Capitolo 772

"Cavolish e Barto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 14/1/2015, 14:50) 
    Beh, gli spoiler escono quando gli pare... :asd:
    Comunque visto che ancora non è uscito nulla (solo fake), credo che a questo punto si vada a domani. :sisi:

    comunque stanno girando degli spoiler... vuol dire che sono fake??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    Sì, sono tutti fake.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, gli spoiler escono quando gli pare... :asd:
    Comunque visto che ancora non è uscito nulla (solo fake), credo che a questo punto si vada a domani

    ah ok..temevo che visto che tutto taceva il capitolo portasse a ulteriori ritardi...

    grazie mille Gil:)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Bel capitolo e molto divertente, Barto e Cavendish sono bellissimi :xd: . Ideo credevo facesse più danni a Dellinger, sembrava più forte nel girone. Povero Dellinger, aveva appena combattuto bene e... Smirk :xd:

    Gladius da subito mi aveva fatto una buona impressione, ma pensavo che fosse Lao-G il più temibile dei non ufficiali; invece è stato steso da Sai mentre Gladius è uno dei pochi ancora in piedi, niente male :sisi:. Peccato per quel clash interrotto tra Cavendish e Gladius...

    Mi ero scordato che Nico Robin inizialmente era assieme a Rebecca, quindi è normale che ora stia pensando ad andare da lei. Era la soluzione che mi piaceva di meno, già il soldatino è senza una gamba ma sembra tenere testa a Diamante, preferirei non ci fossero altri aiuti (anche se Rebecca in realtà è solo d'intralcio :xd:). Avevo pensato che Rebecca potesse venire in seguito presa come ostaggio, ma con Nico Robin in zona è quasi impossibile...
    Certo che senza una gamba e su un terreno instabile...se in queste condizioni Diamante non riesce a fare una figura perlomeno dignitosa è davvero una pippa :asd:

    La frase di Zoro era messa tanto per direi, non credo che si ritroveranno mai come nemici gli Happou...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,224
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    Mmh, di solito non ne fa riassuntoni post-pausa. :nono:
    Li fa dopo i flashback che durano un po' e ad inizio volume (ed il 773 non rientra in nessuno dei due casi). :sisi:

    Me ne ero dimenticato. :look2:

    CITAZIONE
    il badass dell'anno ..Thranduil..adoro come Peter Jackson ha tratteggiato quel personaggio:):)
    complimenti kizaru per l'immagine:)

    Grazie. :rules:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Per quanto riguarda la frase di Zoro ricordiamoci sempre che ne manca uno all'appello: c'è un nonno e ci sono dei nipoti, da qualche parte ci sarà pure un padre no?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,224
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda la frase di Zoro ricordiamoci sempre che ne manca uno all'appello: c'è un nonno e ci sono dei nipoti, da qualche parte ci sarà pure un padre no?

    In effetti...

    forse sarà il Re del paese dei fiori. :oo:
     
    Top
    .
  8. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda la frase di Zoro ricordiamoci sempre che ne manca uno all'appello: c'è un nonno e ci sono dei nipoti, da qualche parte ci sarà pure un padre no?

    In effetti...

    forse sarà il Re del paese dei fiori

    in effetti non si capisce ..perchè la flotta happo è pirata e ciò spiega lo scontro con garp di chinjao ..il tesoro accumulato dalle scorrerie.......quindi il padre di boo e sai o è morto.....o è come avete detto una figura di spicco del paese dei fiori vuoi re o chi per lui e la flotta happou è si pirata ma presta fede anche agli interessi della nazione un pò come fa jimbe per l'isola degli uomini pesce .....
    terza ipotesi il padre di sai e boo è un marine ...riprendendo un pò l'esempio generazionale della famiglia D. Monkey dove ogni generazione è andata per la sua strada fregandosene dei consigli del rispettivo padre e nonno e seguendo il loro sogno o ambizione............
    c'è solo la frase di Chinjao quando perde la memoria dei nipoti perchè trasformati in giocattoli ..che dice non ho nessuno che possa ereditare il comando dell'armata happou vorrei tanto avere dei nipoti.......ora mi chiedo siccome dice nipoti un figlio ce l'ha ma non capisco perchè non dice il pechè non possa ereditare lui ...forse oda non si vuole ancora scoprire su quel persoanggio in vista di un buon utilizzo fututro ..chissa...
     
    Top
    .
97 replies since 27/12/2014, 18:43   4186 views
  Share  
.
Top