Cosa sarebbe successo se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Mmh... io non sono così sicuro.

    Kizaru sarebbe andato a Green Bit ed avrebbe ammazzato o quasi Law; su questo credo non ci siano dubbi.
    Ma poi si sarebbe spostato, insieme a Doflamingo, a Dressrosa; una volta lì si sarebbe probabilmente ritrovato contro Rufy, Zoro e Sabo.
    Ipotizzando che Rufy/Sabo si sarebbe preso Mingo, l'Ammiraglio sarebbe andato contro Zoro e Sabo/Rufy insieme, non so se il risultato sarebbe stato scontato...

    Il resto dei personaggi problematici credo si potrebbe trascurare perché fondamentalmente si sarebbero tenuti occupati a vicenda (Sanji sarebbe rimasto sull'isola e Kinemon avrebbe combattuto).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ma Doflamingo avrebbe lasciato che Law morisse? E poi, Kizaru l'avrebbe ammazzato? Non credo proprio.L'avrebbe arrestato, quello sì, ma ammazzato non penso imho.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Lo stesso Doflamingo ha cercato di eliminare Law.
    Se solo Law avesse provato ad attaccare Kizaru o se l'ammiraglio avesse capito che le azioni del chirurgo si fossero concretizzate in una reale minaccia, non ci avrebbe pensato due volte ad eliminarlo, al contrario del collega Fujitora.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,173

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 28/1/2015, 23:03) 
    Eh adesso non esageriamo:in 1vs1 sará anche il più forte ma non venitemi a dire che possa sconfiggere Doflamingo, Sabo, Rufy, Law, Zoro, Burgess e tutti gli altri da solo!

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    perché avrebbe dovuto sconfiggere Doflamingo o Burgess? Una volta svelato che il Fenicottero non aveva lasciato la Flotta gli unici nemici di Kizaru sull'isola sarebbero stati Law e gli Strawhats (e Sabo se si fosse messo in mezzo)

    E per me Kizaru batte avversari simili senza problemi

    E' più veloce, più bravo ad usare Osservazione ed Armamenti e ha un rogia

    come potrebbero riuscire anche solo a fargli un graffio?
     
    Top
    .
  5. Lighon
     
    .

    User deleted


    Quindi secondo te Kizaru> Rufy+Zoro+Sanji+Law+Sabo?
    Ora va bene che l'ammiraglio è figo, ma adesso è esagerato.

    Cioè, per me, poi non so voi eh, ma per me, se a questo punto della storia in 3(monster trio) non fossero in grado non dico di SCONFIGGERE, ma quantomeno di METTERE IN DIFFICOLTÀ un
    ammiraglio, il manga sarebbe una grossa presa in giro.Figuriamoci in 5...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,173

    Status
    Fujitora e forse l'altro (non so se abbia un rogia o quanto sia bravo con l'haki) lo battono anche Rufy e Zoro da soli (senza Sanji)

    Kizaru (ma vale lo stesso per Akainu e Aokiji) non lo batte nessuno al di sotto di un Imperatore
     
    Top
    .
  7. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ma perché? Il Rogia fa tutta questa differenza?
    Cioè, magari non ce la fanno a colpirlo in singolo, ma credi che se lo attaccano tutti e 5 insieme rimane illeso? No.
    Senza contare che Sabo ha un'Armatura mostruosa, per me avrebbe ben pochi problemi a superare l'intangibilitá dell'ammiraglio.

    Anyway, avevo scordato il fatto che Sanji sarebbe rimasto sull'isola...un aiuto in più!
    Probabilmente i nostri avrebbero affrontato il più duro scontro della loro vita (Kizaru e Doflamingo) ma, a discapito di come sarebbe finita, sarebbe venuto fuori lo scontro più epico del manga:Rufy, Zoro, Sanji, Law e Sabo vs Doflamingo e Kizaru!
    :ener:
    Minchia! :ener:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,173

    Status
    @Lighon: ti ho risposto Qui

    tornando alla domanda di gil, ripeto la mia risposta:

    Se Akainu avesse mandato Kizaru al posto di Fujitora a DR, One Piece sarebbe finito.

    Si può discutere del quanto facilmente ci sarebbe riuscito (ma non è questo il topic) ma non ho dubbi su quale sarebbe stata la sua linea d'azione: avrebbe arrestato Law e gli Strawhats e se ne sarebbe tornato alla base

    A differenza di Fujitora Kizaru non avrebbe avuto scrupoli ad eseguire gli ordini. Non ci gode come Akainu, ma Borsalino è comunque il tipo d'uomo che fa il suo dovere senza troppe domande...
     
    Top
    .
  9. Lighon
     
    .

    User deleted


    Quello si.


    Cosa sarebbe successo se Crocodile, alleato con Doflamingo, fosse venuto a Dressrosa a soccorrere il fenicottero?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    appena si fosse staccato dal Dofla, prima o poi sarebbe stato messo k.o. da qualcuno di più forte di lui, e ce ne sono 4-5 sull'isola.
     
    Top
    .
  11. Lighon
     
    .

    User deleted


    Però pensateci bene:
    Ground Death + Gabbia :ener:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,173

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 29/1/2015, 13:30) 
    Cosa sarebbe successo se Crocodile, alleato con Doflamingo, fosse venuto a Dressrosa a soccorrere il fenicottero?

    Sarebbe al fianco di Dofla al posto di Trebol e Trebol sarebbe in giro per l'isola a far sudare la paga a qualcuno

    Un'altra differenza sarebbe che Crocco a differenza di Trebol non si limiterebbe a fare la telecronaca dello scontro, avrebbe trovato il momento opportuno per intervenire e aiutare Dofla a liquidare in fretta Law quindi ora come ora Rufy sarebbe da solo contro Crocco e Dofla insieme...
     
    Top
    .
  13. Lighon
     
    .

    User deleted


    Vabbè, in 2 o in 1 non cambia parecchio, Rufy adesso lo stupra con un pugno a Crocodile.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  14. Lighon
     
    .

    User deleted


    Nessun altro ha qualcosa da aggiungere? Ripeto, potete chiedere quello che volete :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Cosa sarebbe successo se Gekko Moria avesse accettato l'aiuto offerto da Orso Bartholomew a Thriller Bark per fronteggiare Rufy & Co.?
     
    Top
    .
1040 replies since 8/12/2014, 17:23   23816 views
  Share  
.
Top