Cosa sarebbe successo se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Io l'ho sempre intesa che partono tutti e 3 alla pari da wano e a tutti e 3 manca l'ultimo rpg
    Se kidd non aveva quello di zou ha avuto una copia anche di quello a fine wano da law
    Altrimenti kidd sarebbe dovuto salire sull'elefante invece di procedere verso elbaf :rufy2:

    Alla fine penso che hanno tutti 3 rpg ora anche shanks e teach che hanno sconfitto law e kidd e manca sempre l'ultimo anche a loro o forse lo ha proprio shanks se è collegato al tizio con la cicatrice di fuoco
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,746

    Status
    CITAZIONE (capitano_john @ 14/12/2023, 12:50) 
    Io l'ho sempre intesa che partono tutti e 3 alla pari da wano e a tutti e 3 manca l'ultimo rpg
    Se kidd non aveva quello di zou ha avuto una copia anche di quello a fine wano da law
    Altrimenti kidd sarebbe dovuto salire sull'elefante invece di procedere verso elbaf :rufy2:

    Alla fine penso che hanno tutti 3 rpg ora anche shanks e teach che hanno sconfitto law e kidd e manca sempre l'ultimo anche a loro o forse lo ha proprio shanks se è collegato al tizio con la cicatrice di fuoco

    Per me non ha proprio senso che kid e law abbiano dei RPG che non si sono minimamente guadagnati, come zou per kid e WCI per law, sono pirati mica la caritas :ooasd:

    Rufy ha tutti e tre
    Kid aveva WCI e wano
    Law aveva zou e wano

    Teach aveva mandato kuzan e ouger a WCI, ha preso addirittura pudding, sicuramente ha preso il RPG di bm, poi ha rubato i due di law andando a tre
    Shanks prende i due di kid e probabilmente ha il RPG mancante (che per forza di cose sarà ad elbaf, suo territorio), così i tre yonko sono tutti a tre RPG
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    In realtà, Law e Rufy erano in piena alleanza quindi, considerando che per Rufy è essere amici e tutto, ce lo vedo proprio a condividere il RPG con Law, che era appunto suo alleato al momento.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 14/12/2023, 13:06) 
    CITAZIONE (capitano_john @ 14/12/2023, 12:50) 
    Io l'ho sempre intesa che partono tutti e 3 alla pari da wano e a tutti e 3 manca l'ultimo rpg
    Se kidd non aveva quello di zou ha avuto una copia anche di quello a fine wano da law
    Altrimenti kidd sarebbe dovuto salire sull'elefante invece di procedere verso elbaf :rufy2:

    Alla fine penso che hanno tutti 3 rpg ora anche shanks e teach che hanno sconfitto law e kidd e manca sempre l'ultimo anche a loro o forse lo ha proprio shanks se è collegato al tizio con la cicatrice di fuoco

    Per me non ha proprio senso che kid e law abbiano dei RPG che non si sono minimamente guadagnati, come zou per kid e WCI per law, sono pirati mica la caritas :ooasd:

    Rufy ha tutti e tre
    Kid aveva WCI e wano
    Law aveva zou e wano

    Teach aveva mandato kuzan e ouger a WCI, ha preso addirittura pudding, sicuramente ha preso il RPG di bm, poi ha rubato i due di law andando a tre
    Shanks prende i due di kid e probabilmente ha il RPG mancante (che per forza di cose sarà ad elbaf, suo territorio), così i tre yonko sono tutti a tre RPG

    Infatti, a prescindere da quello che sembri o meno, credo che la volontà di Oda sia quello di mettere i 3 Yonko allo stesso livello per scatenare la battaglia finale. Avere Teach senza addirittura nessuno RPG a questo punto non avrebbe senso. Idem se Shanks ne avesse solo 1.

    La sconfitta di Kidd e Law ha avuto, oltre che l'eliminazione per la corsa al trono, anche la scusa per far prendere ai due Yonko ciò che gli serviva e metterli a pari merito. Ora nemmeno volendolo possono rininviare la resa dei conti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    Imho, come ho detto, è proprio il contrario. Se sono allo stesso punto, niente porta allo scontro diretto visto che il quarto rimane segreto. Nulla.

    All'opposto, se uno dei due non è allo stesso livello, diventa assolutamente naturale lo scontro visto che è il solo modo per colmare il divario.

    Ma ho già ampiamente detto sul punto e da ora in poi mi taccio :asd: .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    a meno che Teach in realtà non abbia solo quello di WCI e quelli mancanti ora se li va a prendere da Shanks :urouge:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Anche per me nel senso che proprio perchè sono pirati cosa avrebbe impedito a law e kidd di attaccare rufy per il rpg mancante? :asd:

    Escono da wano tutti e 3 alla pari in tutto e per tutto imho, da ora in poi si procede ognuno per la sua strada alla ricerca dell'ultimo rpg
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 14/12/2023, 14:49) 
    a meno che Teach in realtà non abbia solo quello di WCI e quelli mancanti ora se li va a prendere da Shanks :urouge:

    Esattamente :teach:

    * E immagini che poi, proprio sul 4°, ci sarà lo scontro con Rufy.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    si era la stessa scaletta che mi ero fatto io in mente nei capitoli successivi alla sconfitta di Law.


    cioè secondo me ora i RPG devono servire per portare gli Yonko a scontrarsi fra di loro. Tutti si sono messi in moto, Shanks e Teach devono incontrarsi da eoni, il Rosso ha provato ad intercettarlo pure a Wa.

    e a differenza di quello che pensiamo magari potrebbe essere Shanks a trovare Teach e non il contrario, proprio come è accaduto a Banaro con Ace.

    mi domando tuttavia se l'incontro fra Rufy e Shanks avvenga prima o meno.

    Cioè il gommoso potrebbe incontrare Shanks dopo la sconfitta subita da Teach, ma mi pare più opportuno fare incontrare i due a Erbaf e poi quando fra di loro si sarà risolta la situazione e Rufy sarà ripartito allora ci sarà lo scontro fra il rosso ed il nero.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,270
    Location
    Wano

    Status
    In tutto ciò vi dimenticate dello yonko che è ancora a 0 RPG , ovvero Bugy :jinbe:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Shanks ha quello di WCI e Wano, non quello di Zou. Teach ha quello Zou e Wano, non quello di WCI.

    Shanks vs Teach è ormai inevitabile in quanto sono alla pari ma ognuno ha necessità del RPG dell'altro e Shanks non andrebbe mai contro Rufy prima di essere andato contro Teach e viceversa, in quanto Rufy ha già detto che Shanks è l'ultimo Imperatore che vuole sconfiggere.

    C'è la varabile impazzita di Buggy il quale, molto probabilmente, arriverà a Raftel in modo imprevedibile.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    però è troppo strano che Kuzan e gli altri abbiano rapito Pudding, ma non abbiano preso il PG.

    ci sta come cosa eh? però Oda deve motivarla bene, a sto punto troverei più logico che Teach abbia preso quello di WCI, ma non sia riuscito a prendere quelli di Law che è infatti scappato.

    di conseguenza a Teach ne mancano 3, e due li può prendere sia a Rufy che a Shanks ( che erano quelli di Kidd)


    allo stesso tempo bisogna capire quanti PG realmente abbia Shanks perchè in realtà potrebbe avere solo quelli presi a Kidd.


    quindi in ogni caso Teach e Shanks si scontreranno, sia che BN abbia quello di WCI sia che non lo abbia.


    quello che a me non piacerebbe è che l'ultimo PG lo abbia Shanks ad Erbaf, preferirei di gran lunga che quello mancante lo avesse il Governo o qualche altro personaggio esterno.

    perchè se Shanks avesse quello scomparso allora li ha già praticamente tutti, ammesso che Kidd ne avesse 3 e non 2.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 14/12/2023, 16:26) 
    Shanks ha quello di WCI e Wano, non quello di Zou. Teach ha quello Zou e Wano, non quello di WCI.

    Shanks vs Teach è ormai inevitabile in quanto sono alla pari ma ognuno ha necessità del RPG dell'altro e Shanks non andrebbe mai contro Rufy prima di essere andato contro Teach e viceversa, in quanto Rufy ha già detto che Shanks è l'ultimo Imperatore che vuole sconfiggere.

    C'è la varabile impazzita di Buggy il quale, molto probabilmente, arriverà a Raftel in modo imprevedibile.

    A prescindere la fatto che per me Law ha quello di WC, Teach che non prende quello di WC imho non ha senso.

    Sarebbe letteralmente un modo per forzare la situazione, mentre se Teach non ne avesse la cosa sarebbe automatica.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Anche per me non ha senso, ma credo che Oda lo abbia forzatamente fatto per costringere i due allo scontro.
    Ammesso che lo abbia e che Shanks lo debba quindi in tutti i casi affrontare. Ma, se così fosse, sarebbe molto meglio invadere velocemente WCI e prendere velocemente il RPG di BigMom.

    L'ultimo RPG lo deve per forza di cose avere sto uomo bruciato, direi, ormai. Anche se mi suona davvero strano che Shanks fosse a 0 RPG. Ma se per questo, fino a prova contraria, la stessa cosa valeva per BB, il quale però ha una perfetta giustificazione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Momento ho un vuoto su Law, lui che PG ha? Wa e poi?
     
    Top
    .
1040 replies since 8/12/2014, 17:23   23816 views
  Share  
.
Top