Capitolo 768

"Quel grilletto quel giorno..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oneace
     
    .

    User deleted


    Hakuba?! Ma scherzi! Persino Rebecca ha evitato il colpo! E poi quelli sconfitti da Hakuba erano tutti scarsoni.
     
    Top
    .
  2. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Rebecca non l'ha evitato perchè è stata presa, era un fendente da lontano, Rebecca è specializzata nell'haki della percezione, quello di certo non era un colpo "speciale".

    Non puoi sapere cosa sa fare Hakuba se combatte al massimo contro un avversario forte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    lo stesso Bastille afferma quanto sia forte Hakuba...

    quello successo durante il girone conta poco, ha sconfitto tutti molto velocemente e Rebecca è riuscita a non farsi colpire in pieno per il motivo già scritto da Raizen...

    io credo sia molto forte, una volta addormentato lo scontro finirà velocemente...

    con Hakuba e il Pugno del Re ci togliamo di mezzo tutti gli ufficiali minori, un capitolo per tutto...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    Hakuba?! Ma scherzi! Persino Rebecca ha evitato il colpo! E poi quelli sconfitti da Hakuba erano tutti scarsoni.

    Anche quelli sconfitti da Rufy o da Burgess erano tutti scarsoni, cosa vuol dire scusa?

    E comunque Gladius non ha proprio speranza, perchè c'è anche Barto, nella remota ipotesi che Hakuba non basti.
     
    Top
    .
  5. Oneace
     
    .

    User deleted


    Barto penso che coprirà le spalle a Robin, quindi lascerà solo Cavendish contro Gladius. Hakuba non è invincibile, secondo me lo sopravvalutate troppo. Poi il King Punch non basta a spazzare via tutti gli ufficiali... Sarebbe una scelta molto veloce quella di usare Hakuba e il pugno per abbattere gli ufficiali, ma così facendo tutti quei pericolosi ufficiali sembreranno mezze cartucce. Spero proprio che Oda si inventi dell'altro.

    Ho detto troppe volte ufficiali...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Non c'è dubbio che il King Punch distrugga li ufficiali...
    Quando lo usò fu detto che un suo pugno sarebbe capace di sopraffare persino un imperatore.
     
    Top
    .
  7. Oneace
     
    .

    User deleted


    Lo dice il cronista del Colesseo. È allora? Tu ci credi pure?! Se anche il vecchio Chinjao non è riuscito a far nulla, cosa conti che possa fare il King Punck?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Lo dice Dagama, comunque che possa abbattere è un esagerazione, ma il King Punch è davvero devastante, dato che se non fosse stato per Bartolomeo avrebbe spazzato via mezzo Colosseo e lo stesso Rufy rimane impressionato dalla potenza del colpo.

    Per Hakuba, Cavendish è gia forte di suo (almeno al livello supernova) e considerato che Bastille afferma che Hakuba sia più bravo di lui ca va sans dire che Hakuba sia una bestia...

    CITAZIONE
    ma così facendo tutti quei pericolosi ufficiali sembreranno mezze cartucce. Spero proprio che Oda si inventi dell'altro.

    Insomma, finora non hannoa avuto problemi eccessivi e sarebbe anche ora di concludere qualche scontro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Ok che le parole delle volte sono gonfiate all'inverosimile ma significa che quel pugno è di una potenza devastante, senza ombra di dubbio.
    Ci sono anche altre dicerie, come quella che avrebbe distrutto una fortezza!

    Non è che quello detto da esterni non sia mai del tutto vero, bisogna interpretare le parole. Quindi il King Punch è indiscutibilmente una delle tecniche più distruttive viste finora (così come abbiamo potuto notare al Colosseo)...
     
    Top
    .
  10. Oneace
     
    .

    User deleted


    Non lo dice Dagama, ma Gats. Il ring del Colosseo era uno spazio delimitato, pertanto non potevi fuggire chissà dove.
    Non penso che gli ufficiali se ne stiano con le mani in mano mentre il re carichi il colpo o dopo che l'ha scagliato. E poi Elizabello ha bisogno di un'ora per scaldarsi, quindi non penso che da quando ha colpito Pica fino ad ora sia passata un ora.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Lo dice Dagama :


    CITAZIONE
    Il ring del Colosseo era uno spazio delimitato, pertanto non potevi fuggire chissà dove.

    Anche dove stanno ora è uno spazio limitato.

    CITAZIONE
    Non penso che gli ufficiali se ne stiano con le mani in mano mentre il re carichi il colpo o dopo che l'ha scagliato.

    Potrebbe andare come nel Blocco B, dopo che hanno steso la maggior parte dei combattneti si lanciano verso Elizabello mentre carica il colpo.
    CITAZIONE
    E poi Elizabello ha bisogno di un'ora per scaldarsi, quindi non penso che da quando ha colpito Pica fino ad ora sia passata un ora.

    E chi lo dice ?
     
    Top
    .
  12. Oneace
     
    .

    User deleted


    E tu credi alle parole di Dagama? Cioè quel colpo annetterebbe un imperatore Ma fammi il piacere! Ti ricordo che nel torneo non potevi uscire da ring, altrimenti saresti stato squalificato. Qui non c'è limite di spazio, nel senso che puoi anche scappare a gambe levate. E poi possono benissimo abbattere il re prima che scagli il colpo: in difesa Elizabello di certo non eccelle. Il King Punch ha sopraffato finora solo gente come Blue Gilly e Bellamy, che sono stati massacrati da Delliger, uno degli ufficiali.

    annienterebbe*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Non significa che sconfiggerebbe un imperatore (molto molto improbabile) ma di sicuro risentirebbe del colpo, ecco tutto...
    Ma questo non perché è stato detto da Dagama, ma perché tramite le sue parole si capisce quanto il colpo sia immensamente potente...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    con quelle parole credo si riferisse al fatto, che il colpo ha la potenza pari a quello di un imperatore e mi sembra la cosa più sensata...ovviamente non lo sconfiggerebbe...

    se la potenza fosse effettivamente quella non credo che gli ufficiali riuscirebbero a resistere se presi in pieno...

    poi il ring non è che fosse tanto piccolo e dove stanno combattendo non mi sembra molto più grande
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    Barto penso che coprirà le spalle a Robin, quindi lascerà solo Cavendish contro Gladius. Hakuba non è invincibile, secondo me lo sopravvalutate troppo. Poi il King Punch non basta a spazzare via tutti gli ufficiali... Sarebbe una scelta molto veloce quella di usare Hakuba e il pugno per abbattere gli ufficiali, ma così facendo tutti quei pericolosi ufficiali sembreranno mezze cartucce. Spero proprio che Oda si inventi dell'altro.

    Ho detto troppe volte ufficiali...

    Robin sta raggiungendo i piani superiori, non ci saranno pericoli, Barto sarà libero.
    Raggiungerà in ordine prima Diamante (impegnato), e poi Trebol (che non dovrebeb affrontare ammenochè non sia davvero seguita da Barto).

    Ma comunque poco importa, Cavendish basta contro Gladius.

    Elisabello sta preparando il colpo, questo è poco ma sicuro.
    Cavendish ha fatto una battuta sul sonno contro gli sgherri, quindi non è da escludere Hakuba.

    Fatto sta che è ora che questi scontri finiscano, e non è troppo veloce come cosa.

    Secondo te, è più interessante vedere il Don vs Lao g che Rufy contro Doflamingo, Zoro vs Pica, Kyros vs Diamante e PincoPallo (forse Robin supportata da Barto) vs Trebol?

    Direi proprio di no. Gli ufficiali si leveranno presto dalle scatole, ed è anche ora.
    Ecco perchè si parla di King Punch e Hakuba, due pelli oneshott e via che si va.
     
    Top
    .
128 replies since 20/11/2014, 19:04   3733 views
  Share  
.
Top