Capitolo 768

"Quel grilletto quel giorno..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 24/11/2014, 12:54) 
    Nessuna idea su cosa diamine abbia fatto Diamante al terreno...poi perché "army" (nel senso "bandiera dell'esercito"?)?

    Sì, credo sia inteso come stendardo di un'armata.
    Inoltre c'è un gioco di parole: il termine contiene il kanji 陸 che da solo significa "terra/terreno".
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    I soliti giapponesi coi soliti loro giochi di parole -_-
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    115
    Location
    Monferrato

    Status
    Non capisco tutta questa attenzione su Cavendish..... per me è un personaggio poco accattivante, inutile, scialbo e graficamente scopiazzato da Lady Oscar :xd: :xd:
     
    Top
    .
  4. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Infatti qui l'attenzione si pone su Hakuba che invece promette di essere tutto l'opposto
     
    Top
    .
  5. Oneace
     
    .

    User deleted


    Cavendish senza Hakuba sarebbe stato il peggior personaggio presentato a Dressrosa, dopo Qween (o Kyueen).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,433

    Status
    Ma Hakuba c'è e fa parte del pg. Inoltre, dato che la ciurma di rufy resterà sotto i 15 pg, dovrai farci l'abitudine al fatto che alcuni nemici verranno sconfitti da comprimari. Fattene una ragione
     
    Top
    .
  7. Oneace
     
    .

    User deleted


    Non ho capito il senso delle tue parole, comunque...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,433

    Status
    Semplicemente stai faceva una detrazione ai pg del Colosseo fin troppo eccessiva. Hakuba fa schifo, il pugno di elisabello è una carezza ecc

    Ma da adesso in poi questi comprimari ci saranno perché una ciurma di 10 persone non può abbattere tre imperatori marina e gli alieni da sola.

    Quindi è meglio se accetti che questi secondari vinceranno e aiuteranno i mugi, sennò risvhi di rimanerci male da qui in poi
     
    Top
    .
  9. Oneace
     
    .

    User deleted


    I tuoi commenti commenti non hanno senso: non ho detto queste cose. Hakuba è molto pericoloso e il King Punck è uno dei colpi più forti finora apparsi. Ma se bastassero solo queste due cose per abbattere 5 ufficiali del clan di Donquijote (tutti potenti e pericolosi) ci rimarrei molto male. È normale che i nostri protagonisti non possono battere da soli nemici come imperatori, per questo si sono alleati ai pirati Heart per detronizzare Kaido. E poi scusa, chi sarebbero gli alieni che hai citato prima?
     
    Top
    .
  10. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Ma guarda la taglia di Cavendish.

    Pure si riferisse al solo Hakuba davvero pensi che uno qualsiasi degli ufficiali minori di Doflamingo (perchè i principali sono trebol, Pica e Diamante) possa avere chance contro Hakuba? Per me neanche Diamante le avrebbe forse forse solo Pica ma ne dubito.

    E li parliamo di una taglia dovuta proprio alla violenza: Hakuba chiunque o quasi ha incontrato lo ha fatto secco o comunque ferito a morte :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    e gente come LaoG, Machvise, Senor Pink nel corso degli anni è peggiorata notevolmente e sicuramente non saranno forti come allora...

    poi se pensiamo che Baby5 e Buffalo sono stati sconfitti piuttosto agevolmente penso che il King Punch e soprattutto Hakuba bastano eccome...

    io spero che con un capitolo si sistemino queste situazioni per concentrarsi sugli scontri più interessanti...
     
    Top
    .
  12. Oneace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nick2810 @ 25/11/2014, 13:36) 
    e gente come LaoG, Machvise, Senor Pink nel corso degli anni è peggiorata notevolmente e sicuramente non saranno forti come allora...

    poi se pensiamo che Baby5 e Buffalo sono stati sconfitti piuttosto agevolmente penso che il King Punch e soprattutto Hakuba bastano eccome...

    io spero che con un capitolo si sistemino queste situazioni per concentrarsi sugli scontri più interessanti...

    Che ne sappiamo che siano peggiorati, avranno all'incirca la stessa forza. Baby 5 e Buffalo non sono stati affatto sconfitti agevolmente: ti ricordo che entrambi hanno resistito bene al Cannone Gaon del Generale Franky (ovvero il suo colpo migliore), che ha mio parere non è di molto inferiore al King Punch. Finora Hakuba ha sconfitto solo avversari ben al di sotto del livello degli ufficiali, quindi vedremo quale sarà la sua reale potenza.
     
    Top
    .
  13. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Se gli ufficiali minori fossero forti quanto Hakuba la ciurma di Doflamingo sarebbe quasi ai livelli di quella di un imperatore cioè follia pura xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    basta guardare come erano nel flashback e come sono adesso, il peggioramento è evidente (parlo di Senor, LaoG e Machvise)....non serve che lo dicano...

    Hakuba sconfigge in un attimo una dozzina di guerrieri che si sono fatti un nome nel NW, che ovviamente non sono al livello degli Ufficiali, Gladius resisterà giusto un poco...

    agevolmente nel senso che non hanno fatto quasi nulla ed erano pure in due...hanno si resistito ma poi ne hanno pagate le conseguenze

    comunque anche se non fosse solo il King Punch, e su questo concordo con te, sarebbe bello vedere una combinazione d'attacco con gli altri guerrieri...come hanno fatto con Pica
     
    Top
    .
  15. Oneace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 25/11/2014, 14:01) 
    Se gli ufficiali minori fossero forti quanto Hakuba la ciurma di Doflamingo sarebbe quasi ai livelli di quella di un imperatore cioè follia pura xD

    Raizen non esagerare! Hakuba non è un mostro, e comunque gli ufficiali (in questo caso Gladius) hanno un'ottima resistenza. Orlumbus e Suleiman ad esempio non sono mica morti, nonostante Hakuba li abbia colpiti in pieno, e non hanno subito ferite così gravi da impedirgli di combattere. E inoltre vengono facilmente liquidati da Lao G e Dellinger, altro punto a favore degli ufficiali.
     
    Top
    .
128 replies since 20/11/2014, 19:04   3733 views
  Share  
.
Top