Capitolo 769

"Il Pirata Bellamy"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,322
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Penso anche io che questo capitolo e parte del successivo chiuderanno la faccenda Bellamy.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,198

    Status
    Forse il filo parassita non ha la necessità di essere guidato in modo preciso... forse quando lo inserisce in una persona il filo fa tutto per conto suo, seguendo la volontà generica di Doffy... :dubbio:
    Anche perché pilotare centinaia di fili insieme, senza sapere cosa succede a ogni singola persona, è abbastanza assurdo, in effetti... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,322
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma io non mi farei tanti problemi sul Filo Filo, alla fine ci sta un po di sospensione dell'incredulità....
     
    Top
    .
  4. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa·Zoro @ 27/11/2014, 20:28) 
    Capitolo non male :sese:

    Anche se per ora lo scontro si sta propagando solo tra Law e Doflamingo, troncati subito, quei pochi cenni speranzosi che hanno portato a scalfire il Fenicottero :sisi:

    Vedremo se muterà qualcosa, oppure se con un futuro intervento di Rufy le cose cambieranno... :comeno:

    Kishimoto ha dato l'idea, adesso vedremo braccia mozzate più spesso :asd:
    Scherzi a parte, comunque se non erro, è la prima volta che OP mostra una scena che va oltre al solito sangue (senza considerare Ace)?

    Se si esclude la prima con Shanks, questa è la prima volta che c'è una scena cosi cruda, perchè anche l'amputazione della gamba di Oars j. non era stata nulla di speciale. Speriamo che sia un salto in avanti di Oda, non sarebbe male se introducesse anche qualche decesso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,322
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Almeno abbiamo la conferma che Rufy è superiore a Law.....gia a PH si era intuito.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,628

    Status
    ma secondo voi è impossibile che luffy fermi bellamy semplicemente usando l haki del re e mandandolo a nanna per un pò o ritenete che la iena sia troppo ''forte'' per perdere conoscenza?
     
    Top
    .
  7. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Io non penso che Law avrebbe scommesso tanto su un proprio alleato, soprattutto se assurdo, se non fosse più che certo del suo potere.

    Dopotutto Law sapeva che si era allenato con Rayleigh e avendo visto l'haki del re di Rufy a MF ci riusciva anche lui a fare due più due :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,322
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Deuteros @ 28/11/2014, 11:56) 
    ma secondo voi è impossibile che luffy fermi bellamy semplicemente usando l haki del re e mandandolo a nanna per un pò o ritenete che la iena sia troppo ''forte'' per perdere conoscenza?

    Immagino dipenda dalla forza di Rufy.....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Revolutionary
    Posts
    42
    Location
    Cividal

    Status
    Bel capitolo..ormai il Fenicottero a le ore contate :eccellente:
    Per Bellamy non mi preoccuperei tanto..sicuramente si sacrificherà per Rufy.
    Law invece mi preoccupa..... :sisi:
    Speriamo che Oda non vada in pausa :patpat:
     
    Top
    .
  10. Raizen84
     
    .

    User deleted


    E' impossibile.

    Vero che Bellamy è debole ma riesce ancora a saltare e fare lo scemo e l'haki del re stende solo le pippe inoltre sarebbe una delusione se lo fermasse così senza dare uno scopo allo pseudo sacrificio di Bellamy che resta sempre un pirata da 190 milioni che non è poi così poco
     
    Top
    .
  11. Oneace
     
    .

    User deleted


    Secondo me Rufy in un primo momento si farà colpire apposta da Bellamy, non reagendo come fece a Mock Town.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Primo momento? Deve dura più di un capitolo sta schifezza?
     
    Top
    .
  13. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    QUOTE (*Goffredola* @ 28/11/2014, 11:14) 
    Forse il filo parassita non ha la necessità di essere guidato in modo preciso... forse quando lo inserisce in una persona il filo fa tutto per conto suo, seguendo la volontà generica di Doffy... :dubbio:
    Anche perché pilotare centinaia di fili insieme, senza sapere cosa succede a ogni singola persona, è abbastanza assurdo, in effetti... :asd:

    Si ma anche nel caso in cui il parassita faccia muovere le marionette seguendo l'ordine iniziale dato dal fenicottero (tipo ammazza chi ti capita a tiro) necessitata comunque di energia da parte dell utilizzatore come la room di law e il Gear third di rufy che inizialmente gli succhiava tanta energia da renderlo nanerottolo.
    Quindi cosa sarebbe mai un colpo di dofla mingo alla massima potenza?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,230
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    In effetti è così.
    O il frutto filofilo è cazzutissimo, e consente di parassitare e gabbiare senza spendere energia extra, o ha una qualche fonte di energia supplementare.

    Con quel frutto tiene in opera contemporaneamente:
    * la gabbia per uccelli
    * il parassita su nonsisaquantaggente
    * un fantoccio di Fili che ha tenuto impegnato per un po' Rufy (non un cicciopasticcio qualsiasi)
    * fili per combattere con Law (e in precedenza con Rufy)
    * la rete per difendersi dal pezzo di bastione che Law voleva scagliargli addosso

    ma come fa?

    C'è da dire che la gabbia non ha origine da direttamente da lui, ma ha "smontato" una copia di fili e l'ha creata grazie ai fili che formavano la copia, che però si, ha fatto lui. :asd:
    Quindi non la controlla lui direttamente, è lì e basta, penso.

    Invece tutto il resto si.
    E soprattutto il Parassite, ed è una cavolata enorme, imho.
    Come diamine fa a controllare tutti mentre combatte? :oo:

    Comunque, per il fatto delle "riserve megagalattiche di energie" e per "gli effetti megagalattici del frutto", è stata avanzata l'ipotesi che possa c'entrare Mansherry.
    Si è ipotizzato che lei possa avere un frutto capace di aumentare di molto qualcosa, in questo caso i poteri di Mingo.

    Mah, vedremo. :oo:
     
    Top
    .
  15. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    anche la presenza di Trebol sempre al suo fianco sia nel FB quando dice di "dargli il potere" è sospetta non vorrei che fosse lui la sua fonte di energia inesauribile, trovo strano il fatto che un ufficiale di rango superiore non si lanci nella lotta 2 VS 1 che inizialmente ingaggiano Law e Rufy contro il suo signorino ma resti lì impalato mentre Diamante e Pica altri al suo stesso livello stiano combattendo contro i nemici
     
    Top
    .
138 replies since 27/11/2014, 20:15   5602 views
  Share  
.
Top