tagliare Vergo? Lo stesso smoker dice che se non si sa usare bene l'ambizione si viene scomposti subito, questo vale anche per Vergo, che sottovaluta Law pensando che il suo livello di Haki gli permetta di non essere scomposto. Se fosse stato solo un fendente normale, Vergo non si sarebbe mai diviso in due parti.

    Per quanto riguarda Doflamingo, penso che ci siano diverse variabili in gioco, come lo stupore per il nome di Law, poi anche un paio di capitoli prima aveva ricevuto un pugno in pieno petto da Rufy.
    I combattimenti in OP non sono come quelli di Dragon Ball, le variabili contano e tanto, uno può anche ssere un dio (eneru), ma se hai la giusta gamma di armi puoi sempre riuscire a batterlo.
     
    Top
    .
128 replies since 20/11/2014, 19:04   3733 views
  Share  
.
Top