Capitolo 768

"Quel grilletto quel giorno..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charles Newgate
     
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    Una freddura al giorno toglie la torta dal forno!

    (Beh, che c'è? Per fare rima fa rima...)


    op768vsarlhf

    ---------------------------------------------------------------

    Grazie del capitolo Devil's Fruit Family ^_^ Wow, che bello, non ci avevo mai pensato...siamo una family...come quella del Dofy. Io come nome in codice voglio "Patanacchio".

    "Quel grilletto quel giorno" dunque...Oda entomologo...OHOHOH.

    Un po' allibito dalla fine brusca del flashback...cioè, è finito col suo climax quindi va benissimo emotivamente parlando...però boh troppe cose lasciate accennate che avrei voluto vedere meglio...vedremo in futuro.

    Finalmente le prossime miniavventure vedremo chi è che tira le rovine fuori dal'oceano? Così ad occhio pare la tecnica che usava Jinbe in cui proiettava una corrente acquatica fuori dal mare...vedremo.

    La frase di Arlong di eoni fa abbiamo stabilito fosse riferita a Jinbe vero ("Il re del mondo/bestie è un uomo-pesce" o quel che era la traduzione corretta)? Sennò se anche Kaido fosse un uomo-pesce magari è lui che si diverte a tirare rovine per allenarsi :asd:

    "Devi lasciarlo in pace, è libero!"

    "Sarò veramente libero solo quando tornerò da quello da cui mi hai fatto scappare con tanta fatica e a sacrificio della vita e mi farò ammazzare!"

    :asd:

    E io che credevo fosse stato stupido Ace...

    E finalmente un uso dello shambles che è l'unico che sarebbe venuto in mente a me...cioè tirare io qualcosa dove mi serve e scambiarmici. Fine della mia capacità di immaginazione sull'uso dell'Ope-Ope :asd:

    Law lo sta cercando di destabilizzare emotivamente...? Conta sul fatto che a differenza del fratello lui fosse Drago Celeste anche nel carattere? Quindi magari ci crede a queste superstizioni?

    Nonostante l'ambizione Dofy viene ferito dalla spada...era imbevuta anche lei allora suppongo.

    Si riesce davvero a pararsi dai fili solo con essa? :wapol: Ma poi che senso ha che l'onda d'urto distrugga tutto dietro e non pezzi di Law? Si è parato solo in un punto in fondo, mica tutto il corpo...ok ok, è un manga. E poi l'ambizione ormai fa tutto...anche il caffè.

    E via con un altro inutile riassunto nella storia...ok, qualche info in più, ma non si poteva riassumere fuori dal capitolo? Li fecero spesso gli schemini sul Jump...

    L'unica cosa bella sono le ombre dei vari membri della family...utili per una firma? ^ ^

    La battaglia di Pink e Franky non la voglio vedere proprio D: (il gattino... :asd:)

    Zoro quanto ci mette a sconfiggere Pica?

    Robin perché sale? Ha un brutto presentimento sullo scontro Diamante/Kyros?

    Cavendish suppongo farà Gladius a pezzi...

    Nessuna idea su cosa diamine abbia fatto Diamante al terreno...poi perché "army" (nel senso "bandiera dell'esercito"?)?

    "Protezione Civile Sabo". Una garanzia.

    Qualcuno gonfi di botte Dellinger per favore...lo odio tantissimo. Comunque ora sappiamo ufficialmente che è mezzo umano mezzo uomo-pesce combattente. E Vise e la sua coda? E poi perché pinna e coda si notavano solo nel flashback? Cioè...quella di Dellinger piccolina non è...

    Ma non era già prima nel "raggio d'azione" di Law Dofy? Mah. Comunque per farsi dire da Trebol di stare attento emotivamente non è messo bene...consigliere e tutto e ok...ma uno che a momenti decapita un mostro come Kyros che fa certi errori...

    Ora vedremo se l'injection shot paralizza davvero o no...con Dofy dubito funzioni al 100%...o magari non funziona proprio. Però forse è stato un po' ferito, anche se in teoria non dovrebbe essere quello il senso del colpo no?
    SITO
     
    Top
    .
128 replies since 20/11/2014, 19:04   3733 views
  Share  
.
Top