Capitolo 768

"Quel grilletto quel giorno..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francis D. Matthews
     
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Capitolo decisamente interlocutorio, che Oda sfrutta per riambientare il lettore nella situazione attuale di DR, dopo il flashback.

    Paradossalmente una delle cose che si muove di più sono le MA, dove succede qualcosa... se sarà poi elaborata subito o meno, si vedrà... :asd:

    Sinceramente mi ha un pochino deluso che il flashback sia già finito, avevo già espresso il desiderio di una chiusa sui primi passi di Law in solitaria (lui che si cura e che forma la sua ciurma, specialmente Bepo), quindi mi spiace che Oda abbia deciso di ricominciare subito col presente, ma tant'è... :comeno:

    C'è lo spiegone in effetti, carino e informativo, ma posso capire chi si lamenta. :sisi:
    Le uniche info effettivamente nuove e interessanti (a parte Viola che dice che i combattenti sono allo stremo, quindi dovremmo essere in dirittura d'arrivo) sono la natura di Dellinger (a posteriori era piuttosto ovvio fosse un mezzo Uomo-Pesce, forse il fatto che la pinna non si vedesse sempre mi ha confuso le idee :oo:) e il prossimo arrivo di Hakuba (spero che Gladius lo regga un minimo :sese:).
    Altre cose vabbè, Sabo aiuta i civili invece di risolvere subito il conflitto (stessa cosa Fuji, ma il Marine non fa proprio una mazza :xd:), i Nani procedono, i tizi del Colosseo non han combinato nulla manco loro, una gag visiva divertente di Franky e Pink, e Diamante mi sembra sempre più una pippa... :asd:

    Non credo che sarà Law a sconfiggere definitivamente Dofla (magari gli darà il colpo di grazia dopo che è stato pestato da Rufy), ma lo scambio di colpi com'è stato fin'ora non mi dispiace (soprattutto vediamo com'è effettivamente l'Injection Shot, e c'è un bel parallelismo con la fine di Cora e il discorso sul grilletto). :sese:

    Comunque speriamo che 'ste benedette botte si vedano ora... lungi da me sperare in un resoconto dettagliato di Dellinger vs Ideo o Lao G vs Chinjao (chissenestrafrega), ma come minimo un capitolo a testa per Pica-Zoro e Pink-Franky lo considero obbligatorio. :sese:
     
    Top
    .
128 replies since 20/11/2014, 19:04   3733 views
  Share  
.
Top